|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Intanto, se permetti, prendo in prestito un po' di dita ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Durata batteria..
Credo di essere arrivato ad una conclusione... porto il P2 in assistenza, all'ultima carica la batteria è durata meno di 2 e ripeto 2 ore... ed è stato usato solamente per ascoltare musica...
![]() ![]() ![]() Ci sn altri casi di batterie difettose?? O cmq problemi di questo genere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Ciao ho un domanda generale per tutti, ma a voi in media quanto dura la batteria?E un altra cosa,di solito aspettate che si scarichi del tutto la batteria,o preferite caricarla quando è verso la fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Off nn riesco a usare samsung lyrics station...nn m fà sistemare il tempo.....m stò innervosendooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Member
Città: Massa
|
Quote:
![]() Cmq le istruzioni parlano chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
|
Durata batteria..
2 settimane??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io faccio fatica ad arrivare a 3 giorni usandolo si e no un'ora al giorno!!!!! Ma cm è possibile?? E' difettosa la batteria o ci sn delle impostazioni che fanno consumare + batteria???? ![]() ![]() Apparte il bluetooth acceso/spento e la luminosità del display, cos' altro inficia la durata della batteria??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti conviene fare un test: caricalo completamete. poi lo avvii in riproduzione finché non si spenge e vedi qnt dura (siccome non è che puoi stare li a guardarlo per tutto il giorno fai così: lo imposti che all'accenzione riprenda da dov'era qnd si è spento, poi ti fai una cartella con abbastanza musica e lo avvii. qnd si riaccende basta che guardi a che canzone era arrivato e fai i conti del tempo trascorso, anche approssimativamente...) se non ti dura almeno una 20ina d'ore è meglio che lo porti in assistenza ![]()
![]() |
![]() |
#1368 |
Junior Member
|
voi l avete mai usata la funzione lyrics?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quindi le cose che hai detto in pratica le ho anche fatte tipo metterlo in carica dalle 02 a 12 quindi belle che la notte,e ognitanto l'ho lasciato scaricare del tutto! Ma a me capita cmq che le prime 2 tacche di batteria vanno via abbastanza veloci mentre la 3 è quella che dura di più assieme all'ultima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
le mie tengono,anche se le ho cambiate da parecchio con parecchie cuffie per altri motivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Junior Member
|
Domanda:
E' possibile mettere il P2 in EU UMS? Qualcuno l'ha fatto e ci è riuscito? perchè così credo che non si incontrino quegli inconvenienti che invece ha se si mette in Kr. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
|
E' possibile mettere qualsiasi versione del firmware UMS, comunque puoi spiegarmi quali sono gli "inconvenienti" della versione KR?
|
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
Anch'io ho una domanda,(l'ennesima) ma è possibile deframmentare il P2?o perlomeno è utile farlo?ora che è in UMS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
|
|
![]() |
![]() |
#1376 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Shadow, comunque per letterlo EU UMS le procedure sono le stesse che per il Kr vero? solo cambia che quando lo vado ad edittarre lascio EU e metto UMS,giusto? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1378 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1379 |
Junior Member
|
Firmware sito italiano + RDS
Salve a tutti, sono nuovo e mi presento.
Sono Silvio, scrivo da Anzio. Sto acquistando questo lettore mp3 e vorrei sapere alcune cose. 1. mi sembra di aver capito che ha la radio con RDS? 2. che differenza/analogie ci sono tra i 3 firmware sul sito ufficiale italiano ? Precisamente: a. 20080201160410078_YP-P2_071220_V208_MTP b. 20080219092353546_YP-P2_080215_V315 c. 20080219093151375_Games_WorldWide_0802 3. Con quale sequenza andrebbero installati? Grazie, scusate se le mie domande sono ripetitive. Silvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Stai acquistando un fantastico lettore! Complimenti per la scelta. Risposndo alle tue domande: 1. Si, ha la radio RDS con l'ultimo firmware EU 3.15 2. Devi installare solo l'ultimo 3.15. Esiste anche il firmware 4.05 beta mnon anocra ufficializzato dalla Samsung 3. Leggi la risposta 2. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.