|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Quote:
EDIT: ora smanettando con sto maledetto ATF-Cleaner ho risolto...che macello di programma Ultima modifica di Miky2147 : 12-01-2011 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta che termini la sessione di firefox, e riapri firefox nulla di trascendentale
![]()
![]() |
![]() |
#13483 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
MIO LOG
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono beccato TR/dropper.gen.
Ho seguito tutta la guida per la disinfezione (dopo aver lanciato il ComboFix) ed in effetti ho trovato altre cosine da eliminare (alcune secondo me dubbie, tipo il cd di Boot free che si scarica da WEB liberamente etc.) Alla fine sono arrivato al Log di HiJackThis, anzi di HiJackFREE visto che ho seven64. Questo il log: [url=Edit[/URL] Prima di questo ho analizzato con http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ che non ha rilevato nulla (ho gia' sostituito acrobat con foxit e fatto tutti gli aggiornamenti di seven). Il pc e' pulito? Vi ringrazio per il supporto. Saluti Punix
Ho trattato positivamente ![]() Ultima modifica di Chill-Out : 12-01-2011 alle 22:02. Motivo: Editato link, leggere le Regole di sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13485 |
Senior Member
|
@ punix:
se vuoi farti analizzare anche gli altri log pubblica tutto in un nuovo thread altrimenti rimani pure qui ma usa un server non bandito dal regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#13486 |
Senior Member
|
mod,un consiglio...e se usassi ComboFix?
![]() (forse troppo drastico?) EDIT: Oggi ho fatto la scansione completa con Avira Free...e guardate il risultato =( 8 Rilevati virus e/o programmi indesiderati che ho eliminato dalla quarantena http://www.mediafire.com/?o99904sdv9agixf Ultima modifica di Miky2147 : 13-01-2011 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13487 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13488 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sei assolutamente libero di fare quello che ritieni più opportuno, il PC è il tuo. Dal momento che questo 3D è dedicato solo ed esclusivamente al controllo del log di HJT, ti invito cortesemente a non inquinare il 3D con interventi non attinenti, grazie.
![]() |
![]() |
#13489 |
Senior Member
|
mi spiace, ma questo continuo OT dopo i continui richiami è intollerabile.
7g a Miky2147 , la prossima volta cerca di mostrare più educazione verso questa community. rimane inteso che sei sempre stato liberissimo di rivolgerti altrove ![]()
![]() |
![]() |
#13490 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 12.32.44, on 14/01/2011 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione, c'è scritto pure nel titolo!!! Ultima modifica di xcdegasp : 14-01-2011 alle 13:04. Motivo: log rimosso, leggere le Regole di Sezione e la prima pagina!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13491 |
Senior Member
|
Ciao a tutti (ci riprovo con il log postato su un sito corretto
![]() Ho seguito tutta la guida per la disinfezione (dopo aver lanciato il ComboFix) ed in effetti ho trovato altre cosine da eliminare (alcune secondo me dubbie, tipo il cd di Boot free che si scarica da WEB liberamente etc.) Alla fine sono arrivato al Log di HiJackThis, anzi di HiJackFREE visto che ho seven64. Questo il log: http://wikisend.com/download/631884/HiJackFree.log Prima di questo ho analizzato con http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ che non ha rilevato nulla (ho gia' sostituito acrobat con foxit e fatto tutti gli aggiornamenti di seven). Il pc e' pulito? Vi ringrazio per il supporto. Saluti Punix
![]() |
#13492 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti
![]() Sto notando qualche comportamendo anomalo del pc e ho pensato di fare una scansione con Malwarebytes che non ha rilevato nulla. Allego il log di HiJackThis -> http://wikisend.com/download/416730/hijackthis.log Spero possiate chiarirmi la situazione. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi disinstallare la ask bar dal pannello di controllo -> disinstalla programmi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13495 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Innanzitutto grazie per avermi risposto ![]() Ho aggiornato il programma. Ecco il log-> http://wikisend.com/download/908430/hijackthiss.log Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13496 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tolto Ask! Grazie per il supporto!! Credo che mi installero' una macchina virtuale da utilizzare a mo' di sandbox per evitare certi casini. Saluti Punix
![]() |
![]() |
#13497 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [ANIWZCS2Service] C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\WZCSLDR2.exe O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13498 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Makrat - Terra del sole
|
Ho un virus che mi stà perseguitando, ho gia formattato due volte ma continua a ripresentarsi (deve essere nascosto tra i miei file personali).
I sintomi sono: rallentamento evidente dell'accesso al disco e blocchi casuali sia mentre gioco, sia quando faccio altro (navigare, scrivere ecc..) Ho gia seguito la procedura "disinfezione per infetti" ma non è servito, questo è il log
![]() |
#13499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13500 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.