Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2024, 09:29   #13861
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Ok, grazie per la risposta.
Quindi, per favore (scusate l'off topic) mi fai capire tu cosa intendi per "società occidentale"?
Old 22-12-2024, 09:53   #13862
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Quindi, per favore (scusate l'off topic) mi fai capire tu cosa intendi per "società occidentale"?
Quella europea (più europa occidentale), prima romana e poi inglese, esportata in nord america, capitalista, ma non necessariamente consumista, che si basa su circa 2000 anni di storia di cultura cristiana, che ha avuto rinascimento e illuminismo, rivoluzione industriale e francese. Poi se vuoi qualcosa più terra terra, gli anni 80, in tutto.

Ultima modifica di GoFoxes : 22-12-2024 alle 09:56.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2024, 11:48   #13863
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
riassunto per chi non conosce l'argomento:

la società occidentale è basata sul
-diritto romano ( repubblicano per noi, imperiale (constitutio principis) per gli anglosassoni )
-i fondamentali cristiani che ribadiscono il divieto alla vendetta e legge del taglione
-la carta dei diritti ( Bill of Rights 1689 che da il via all'illuminismo* )
-il sistema burocratico ispirato ed esportato dalla Francia napoleonica

la società americana si differenzia da quella europea perchè ha i fondamentali puritani e dal 1900 in poi anche fortissimi fondamentali semiti ( immigrazione causata dai pogrom zaristi ).
secondo Max Weber similitudini tra le due culture sono tracciabili nel Siracide e questo spiega l'interesse del popolo ebraico verso tutte le discipline scientifiche e artistiche. visione un pò ristretta della causalità della nascità del turbocapitalismo americano.. ma il fatto che in alcuni stati l'ateismo sia vietato per legge dimostra che la religione è ATTUALMENTE ancora un agente.

non c'è altro da dire... giocate Suzerain se piace la politica
Old 22-12-2024, 12:07   #13864
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Sempre ottimo, Dr. Fusaro

Tornando a noi, sono arrivato alla missione 20, finale, di Shadow of Mordor, ma devo prima marchiare altri tre Warchief. Trovati anche tutti i collezionabili in un'area e fatte diverse sfide.

Mo' vedo come proseguire, giocare con Nemesis System è una delle cose più divertenti, infatti mi rompe dover fare quelle caxxo di missioni, preferisco cazzeggiare per la mappa alla ricerca di Uruk da assoggettare

Nel frattempo sto scaricando Resident Evil Village su Steam che credo sarà il prossimo gioco, mentre proseguo a Candleman e inizierò anche Bright Memory e Bright Memory Infinite, che dovrebbero durare poco (tutta roba presa a due spicci su Xbox non so quando)

Avrei anche Mafia , ma mi pare troppo impegnativo, e Divinity II, ma senza supporto al controller non credo di riuscire a giocarlo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2024, 13:35   #13865
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Si, ma non ho mai scritto è fattuale. Comunque oh , contenti voi. In un paio di generazioni l'anonima potere, sfruttuando immigrazione, social e dei avrà distrutto l'intera società occidentale. Io dovrei non esserci più, quindi alla fine chissene, ma se avessi figli sarei fortemente preoccupato.

Ah dimenticavo, questo è fattuale...
Ma contenti voi chi?

Io ho fatto una battuta citando la parodia che fa Crozza di Feltri (e che porta a quella frase), roba abbastanza semplice da cogliere.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No aspetta... Mafia e navicella spaziale ho letto?? Ma mi sono perso qualcosa??
le missioni per ottenere la maschera di cane, di cui l'ultima è difficilotta (ce ne sarebbe anche un'altra che basta fare qualche cazzata e ti riporta a farla 2-3 volte ma nel totale è fattibile)

Ultima modifica di Silent Bob : 22-12-2024 alle 13:48.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2024, 15:53   #13866
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

no guarda io la troncherei qui
al massimo spiegatemi che chazzo è DEI, dubito sia la tipografia del Genio Civile che conosco io

Inviato dal mio RMP2103 utilizzando Tapatalk
Old 22-12-2024, 17:15   #13867
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
le missioni per ottenere la maschera di cane, di cui l'ultima è difficilotta (ce ne sarebbe anche un'altra che basta fare qualche cazzata e ti riporta a farla 2-3 volte ma nel totale è fattibile)
L'ho appena vista su Youtube perché mi incuriosiva parecchio la cosa... cavolo deve essere una roba della DE.. mica me la ricordo di averla fatta nell'originale. Se non la vedevo non ci avrei mai creduto haha

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
al massimo spiegatemi che chazzo è DEI, dubito sia la tipografia del Genio Civile che conosco io

Non ho seguito la vicenda perché non mi interessa, peró DEI sta per "Diversity, equity, and inclusion", ovvero un entitá (societá, persona, etc..) che promuove un'equa rappresentanza per persone di diverse etnie, religioni, generi e orientamenti sessuali differenti. Se non é questa, allora non lo so!

