|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
...doppio post.
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La stanza sarà piccola ma è davvero uno spettacolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao e grazie, allora no il pc non lo uso da sdraiato.....sarebbe una tortura cinese....certo è che non è neppure comodo come una postazione da ufficio....in pratica basta spostare i cuscini per scoprire la "feritoia" dove riesco a far passare le gambe e sedermi così, dando le spalle all'ingresso della stanza....
Mi rendo conto che la stanza sia tutto un compromesso....ma come già accennato sarebbe stato o così o niente!!! Certo su di sopra dal letto ho circa 110cm...che comunque non sono così pochi come si potrebbe pensare....si riesce a dormire benissimo....allungando le braccia non si riesce neppure a toccare il soffitto e si può fare tutto..............ma proprio tutto eh?!?!? ![]() Ma torniamo al sotto....la stanza è davvero piccola....è 2.80m x 2.40m è stata una vera impresa trovare una lunga serie di compromessi accettabili!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
è tutto davvero molto bello credo che il divano sia troppo grosso.....cmq complimenti in una stanza cosi piccola ci hai messo davvero tutto
![]()
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
socmel che bel lavoro
![]() complimenti.. in fin dei conti l'ingegno fa superare tutti gli ostacoli! mi raccomando metti le sponde al letto, io non mi vorrei mai svegliare al piano di sotto dopo una notte tormentata ![]()
![]() |
![]() |
#1306 |
Bannato
|
hehehe....si è vero....comunque è molto grande il letto....anche se non sembra......la parte in legno che passa sopra il letto, sarà allestita (in futuro.....) con un piccolo TV 16/9, montato con un braccio che più o meno funziona come le alette parasole delle automobili....ma per questo apsetterò....poi dove gira e fa l'angolo, (la parte in legno) ora c'è una splendida colonna luminosa perfettamente di misura che va da soffitto al soppalco in legno....che le dona quel tocco zen in più che cercavo......ma stiamo andando ot!!!
Se qualcuno trova che il divano sia troppo grande o altre cose fuori m isura è soltanto perchè ho usato in fase di rendering una lente grandangolo molto accentuata, proprio per raccogliere più dettagli possibili.......aberrando forse un pochino la prospettiva e restituendo strani effetti ottici!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Fighissima, complimentoni
![]()
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sto sbavando .... e morendo dall'invidia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
R3D complimenti ... ma ... non manca la cucina??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1314 |
Bannato
|
ESATTO!!....hehehe
Comunque visto che mi si chiede...la cucina confinante è proprio stile IKEA...e per quello che so cucinare io...direi che dovrebbe durarmi per almeno 1000 anni!!! Comunque dal letto, i vetro cemento confinano proprio con la cucina....ed al mattino danno una leggera luminosità fatta di caustiche sul soffitto....davvero niente male!!!..... Per quanto riguarda il ....hem....bagno....non ho postato nulla in quanto non ho ancora ipotizzato di farmi una postazione anche li.......anche se a dire il vero dentro il "X-box" doccia...... ![]() ![]() ![]() EDIT: Sto provando a fare un paio di foto.....magari vi mando la parete atrezzata Tv ed elettroniche varie.....almeno quella è proprio definitiva!!! Ultima modifica di R3D : 21-10-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 |
Senior Member
|
comunque complimenti, bella casa e bella postazione
![]() |
#1316 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Ci sono quasi anch'io .. lo sbattimento sta nel dover spostare il playseat davanti alla tv ogni volta, anche se ora con FM3 mi sa che lo lascerò attaccato giorno e notte
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella, complimenti.
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
|
davvero bella
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
|
quella è per la wii.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.