Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-08-2006, 23:23   #121
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14738
Ragazzi dovrei installare i driver sATA su una installazione di XP già fatta....ho visto che è possibile farlo ma la procedura è parecchio complicata...

Nessuno può darmi una mano?

Ho già i file dei driver...solo non sò come fare a cacciarli dentro XP....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 25-08-2006, 12:38   #122
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi dovrei installare i driver sATA su una installazione di XP già fatta....ho visto che è possibile farlo ma la procedura è parecchio complicata...

Nessuno può darmi una mano?

Ho già i file dei driver...solo non sò come fare a cacciarli dentro XP....
oltre a questa soluzione , c'è nLITE fa tutto da solo in 2 click
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline  
Old 25-08-2006, 14:02   #123
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14738
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
oltre a questa soluzione , c'è nLITE fa tutto da solo in 2 click
Si..però poi devi reinstallare Windows...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 04-09-2006, 23:43   #124
Supemattus
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 47
salve ragazzi, ho un problema da porvi, io volevo fare un mio cd personalizzato che vada bane con i vari chipset sata, ma mi è sorto un problema, io non li vorrei integrare, ma non sò xkè non funziona cioè, se con alcuni chipset via io premo F6 e poi gli dico di caricare i driver, ma appena formattato ed inizia a copiare i file mi dice che non trova i file, è come se non andasse a leggere dal Floppy, qui sotto vi metto il mio file WINNT.SIF forse c'è qualche errore qui.

Grazie

Quote:
[Data]
Autopartition = 0
MsDosInitiated = 0
UnattendedInstall = Yes
AutomaticUpdates=No

[Unattended]
DisableDynamicUpdates = Yes
UnattendMode = FullUnattended
TargetPath=\WINDOWS
UnattendSwitch = Yes
OemPreinstall = Yes
OemSkipEula = Yes
FileSystem = *
WaitForReboot = No
NoWaitAfterTextMode = 1
NoWaitAfterGUIMode = 1
DriverSigningPolicy = Ignore
NonDriverSigningPolicy = Ignore

[GuiUnattended]
EncryptedAdminPassword = No
AdminPassword = *
TimeZone = 110
OEMSkipRegional = 1
OemSkipWelcome = 1

[UserData]
ProductKey = "XXXXXX-XXXXXX-XXXXX-XXXXXX-XXXXX"
ComputerName = PC
FullName = "Utente"
Supemattus è offline  
Old 06-09-2006, 18:12   #125
fastworld
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
ciao bello, ho preso ieri il tuo stesso notebook, devo ancora aprirlo, non ho avuto tempo, dunque, il tuo problema e semplicissimo, siccome questo notebook ha un disco rigido modello serial-ata, il cd di Winzoz non ha il riconoscimento dei dischi serial ata percio' dovresti prima creare il floppy con i driver serial-ata, c'è un altro problemino pero'....questo notebook come molti altri modelli recenti, non ha un floppy disk on-board, percio' questi driver serial ata non so se possono essere messi su un pen-drive usb.

tutte le volte che mi è capitato sui normali pc desktop ho creato il floppy con i driver sata usando il cd fornito con la main board, ma nel nostro caso non saprei come fare a mettere questi driver, magari mettendoli in un cd-rom, ma forse se abbiamo fortuna anche con il per drive anche perche' vedo che le periferiche sotto dos durante l'avviamento dell'installazione vengono caricate, come la porta usb, infatti se installi xp con un mouse usb viene rilevato e funziona, e anche il mio disco rigido esterno usb viene rilevato percio' credo che mettendo questi driver su pen-drive dovrebbe funzionare.
ricordo solo che appena inizia l'installazione di xp, appena ti appare la schermata blu iniziale, devi premere subito il tasto "F6" e dopo ti verra chiesto di premere il tasto "S" per caricare i driver della periferica interessata a quel punto mi pare il sistema mi chiedeva di inserire un floppy con i driver, non so se rileva che non esiste nessun floppy e cerca i driver in altre locazioni.

e per quello che mi riguarda Bill poteva anche mettere in giro una versione di windows che auto-rileva e installi questi dischi serial-ata, spero che lo abba fatto nelle versioni di windows-vista.

comunque appena posso metterci le mani ti dico la soluzione del quesito, hehehe, ma credo che avendoti dato questi indizi riuscirai anche da solo nell'impresa.

ciao
fastworld è offline  
Old 06-09-2006, 18:18   #126
fastworld
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
notebook amilo fujitsu siemens

ciao bello, ho preso ieri il tuo stesso notebook, devo ancora aprirlo, non ho avuto tempo, dunque, il tuo problema e semplicissimo, siccome questo notebook ha un disco rigido modello serial-ata, il cd di Winzoz non ha il riconoscimento dei dischi serial ata percio' dovresti prima creare il floppy con i driver serial-ata, c'è un altro problemino pero'....questo notebook come molti altri modelli recenti, non ha un floppy disk on-board, percio' questi driver serial ata non so se possono essere messi su un pen-drive usb.

tutte le volte che mi è capitato sui normali pc desktop ho creato il floppy con i driver sata usando il cd fornito con la main board, ma nel nostro caso non saprei come fare a mettere questi driver, magari mettendoli in un cd-rom, ma forse se abbiamo fortuna anche con il per drive anche perche' vedo che le periferiche sotto dos durante l'avviamento dell'installazione vengono caricate, come la porta usb, infatti se installi xp con un mouse usb viene rilevato e funziona, e anche il mio disco rigido esterno usb viene rilevato percio' credo che mettendo questi driver su pen-drive dovrebbe funzionare.
ricordo solo che appena inizia l'installazione di xp, appena ti appare la schermata blu iniziale, devi premere subito il tasto "F6" e dopo ti verra chiesto di premere il tasto "S" per caricare i driver della periferica interessata a quel punto mi pare il sistema mi chiedeva di inserire un floppy con i driver, non so se rileva che non esiste nessun floppy e cerca i driver in altre locazioni.

e per quello che mi riguarda Bill poteva anche mettere in giro una versione di windows che auto-rileva e installi questi dischi serial-ata, spero che lo abba fatto nelle versioni di windows-vista.

comunque appena posso metterci le mani ti dico la soluzione del quesito, hehehe, ma credo che avendoti dato questi indizi riuscirai anche da solo nell'impresa.

ciao
fastworld è offline  
Old 17-09-2006, 20:33   #127
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Scusate la domanda banale ma il dubbio rimane:
se anzichè effettuare la procedura indicata nel post numero 1 di questo thread lascio fare tutto ad nLite dite che funziona ugualmente?
Una volta, tempo fa, ho provato a lasciare a nLite il compito di integrare i driver ma durante la reinstallazione di WinXP si è verificato un errore e ho dovuto cmq utilizzare il floppy.
Cosa mi dite?
Grazie.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline  
Old 17-09-2006, 20:39   #128
Pericolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 912
Mah e chi può dirlo.
nlite credo che sia in versione beta quindi non è sicuro al 100% che funzioni.
A me non ha funzionato.
Pericolo1 è offline  
Old 18-09-2006, 18:47   #129
dottorniù
Member
 
L'Avatar di dottorniù
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 228
Io personalmente ho creato diversi cd sia per me che per amici integrando sempre i driver con nlite, mai avuto problemi, tutto è sempre filato liscio.....
dottorniù è offline  
Old 18-09-2006, 22:22   #130
Pericolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da dottorniù
Io personalmente ho creato diversi cd sia per me che per amici integrando sempre i driver con nlite, mai avuto problemi, tutto è sempre filato liscio.....
Che versione hai usato?
Pericolo1 è offline  
Old 19-09-2006, 02:59   #131
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Quote:
Originariamente inviato da Pericolo1
Che versione hai usato?
Quoto, anche a me interessa.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline  
Old 19-09-2006, 19:11   #132
dottorniù
Member
 
L'Avatar di dottorniù
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 228
Fino a poco tempo fà usavo la 1.0 Beta 5i, per gli ultimi due che ho fatto ho utilizzato la 1.0.1 con entrambe non ho avuto problemi l'ultima versione mi pare un pò più ostica da utilizzare le prime volte ma si possono impostare molte più cose. Se volete sapere altro chiedete pure però spesso mi ci vorrà un pò per rispondere non sempre ne ho il tempo.....
Ciao ciao
dottorniù è offline  
Old 19-09-2006, 19:32   #133
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
io ho notato che nlite include a prescindere i driver nforce 4 raid, praticamente io non ho fatto niente, me li sono ritrovati inclusi al momento dell'installazione di windows xp...
mArCo1928 è offline  
Old 05-10-2006, 23:23   #134
m4dbra1n
Senior Member
 
L'Avatar di m4dbra1n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1893
Integrazione SATA per 939Dual-Sata2 Help!