Ultima modifica di djmatrix619 : 22-12-2024 alle 17:18.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2024, 17:36   #13868
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
ricevute le risposte, tronco volentieri
Old 22-12-2024, 17:55   #13869
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Non ho seguito la vicenda perché non mi interessa, peró DEI sta per "Diversity, equity, and inclusion", ovvero un entitá (societá, persona, etc..) che promuove un'equa rappresentanza per persone di diverse etnie, religioni, generi e orientamenti sessuali differenti. Se non é questa, allora non lo so!
Io pensavo fosse Divide Et Impera e non ci stavo capendo un cazzo
Old 22-12-2024, 18:10   #13870
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

presumo si riferisca a quanto dice dopo: "Divide et impera dicevano i romani" però io non chiederei altro

Edit
ah ecco @djmatrix619 ha spiegato sto benedetto DEI, anche io come @Il Mulo pesavo si riferisse alla locuzione romana
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 22-12-2024 alle 18:13.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2024, 19:17   #13871
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Oddio raga io come ho detto neanche ho letto il post, non mi fiderei troppo!

Comunque tra Stalker 2, Pacific Drive e Zero Sievert... mi rendo conto che sto giocando in modo molto monotematico ultimamente
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2024, 22:55   #13872
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
L'ho appena vista su Youtube perché mi incuriosiva parecchio la cosa... cavolo deve essere una roba della DE.. mica me la ricordo di averla fatta nell'originale. Se non la vedevo non ci avrei mai creduto haha
Una missione degli alieni mi pare ci fosse anche nel primo mafia quando sbloccavi la modalità A tutto gas.
Nella DE devi avviare Fatti un giro e andare al bar di Salieri dove ci sono dei bigliettini sparsi con una decina di missioni strane da fare ma molto divertenti.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 07:48   #13873
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Io all'epoca ero ancora al livello di "finire il gioco e basta" senza fare troppe cose secondarie, non lo avevo fatto manco ai giochi precedenti, se non proprio alcuni tipo MGS (ma sinceramente non ricordo tutto).

Comunque come detto sa esser difficile, già nella prima parte se non segui l'astronave , e nella seconda, se arrivi già con le armi spianate prima di arrivare all'ultima parte (beh, basta vedere i video su YT appunto).

Avevo già scritto ai tempi che l'ho finito al 99%, come gioco è fattibile finire tutto tranquillamente, mi son solo riservato a finirlo in "classico" perché non sono uno che rigioca subito.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 08:38   #13874
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io all'epoca ero ancora al livello di "finire il gioco e basta" senza fare troppe cose secondarie, non lo avevo fatto manco ai giochi precedenti, se non proprio alcuni tipo MGS (ma sinceramente non ricordo tutto).

Comunque come detto sa esser difficile, già nella prima parte se non segui l'astronave , e nella seconda, se arrivi già con le armi spianate prima di arrivare all'ultima parte (beh, basta vedere i video su YT appunto).

Avevo già scritto ai tempi che l'ho finito al 99%, come gioco è fattibile finire tutto tranquillamente, mi son solo riservato a finirlo in "classico" perché non sono uno che rigioca subito.
Queste missioni più che secondarie sono come una bella espansione che aggiunge tante cose diverse da fare
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 08:52   #13875
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
grazie

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Un classico gioco Piranha che pure a me è piaciuto molto, il 2 ancora non l'ho giocato e non so se mai ci riuscirò, però insomma se si ha voglia di perdersi in un mondo senza che non sia una roba tendenzialmente narrative i loro rpg son sempre unici, ma bisogna comprenderne l'essenza, guardare la luna e non il dito, perchè non sono (ovviamente visti anche i budget) titoli raffinatissimi sotto vari punti di vista, oh c'è di peggio in giro eh ma ogni volta che leggo di un Piranha son sempre i soliti "eh ma il combat è qui e là "oh ma io mi perdo non ci sono i segnalini nella mappa"(non è una critica a te, capisco benissimo che il tempo ormai sia quello che è e che perdersi per ore non sia accettabile da tutti) etc etc, tutto fatto apposta per farti girare anche a vuoto scoprendo casomai quella casetta abbandonata che ti premia con un oggetto abbastanza importante che vi trovi dentro, o in casi fortunati ci trovi una miniquest, insomma quelle cosette che han fatto grandi questi rpg che non sono basati sul "ti riempo di loot" o "ti martello con la narrazione" ma su premi mirati che appunto premiano la voglia di esplorare, il più delle volte eh.
Sono titoli che ancora hanno il gameplay ben saldo davanti a tutto e per questo li ho sempre giocati ed apprezzati (non tutti , Risen 2 e 3 ad esempio non mi sono piaciuti)
Infatti..li definirei old school nella più positiva accezione del genere

