|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Spero che siano solo voci dai, non possiamo lasciar andare via un allenatore sicuramente bravo per uno le cui qualità sono un'incognita... Quote:
![]() anche per il recupero dall'ustione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#13202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
CAGLIARI-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
02/04/2010 MILANO - Questi i 21 convocati di Leonardo per Cagliari-Milan: Dida, Roma, Perrucchini (n.50), Abate, Antonini, Favalli, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Romagnoli(n.53), Zambrotta, Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser(n.51), Borriello, Huntelaar, Ronaldinho, Verdi(n.52), Zigoni (n.17) Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Beckham, Adiyiah, Inzaghi, Mancini, Pato. Giocatori squalificati: Flamini. Pippo rotto? ![]()
#13203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
VOGLIO PIU' VELOCITA'
02/04/2010 14.31.00 Nelle prossime sfide di campionato, a partire da domani Leonardo vuole più velocità. Con la qualità che possiede il Milan deve fa correre maggiormente il pallone e pensare solo al presente MILANELLO - Alla vigilia della sfida di Campionato tra Cagliari e Milan le considerazioni dell'allenatore Leonardo rilasciate oggi in conferenza stampa a Milanello: LA SFIDA CON IL CAGLIARI "Il Cagliari ha qualche problema ma ha uno stile di gioco ben preciso. Credo sarà una partita molto aperta. Noi stiamo recuperando un po' di giocatori, parlo di Huntelaar, Pirlo e Ronaldinho. La nostra identità la conoscete, la nostra continuità è legata anche ad un certo modo di giocare. Abbiamo voglia di riproporci e aspettiamo le condizioni per farlo. Abbiamo diverse alternative, domani ci vorranno velocità e rapidità di esecuzione. La velocità della palla con la qualità che abbiamo deve essere più alta. In ogni caso domani possiamo fare molto bene, abbiamo molta voglia. Queste ultime tre settimane hanno portato una catena di situazioni particolari, fatti probabilmente condizionanti. Penso tuttavia che abbiamo sempre lottato, forse solo con il Parma siamo stati inferiori alle aspettative. Siamo poco incisivi? Anche una sola assenza può incidere sul nostro rendimento, ecco perchè è necessario trovare valide alternative tattiche. Penso che la critica si concentri troppo sul nostro reparto avanzato, invece credo che noi abbiamo rallentato il gioco in termini generali, questo probabilmente ci ha portato ad avere difficoltà. Zigoni? Sta crescendo, ha giocato 10 buoni minuti contro la Lazio, ha rotto il ghiaccio con l'ambiente che conta. E' un ragazzo che può crescere, lui è una punta centrale che si muove bene in area, ma il salto di qualità sarà soprattutto mentale. Del Cagliari mi piace il modo di giocare. Temo la qualità e il talento dei nostri avversari, sarà una bella partita e credo anche aperta. Ronaldinho? Lui va oltre ogni tipo di analisi, è un simbolo. Capisco che in Brasile spingano per vederlo in Nazionale. Io vedo un giocatore che oggi sta molto bene e che a noi da risultati molto importanti. Astori? E' cresciuto molto bene, siamo vicini ad un possibile riscatto, vedremo". LA SITUAZIONE INFORTUNATI "Junkulovski non è in condizione di giocare, ha una fascite al piede mentre Inzaghi è reduce da una botta. Kaladze ha fatto una buona settimana, era reduce da un piccolo problema. L'ho visto stimolato e motivato, dentro il progetto e questo è importante". LA CORSA SCUDETTO "Non penso alla corsa ma alla mia squadra. Non ho sentito quanto ha detto Mourinho, preferisco non commentare delle interpretazioni. Noi comunque siamo solo a tre punti dalla vetta e abbiamo davanti squadre che dovono ancora affrontare diversi impegni. Se noi riusciamo ad essere continui tutto può accadere. Il nostro grande stimolo è la partita, la ricerca del gioco. Pensiamo di partita in partita, non al futuro in generale. Rimpianti? Forse ci saranno partite che avremmo anche potuto vincere, ma non siamo rassegnati, siamo arrivati fino a questo punto per un motivo. Qualcosa di importante abbiamo fatto. Ripeto viviamo queste sei settimane al meglio, sapendo che noi avremo meno impegni di altri e cerchiamo di lavorare con grande profitto. Ciò che abbiamo fatto va rispettato e il modo migliore per farlo è giocare alla grande le partite che ci restano. Non possiamo buttare via i sacrifici che abbiamo fatto. Oggi il presente è più importante del futuro". IL CALCIO IN CHANPIONS LEAGUE "Il calcio è il riflesso di una mentalità. Oggi in Italia c'è parecchio nervosismo, tanta pressione. Credo che oggi in altri paesi si respirino realtà più rilassate. Tutto è legato ad una cultura. In questo periodo forse in Spagna e in Inghilterra si gioca meglio, ma è solo un momento. Dobbiamo investire sul nostro umore in generale, è un discorso un po' soggettivo, ma credo che la strada sia questa. Io un marziano in questo mondo? Io cerco soltanto di non credere troppo nelle cose che succedono, nel bene e nel male".
#13204 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
tremo all'idea della difesa quando silva prenderà la prossima ammonzine che lo metterà in squalifica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13205 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
![]() |
![]() |
#13206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sul fatto che se ne staranno zitti per decenza ne dubito profondamente. ormai l'hanno fatta franca. cornuti e mazziati (noi)
![]() |
#13207 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quando mi imbatto ancora in queste cose mi viene una grande tristezza...ripensando a come ci trattarono 4 anni fa...38 punti di penalizzazione per un presunto reato in Milan Chievo..partita che seguiva il furto di Siena e il "lavoro eccezionale" di Baglioni (17 aprile 2005) e nella quale fu annullato il 2° gol regolare in 3 giorni...un piccolo record...cmq, il tempo galantuomo ci ha ampiamente ripagato di quelle ingiustizie patite (vedi Atene 2007), ma le ferite difficilmente si rimargineranno...
|
![]() |
![]() |
#13208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare
questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan..." Moratti: "Va bene..." Bergamo: "Volevamo dargli un'immagine buona..." Moratti: ''Sì, sì..." Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì, sì sono d'accordo..." Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita..." Bergamo: "Questo gli farà piacere...". Moratti: "Vado a salutarlo..." Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi..." Moratti: "No, no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni..." Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia..." Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è bisogno, lo vado a trovare prima della partita...". ma del resto "meani non poteva non sapere...."
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 02-04-2010 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#13209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
E' morto Maurizio Mosca
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#13211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#13212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
![]() era un mito ![]()
![]() |
#13213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13214 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#13215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
R.I.P. per mosca..
|
![]() |
![]() |
#13216 |
Senior Member
|
Cagliari-Milan, le probabili formazioni: dentro Huntelaar e Abate, fuori Gattuso e Zambrotta
03.04.2010 13:13 di Matteo Calcagni articolo letto 439 volte Novità di formazione per Leonardo che, al contrario degli schieramenti annunciati alla vigilia, schiera un 4-3-3 con Huntelaar esterno destro, inserendo Seedorf a centrocampo al posto di Rino Gattuso. In difesa altra novità: sulla fascia destra agirà Abate e non Zambrotta, come ipotizzato nei giorni scorsi. Ecco le due formazioni di Cagliari e Milan: CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari; Cossu; Matri, Ragatzu. All. Allegri. MILAN (4-3-3): Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Seedorf, Pirlo, Ambrosini; Huntelaar, Borriello, Ronaldinho. All. Leonardo.
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 03-04-2010 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#13217 |
Senior Member
|
Sborry!!!
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#13218 |
Senior Member
|
Gol mangiato di Antonini...e un minuto dopo gol subito da Ragatzu...
E ora gol di HUNTELAAAR
![]() |
![]() |
#13219 |
|
autogollllll
![]() |
![]() |
#13220 |
Senior Member
|
Siamo 2-3 for milan..dopo il gol di matri, autogol di Astori..
![]() Io non riesco a credere a tutte le occasioni oggi mangiate dal milan: il cagliari, a parte i due gol, ha avuto un altro paio di occasioni (e ha giocato anche benino..); ma noi minimo minimo altre 5-6 occasioni palesi in area/davanti alla porta..potevamo avere un risultato tennistico a nostro favore..incredibile...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.