Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 18:29   #1341
principexis
Member
 
L'Avatar di principexis
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 262
anch'io devo acquistarlo e la situazione attuale sembra questa:

(premetto che non voglio creare assolutamente una discussione su critiche negative gratuite verso rivenditori vari, solo un consulto diretto con coloro che hanno già acquistato o si informano per farlo)

Hardware planet: 216.85 (non disponibile da un bel pò) ma questo prezzo è fresco di oggi, il che fa pensare stia arrivando...fino a ieri era 210,00 (un mese e mezzo fa era 199,00!!! )

prokoo: il suo ritorno non si vede nemmeno all'orizzionte (prezzo atuale 235,00)

pixmania: 208,00

bmp-power: 194,44 (ma non si capisce se è disponibile)

poi c'è qualcun'altro, più o meno noto, che lo ha intorno ai 210 senza spedizione (come quelli sopra).

per scongiurare il "pericolo" pixel, tra quelli citati, solo hwplanet e prokoo hanno il servizio pixel 0 a 20euro, gli altri no (ma comunque per ora il monitor non è disponibile da loro!).

Voi come avete provveduto?
chi sta per comprare che sceglierebbe?!
Qualcuno lo ha preso recentemente con il servizio pixel 0 o qualcuno lo ha preso senza e si è trovato bene, male...

aiutiamoci!!!

Ultima modifica di principexis : 12-01-2010 alle 18:32.
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:40   #1342
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da principexis Guarda i messaggi
anch'io devo acquistarlo e la situazione attuale sembra questa:

(premetto che non voglio creare assolutamente una discussione su critiche negative gratuite verso rivenditori vari, solo un consulto diretto con coloro che hanno già acquistato o si informano per farlo)

Hardware planet: 216.85 (non disponibile da un bel pò) ma questo prezzo è fresco di oggi, il che fa pensare stia arrivando...fino a ieri era 210,00 (un mese e mezzo fa era 199,00!!! )

prokoo: il suo ritorno non si vede nemmeno all'orizzionte (prezzo atuale 235,00)

pixmania: 208,00

bmp-power: 194,44 (ma non si capisce se è disponibile)

poi c'è qualcun'altro, più o meno noto, che lo ha intorno ai 210 senza spedizione (come quelli sopra).

per scongiurare il "pericolo" pixel, tra quelli citati, solo hwplanet e prokoo hanno il servizio pixel 0 a 20euro, gli altri no (ma comunque per ora il monitor non è disponibile da loro!).

Voi come avete provveduto?
chi sta per comprare che sceglierebbe?!
Qualcuno lo ha preso recentemente con il servizio pixel 0 o qualcuno lo ha preso senza e si è trovato bene, male...

aiutiamoci!!!
io l' ho ordinato alla redcoon, comunque non dovresti crucciarti così tanto, alla fine sono tutti negozi che vendono parecchio, dunque non è che si voglian guastar il nome proprio incasinando te in ogni caso per ora (visto che aspetto da un pò, li ho un pò scocciati, e si sono comportati benissimo. Il mio pacco dovrebbe partire il 14, ti saprò dire meglio nei prossimi giorni!
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:43   #1343
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
io da pixmania... nessun problema (di redcoon dove ho preso altre cose ho apprezzato il loro servizio di chat).

credo, in caso contrario smentitemi, che tra i possessori di questo monitor presenti in questo thread, nessuno abbia mai ricevuto un esemplare con qualche pixel rovinato..
o sbaglio?

questa va in prima pagina!!!
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Digital versus (alia hardware fr. alias les numeriques) non è il vangelo e conta per 1 parere. Giusto per bilanciare questo test e tirare su il morale ai partecipanti di questo thread, metto i pareri di utenti di Ala Test con tanto di voto (veri good) che ne parlano molto bene

http://translate.googleusercontent.c...zLM90eBQJ8T1EQ
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 12-01-2010 alle 18:45.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:46   #1344
principexis
Member
 
L'Avatar di principexis
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 262
intanto grazie per le risposte.

quindi voi due lo avete ordinato senza il servizio "pixel 0"...

sentiamo anche altri, così mi faccio forza!
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:47   #1345
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
io da pixmania... nessun problema (di redcoon dove ho preso altre cose ho apprezzato il loro servizio di chat).

credo, in caso contrario smentitemi, che tra i possessori di questo monitor presenti in questo thread, nessuno abbia mai ricevuto un esemplare con qualche pixel rovinato..
o sbaglio?

questa va in prima pagina!!!
si, un tizio con 3 pixel rossi se non ricordo male..
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:48   #1346
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
si, un tizio con 3 pixel rossi se non ricordo male..
azz.. i miei neuroni sono in procinto di lasciarmi...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:49   #1347
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
azz.. i miei neuroni sono in procinto di lasciarmi...
oh a meno che non ho letto male io.. comunque la percentuale è ottima, e in ogni caso credo lui abbia fatto il recesso.
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:52   #1348
principexis
Member
 
L'Avatar di principexis
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 262
andrew e tu che l'hai ordinato da poco hai scelto redcoon perchè avevi anche altri componenti nell'ordine o per "simpatia" visto che altri noti lo hanno a molto meno...tipo bmp-power
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:53   #1349
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da principexis Guarda i messaggi
andrew e tu che l'hai ordinato da poco hai scelto redcoon perchè avevi anche altri componenti nell'ordine o per "simpatia" visto che altri noti lo hanno a molto meno...tipo bmp-power
perchè le condizioni del contratto mi son sembrate abbastanza ben fatte, e perchè in caso di problemi del prodotto nei primi giorni, ci pensano loro a risolvere. Poi al tel mi sono sembrate persone serie..
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:02   #1350
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Anche io l'ho ordinato da Redcoon. L'ho scelto per i commenti positivi che ho letto in giro e per il servizio clienti anch'esso valutato molto bene. Speriamo di aver fatto bene! Comunque era tra i negozi, con pixmania, con il prezzo più basso. Per ora attendo, lo danno spedito in 5 gg e per ora ne sono passati 2.
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:06   #1351
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Ordinato ora da pixmania, spero che sia tutto ok
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:30   #1352
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Ecco, giusto per riprendere l'argomento, ho appena ricevuto mail da Redcoon in cui mi viene comunicato che il prodotto è terminato a magazzino e la prossima fornitura avverrà tra 10 giorni. Più altri 2 o 3 per inviarmelo col corriere... Morale, 2 settimane da oggi. Mi sta già scadendo Redcoon.
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:01   #1353
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Ecco, giusto per riprendere l'argomento, ho appena ricevuto mail da Redcoon in cui mi viene comunicato che il prodotto è terminato a magazzino e la prossima fornitura avverrà tra 10 giorni. Più altri 2 o 3 per inviarmelo col corriere... Morale, 2 settimane da oggi. Mi sta già scadendo Redcoon.
ah.. a me niente... consiglio? disdici...
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:05   #1354
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
ah.. a me niente... consiglio? disdici...
Esatto.. quello che sto pensando di fare...
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:13   #1355
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Esatto.. quello che sto pensando di fare...
se mandan anche a me io disdico
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:20   #1356
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9889
Ordini di massa!!!!!! Ne ho presi 2 pure io.
Uno per me e uno per un mio amico.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 23:17   #1357
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Chi l'ha ordinato da Pixmania dopo quanti giorni dall'ordine è stato inviato?
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 23:25   #1358
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Io ho intenzione di ordinarlo dal peperoncino nei prossimi giorni.
Ho già preso un monitor dallo stesso shop e non ho avuto problemi.
Però ci hanno messo parecchio, mi hanno detto che l'avevano esaurito e che dovevano arrivare, ma credo solo sia una scusa e che per alcuni articoli non abbiano magazzino, credo.
Ad ogni modo, anche se ci mettono due settimane, posso aspettare basta che mi arrivi integro all'ultimo pixel.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:34   #1359
wertico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Chi l'ha ordinato da Pixmania dopo quanti giorni dall'ordine è stato inviato?
io da pix... ho scelto la spedizione piu' veloce e piu' cara (25 € mi sembra): ordinato un lunedi' pomeriggio-arrivato mercoledi' mattina.
wertico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:37   #1360
principexis
Member
 
L'Avatar di principexis
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 262
noto che un pò tutti preferite il "peperoncino" o i maniaci del pix, ma nessuno prende in considerazione "potenza" bmp che in realtà, sia da trovaprezzi che shoppydoo, è il meno caro con 194,44.
forse avete esperienze poco positive, però leggendo le opinioni sono buone come per gli altri, anzi più che buone. proprio nessuno lo ha preso lì?
tra l'altro c'è anche "eshop italia" su trovaprezzi, con lo stesso prezzo di pix, praticamente ha già le spese incluse, e ha molti feedback positivi.

(non sono pippe mentali eh, solo per fare una sorta di sondaggio tra noi, possessori e aspiranti come me).

Ultima modifica di principexis : 13-01-2010 alle 00:49.
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v