Altra cosa sottovalutata secondo me è il sistema dinamico delle scelte e l'intreccio di possibilità.
Titoli come il Uiccio se ne fanno un vanto, e sicuramente offrono delle ramificazioni di trama, ma si tratta comunque di pochi bivi narrativi di facilmente leggibili e prevedibili nelle conseguenze, che spesso ti vengono "urlate" in faccia per enfatizzarle.
In Elex no, certo il gioco ti avvisa con la scrittina che quella cosa che hai detto o quell'npc che hai fatto incazzare (o ucciso) determierà delle conseguenze, ma finisce li.
Poi lo scoprirai più avanti o forse il gioco neanche te lo dirà...e di questi mini-bivi è pieno. Tale è l'intreccio che mi si sta creando con le varie azioni in funzione di una fazione o dell'altra, o del singolo npc, che non so neanche io ormai dove sto andando Temo però che verso la fine questa cosa andrà un po persa, così a sensazione.
Comunque la narrazione interattiva e capacità di farti sentire all'interno del mondo di gioco è secondo me un'altra delle loro grandi capacità.
Se solo assumessero qualche bravo sceneggiatore (basterebbero i due ragazzi di Enderal, che sono pure krukki come loro..) e qualcuno in più per lavorare alla grafica e ai modelli..

Sarei stato proprio curioso di vedere Elex 3...e invece nada, visto che hanno cessato di esistere questa estate

Ultima modifica di Lollauser : 23-12-2024 alle 08:54.
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 18:54   #13876
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Edit: sto giocando in ordine cronologico i primi giochi usciti per Sega Mega Drive: Truxton - Curse - Thunder Force II sono i primi sparatutto
(+ Space harrier II e Super Thunder Blade che non apprezzo per niente)

---------------------------------------------
In 10 minuti sono al 4° livello di [Curse] (1989) Mega Drive (sono 5 livelli in tutto, il gioco dura 15 minuti se non si perdono vite)

è uno dei primi sparatutto per md.
essendo uscito prima che la console fosse rilasciata in EU, non è mai stato disponibile in Italia.
Il gioco è uno dei meno famosi per MD.

Appena iniziato sono andato a sbattere 2 volte contro elementi del fondale : i proiettili e i nemici possono attraversarli, ma voi no.
Una volta capito questo sono arrivato al quarto livello senza mai essere stato colpito (e gli scudi danno la possibilità di essere colpiti almeno 3 volte prima di perdere una vita)

sembra una passeggiata in confronto a Truxton, che ho finito giorni fa (sempre 1989 Mega Drive)

è troppo facile? a me diverte molto un gioco con una curva di difficoltà che aumenta lentamente come questo.
Truxton negli ultimi livelli non è stato per niente divertente, e il boss finale era invincibile anche con le 20 vite che avevo da parte perchè avevo il tipo di arma sbagliata (serve quella BLU, visibile proprio nella copertina del gioco)

insomma, Curse ha avuto recensioni negative, ma mi sta piacendo nella sua semplicità.
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 23-12-2024 alle 19:00.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 06:57   #13877
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
A questo Curse potrei giocare anche io e magari finirlo, con i save states, senza troppo stress. Gli sparatutto a scorrimento mi hanno sempre attratto, ma non essendo un mago del joypad e non volendo fare un frenetico salva - carica - salva - carica, da quando faccio retrogaming non ne ho giocato nessuno ... Gli ultimi sono stati i vari R-Type e simili su C64 !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 07:10   #13878
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
salva - carica - salva - carica, da quando faccio retrogaming non ne ho giocato nessuno ... Gli ultimi sono stati i vari R-Type e simili su C64 !
se penso che finii Salamander (C64) senza salvataggi mi sento male
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 08:29   #13879
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Buongiorno, alla fine ho ceduto e sto giocando a Indiana Jones.

Ero didubante visti i requisiti ma sono rimasto sorpreso quando messo tutto su ULTRA, e potrei anche spingermi oltre, con le librerie VULKAN e la configurazione in firma gira tutto tra i 90/115 FPS in FHD.

Grafica spettacolare, un po' meno l'intelligneza artificiale ma e' anche vero che lo sto giocando con la minima difficolta', pensavo che la grafica in prima persona facesse perdere un po' il gioco invece devo ammettere che e' una bella esperienza.

Insomma mi sto divertendo molto e da quello che ho letto sono solo all'inizio.

BUONE FESTE A TUTTI VOI !!!!
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 17:17   #13880
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se penso che finii Salamander (C64) senza salvataggi mi sento male
Ho visto il Longplay, si può concludere in dodici minuti ... Ma il giocatore a memoria, è in grado di anticipare movimenti avversari ben gestendo i pods a disposizione. Servono ottimi riflessi ed una costanza d'acciaio. Non ne avevo - per questi giochi - trent'anni fa, oggi neppure a provarci Ma immagino la soddisfazione, per chi è stato in grado.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian