|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Va bene allora proverò i 10.12, un'altra domanda è: come mai GPU-Z dice che gli opencl non sono disponibili? dipende dai driver o dalla scheda? io ho la versione che dovrebbe supportarli
QX6700 2,66Ghz@3,25Ghz+ASUS Silent Square EVO/ ConRoe865PE/4096Mb G.Skill PC4800(DDR500 2,5-4-4-8) FSB 294Mhz 3:2/HIS HD4670 AGP IceQ 3 Turbo @800/900 Mhz/Creative X-FI Elite Pro/Velociraptor 300Gb/Barracuda 500Gb/Barracuda 1,5Tb IDE/PX-800A/2xFreecom 400Gb+LaCie 1Tb Hd USB/ASUS MK241H/Tagan 700W Piperock/Cooler Master Cosmos S |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve ho finalmente trovato la scheda video his 4670 agp e l'ho acquistata, ma ho un problema durante l'installazione della scheda, la monto nello slot agp al posto della vecchia, accendo il computer, ho windows xp sp2, ma il sistema operativo si blocca durante il caricamento dello stesso. Il blocco avviene quando sta per riconoscere il mouse. Per sicurezza ho fatto una controprova per vedere se la scheda video fosse difettosa con una linux live e infatti il caricamento avviene senza problemi, quindi la scheda video funziona, se rimonto la vecchia scheda grafica che c'era in precedenza il sistema operativo carica senza problemi e poi infatti la riconosce come nuova scheda video e mi chiede di installare i drivers. Sto impazzendo quale puo' essere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
Togli TUTTE le periferiche pci, in questo modo dovrebbe partire regolarmente, poi installa i driver (se vuoi andare sul sicuro installa i 10.12 e non oltre). Dopo di che inserisci uno alla volta le schede pci, lasciando l'eventuale scheda audio per ultimo, non montandola nell'ultimo slot pci.... (magari posta la tua config). Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1345 |
Member
|
Ok grazie ora provo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho preso la scheda una his da un utente qui del forum tolto i driver nvidia montata la ati alla fine istallazione del driver schermata blu, al riavvio il windows parte in 4 colori inoltre il sistema operativo mi chiede un driver microsoft hig definition che nn so dove andare a prendere... La scheda e' collegata al monitor in hdmi
![]() |
#1347 |
Senior Member
|
Riguardo al driver microsoft che mi chiede? Che devo fare? Il mio monitor e' hdmi va bene se collego. Al monitor hdmi? Ma nn capisco la scheda ha anche delle funzioni audio?
![]() |
#1348 |
Senior Member
|
Riguardo al driver microsoft che mi chiede? Che devo fare? Il mio monitor e' hdmi va bene se collego. Al monitor hdmi? Ma nn capisco la scheda ha anche delle funzioni audio?
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando si installa una Radeon 4xxx, Windows ricerca i driver del bus UAA ad alta definizione audio, indispensabile per utilizzare il sistema ad alta definizione audio della Radeon. Dallo stesso cavo HDMI passeranno anche i segnali audio oltre che video. Naturalmente dovrai avere un monitor con delle casse, oppure una tv HD per poter sfruttare anche l'audio,... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
ho disabilitato dopo averlo istallato il driver microsoft uaa e non ho installato il driver audio ad alta definizione ati... la scheda funziona. a cosa mi serviva ildriver audio? nn capisco ma sta scheda fa anche da scheda audio?
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq anche se non disabiliti, è lo stesso, di risorse non ne occupa, ciao.
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Non mi e' ancora chiaro... Vuoi dire che se disabilito la mia realtek integrata e installo il driver audio ati ho il suono nei giochi windows video a tutti gli effetti come qualsiasi scheda audio?
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io avevo provato quando la comprai, e si, sentivo l'audio di sistema uscire dalla tv HD.... ad esempio, la mia compagna utilizza spesso il suo portatile con Radeon HD integrata collegandolo alla tv via HDMI e si sentono i suoni di sistema come fosse collegata anche la scheda audio via jack. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1354 | |
Member
|
Quote:
comunque questa 4670 e' una scheggia ottimo acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono felice che hai risolto, a presto ![]()
I bei tempi che furono...... ![]() Ultima modifica di Buell72 : 15-05-2011 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
ho fatto un altra prova con 3dmark06, portando gli Xeon a 4.050
Un po meglio,.... e da quello che vedo, sono ancora cpu dipendente per la 4670... ![]() Beh..... mi basta ![]()
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
Ho fatto 8650 al 3d mark 05 con la configurazione in sign 3d mark versione free impostazioni di default va bene?
![]() |
#1359 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() Più che i Benchmark... utili fino ad un certo punto(alla fine solo solo meri numeri) hai provato qualche titolo? Saluti Six |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
|
Io con una pcie con sistema in firma faccio 16261, tu con quel sistema di certo non puoi fare di piu' di quello che fai, e per agp(la differanza comunque non e' tanta da una pcie), ma + per la cpu.
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!! Ultima modifica di passopasso : 16-05-2011 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.