Ragazzi salve a tutti!

Scrivi xkè ho bisogno di aiuto nell'integrare i driver sata per la scheda in titolo nella mia copia d XP Pro.

Dico da subito che ho giò seguito il procedimento d Yashiro x la mobo che ho attualmente, sempre AsRock, una K7S8XE+, visto che l'integrazione con nlite nn funzionava come doveva (ma era anche la vecchia versione...ora riproverò con la 1.0.1 e successiva beta): tutto ok.

Adesso invece dovrei cambiare un pò di roba (mobo, cpu, scheda video: ho fatto 1 pò d acquisti ) e mi ritrovo col "problema" dei driver sata da integrare.

ho scaricato lo zip dal sito della asrock e scompattato ecco la lista dei file:

Driver Folder
|- win98_me Windows 98/ME driver
| |_ m5289.inf
| |_ m5289.mpd
| |_ ulisatax.vxd
|- win_nt Windows NT 4.0 driver
| |_ m5289.inf
| \_ m5289.sys
|- i386 Windows 2000/XP/Server 2003/Vista driver
| |_ ulisata.inf
| \_ m5289.sys
|- amd64 Windows XP/Server 2003/Vista x64 driver
| |_ ulisata.inf
| \_ m5289.sys
|- disk1 Driver disk label
\_ txtsetup.oem Windows NT/2k/XP setup file

quelli ke a me interessano sono i file in i386 e .oem
Dico giusto o no?

All'interno del .oem, c'è questo:

#
# TXTSETUP.OEM for M5289 SATA/RAID Controller
#

[Disks]
d1 = "ALi SATA RAID Controller Driver Diskette", \Disk1, \
d3 = "ALi SATA RAID Controller Driver Diskette", \Disk1, \i386
d4 = "ALi SATA RAID Controller Driver Diskette", \Disk1, \amd64

[Defaults]
scsi = m528932

[scsi]
m528932 = "ALi SATA RAID Controller (M5289, Windows 2000/XP/Server 2003 32bit)", m5289
m528964 = "ALi SATA RAID Controller (M5289, Windows XP/Server 2003 64bit)", m5289

[Files.scsi.m528932]
driver = d3, m5289.sys, m5289
inf = d3, ulisata.inf, m5289
catalog =d3, ulisata.cat, m5289

[HardwareIds.scsi.m528932]
id = "PCI\VEN_10b9&DEV_5289","m5289"

[Files.scsi.m528964]
driver = d4, m5289.sys, m5289
inf = d4, ulisata.inf, m5289
catalog =d4, ulisata.cat, m5289

[HardwareIds.scsi.m528964]
id = "PCI\VEN_10B9&DEV_5289","m5289"

[Config.m5289]
value = "", Tag, REG_DWORD, 1
value = "Parameters\PnpInterface", 5, REG_DWORD, 1


dovrei copiare tutto il papiro nel txtsetup.oem (ponendolo alla fine prima del solito quadratino) creato da nlite giusto?
devo lasciar perdere il file disk 1 vero?
poi dovrei seguire il procedimento d yashiro come ho già fatto. Vado nella direzione giusta?

Se sbaglio correggetemi, grazie.

Confido in voi http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=13893784#
Smilie

Grazie a chi risponderà

Ciao!
__________________
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline  
Old 06-10-2006, 10:05   #135
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Ciao a tutti ho scaricato i driver del chipset ich8r di Intel per integrarli ma non trovo alcun file *.sys e non so quale siano i file *.inf da integrare con nLite....aiuto!
Chi mi sa dire come fare?

PS: E' urgente!
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima

Ultima modifica di Pistolpete : 06-10-2006 alle 10:09.
Pistolpete è offline  
Old 06-10-2006, 10:09   #136
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Ho scaricato infinst_autol.exe sempre dal sito della Intel e ho visto che contiene tutti i file inf dei vari chipset.
Per l'ICH8r ce ne sono un po':
ich8core.inf
ich8ide.inf
ich8smb.inf
ich8usb.inf

Quale sarà di questi?
Ho visto che nLite permette di integrare un'intera cartella di driver *.inf, mi conviene usare quel metodo per non sbagliare?
Funziona?
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline  
Old 08-10-2006, 20:18   #137
m4dbra1n
Senior Member
 
L'Avatar di m4dbra1n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1893
Ciao!

Ho visto che nessuno mi ha risposto... vi prego!

Nel file txtsetup.oem dei file dell'Uli c'è un riferimenti ad un file disk1, incluso come potete vedere dalla lista di file dell'altro mio post, con i driver stessi.

Devo inserirlo (dopo averlo compresso in CAB etc etc) nella sottocartella d $OEM$ ke mi farò e nella cartella i386?
Oppure no?

Vi prego mio serve un vostro aiuto, altrimenti nn posso montare tutti i nuovi pezzi che ho acquistato.

Grazie!

PS: posto il contenuto del file TXTSETUP.OEM

#
# TXTSETUP.OEM for M5289 SATA/RAID Controller
#

[Disks]
d1 = "ALi SATA RAID Controller Driver Diskette", \Disk1, \
d3 = "ALi SATA RAID Controller Driver Diskette", \Disk1, \i386 <-- ecco i vari riferimenti al file Disk1 incluso...
d4 = "ALi SATA RAID Controller Driver Diskette", \Disk1, \amd64

[Defaults]
scsi = m528932

[scsi]
m528932 = "ALi SATA RAID Controller (M5289, Windows 2000/XP/Server 2003 32bit)", m5289
m528964 = "ALi SATA RAID Controller (M5289, Windows XP/Server 2003 64bit)", m5289

[Files.scsi.m528932]
driver = d3, m5289.sys, m5289
inf = d3, ulisata.inf, m5289
catalog =d3, ulisata.cat, m5289

[HardwareIds.scsi.m528932]
id = "PCI\VEN_10b9&DEV_5289","m5289"

[Files.scsi.m528964]
driver = d4, m5289.sys, m5289
inf = d4, ulisata.inf, m5289
catalog =d4, ulisata.cat, m5289

[HardwareIds.scsi.m528964]
id = "PCI\VEN_10B9&DEV_5289","m5289"

[Config.m5289]
value = "", Tag, REG_DWORD, 1
value = "Parameters\PnpInterface", 5, REG_DWORD, 1

__________________
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline  
Old 10-10-2006, 20:35   #138
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Dato che non seguo più l'argomento, e che le tecnologie si sono evolute (per fortuna!) consiglio a chiunque necessiti di una integrazione sul cd di Windows XP di utilizzare il programma nLite ( www.nliteos.com ) programma freeware e leggerissimo che permette di alleggerire l'instalalzione di Windows XP/2000 e, cosa interessante, integrare diversi tipi di driver.

Basta copiare in una cartella il contenuto del cd di Windows XP, avviare il programma, selezionare la cartella che contiene i file, scegliere integrazione driver: da lì selezionare il file .INF del driver serialATA e specificare la modalità testo (text mode) per il driver. Avanzando potete anche creare una ISO avviabile contenente già tutti i file necessari, oppure decidere di gestirveli manualmente.

Questo evita di dover maneggiare molti codici, e si ha la quasi certezza di funzionamento del driver. La mia procedura era utile quando ancora non c'erano programmi che svolgevano questa funzione, ma ora ci sono!

~Yashiro~
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 06-02-2007, 21:22   #139
coges
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Messaggi: 623
sis 182 RAID controller

salve ragazzi anche io ho lo stesso problema di m4dbra1n ho anche dato uno sguardo ad altri forum sui cotici da inserire alla fine del file TXTsetup.. ma non c'ho capito molto... ho anche cercato di integrare con NLite ma credo che quell'integrazione che fa NLite sia solo per quando winzoz sia istallato e funzionante.. datemi una mano.. ciao e grazie
coges è offline  
Old 16-02-2007, 21:24   #140
devil mcry
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
salve sto cercando di precedere anche io all'implementazione dei driver sul cd di win . ma i link non vanno dove posso recuperarli ? o se qualcuno mi puo dire cosa copiare , ioho una nf7-s per i driver del raid sata.
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo !

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
STMicroelectronics: a Catania il primo i...
World of Warcraft è adesso giocab...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v