Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2009, 10:27   #13041
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
le estrazioni ci sono state ieri, e la francia ci è capitata in una simulazione.

diciamo che ci è andata bene.

link per la diretta non ce ne sono...visto che non c'è
Lo so che e stata ieri però io intendevo un link della diretta di ieri da qualche parte lo trovo? Su you....e ancora non ce
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 05-12-2009, 10:40   #13042
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Eddai
scusa ma sono a lavoro da stamattina e glieri non ho dormito...quindi la linea tra "cazzonaggine" ed "ironia" oggi non la distinguo

pensavo fossi il primo invece sei il secondo...ok

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Lo so che e stata ieri però io intendevo un link della diretta di ieri da qualche parte lo trovo? Su you....e ancora non ce
ah....capito

forse intendi questo....http://www.youtube.com/watch?v=UxWuHM4521U
ma la qualità è peggio della mia salute mentale
Old 05-12-2009, 11:31   #13043
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
scusa ma sono a lavoro da stamattina e glieri non ho dormito...quindi la linea tra "cazzonaggine" ed "ironia" oggi non la distinguo

pensavo fossi il primo invece sei il secondo...ok

ah....capito

forse intendi questo....http://www.youtube.com/watch?v=UxWuHM4521U
ma la qualità è peggio della mia salute mentale
Si intendevo quello anche se la qualità fa pena beh dai paraguay nuova zelanda slovacchia niente male siamo stati fortunati però la francia e scandalosa nel girone più scarso e finita
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 05-12-2009, 11:35   #13044
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
I giudici non pagano mai?

Il CSM dicono sia buono in quanto corporativo, nel 2006 ha aperto 92 procedimenti disciplinari su 10.000 magistrati, con 66 sanzionati.

66 in Italia (14,8 magistrati ogni 100.000 abitanti)
14 in Francia (14,8 magistrati ogni 100.000 abitanti)
29 in Germania (30 magistrati ogni 100.000 abitanti)
24 in Spagna (14,6 magistrati ogni 100.000 abitanti)

Preso dal Rapporto del 2008 del CEPEI (Commissione Europea per l'Efficienza della Giustizia) sulla Magistratura italiana.

Sono i politici che si coprono a vicenda, basta vedere il caso Cosentino.
Il problema è che in Italia a differenza che negli altri Stati le infrazioni da parte dei magistrati sono infinitamente maggiori in qualsiasi grado di gravità, per citare casi reali si parte dai magistrati che mandano in prescrizione un mafioso perchè in 10 anni non hanno tempo di scrivere una sentenza fino a quello che non si presenta in tribunale perchè non trova parcheggio vicino.
Oltretutto vorrei approfondire per vedere quale sia la sanzione che è stata applicata verso questi giudici: anche gli omicidi in Italia sono molto spesso sanzionati ma se dai 3 anni ad un omicida non fai lo stesso una bella figura ed è il motivo perchè anche se ci sono molte condanne il nostro sistema giudiziario fa schifo.
Old 05-12-2009, 11:39   #13045
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Buongiorno fratelli e sorelle bianconeri

Che fate di bello stasera
Old 05-12-2009, 11:41   #13046
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
scusate la domanda niubba, ma non sono avvezzo a ste cose.
siccome stasera sono impossibilitato a vedere la juve, per vederla in streaming cosa consigliate??
su alice non fan più le partite?
Old 05-12-2009, 11:42   #13047
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi

Cara sorella sta sera vedremo PERDERE l' inter e vincere il milan e poi incominciare un lungo periodo di crisi inter
JüN1oR è offline  
Old 05-12-2009, 12:00   #13048
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:

vado a bermi una birra
di certo non sto a guardare una sconfitta annunciata
Old 05-12-2009, 12:23   #13049
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
CONTROESAME PARTI CIVILI:

Avv.Vigorito: Sì. Avvocato Vigoriti, per le amministrazioni statali costituite parte civile. Vorrei fatta una precisazione. Non ricordo se lei ha precisato a proposito di quell’episodio della pressione fatta su di lei per cambiare la sua versione di quel fatto (parla di Cordoba, ndr)… Lei ha detto che è stato chiamato telefonicamente (..). Non ricordo se ha detto da chi.

Rosario Coppola: Sisi. Gennaro Mazzei che era il nostro referente, faceva parte della Commissione, sì.

Avv.Vigorito: Senta, ma come mai di questo episodio non troviamo menzione nelle dichiarazioni che lei ha reso a suo tempo…

Rosario Coppola: Per un motivo molto semplice. La ringrazio per la domanda. Quando fui chiamato… mi incontrai con i Carabinieri… su mia richiesta d’altronde… questo episodio andava a toccare una Società, l’Inter, che… non lo so trovai da parte dei Carabinieri in modo sbrigativo ma assolutamente… come dire… l’argomento non gli interessava.

Avv.Vigorito: Non interessava a chi? Ai Carabinieri?

Rosario Coppola: Ai Carabinieri. Mi fu detto: “A noi non risulta che l’Inter facesse pressioni. Non abbiamo registrazioni…

Avv.Vigorito: Chi l’ha detto questo? I Carabinieri?

Rosario Coppola: Il capo… ora il nome non…

Avv.Vigorito: Nono, a prescindere dal nome… i Carabinieri?

Rosario Coppola: I Carabinieri sisi. Quindi non trova addirittura menzione nel… rapporto?

Avv.Vigorito: Allora mi faccia capire… lei aveva intenzione di riferirlo e gli è stato impedito?

Rosario Coppola: E’ stata la prima cosa che io ho riferito. Dopo di che la discussione è slittata su altre cose.

Avv.Vigorito: E’ slittata…

Rosario Coppola: E’ slittata su altre domande… cioè se lei conosce questo, è possibile che gli assistenti potessero…

Presidente Casoria: Vabbè Avvocato però ha chiarito che i Carabinieri gli hanno detto siccome non risulta dalle intercettazioni…

Rosario Coppola: Non è un argomento di discussione… Non è un argomento di discussione perchè non ci interessa!

(l’avvocato mugugna perplesso..)

Presidente Casoria: Avvocà. Ha spiegato! Dice: a non ci risulta e non ci interessa.

Avv.Vigorito: Presidente però se non interessava allora non dovrebbe interessare neanche adesso!

(tutti parlano, gridano, non si capisce niente finchè..)

Presidente Casoria: Il Pubblico Ministero ha fatto una domanda e lui ha risposto. Questa circostanza è emersa in base ad una domanda che ha fatto il Pubblico Ministero.

Avv.Vigorito: Si io dico che pare che non fosse interessante nel corso delle indagini preliminari a giudizio della polizia giudiziaria. E’ questa la mia perplessità…

Presidente Casoria: Avvocato… all’interno del dibattimento può valere quello che si dice qui… Ha più importanza di quel che si è detto (allora, ndr)… Ha spiegato che cosa gli hanno detto i Carabinieri…

Avv.Vigorito: Presidente, sono 30 anni che faccio questo mestiere quindi… lo so bene. Era una mia perplessità proprio per…

Presidente Casoria: Ma ha risposto alla domanda del Pubblico Ministero… Non possiamo mo cancellare la risposta…

Avv.Vigorito: No, io non voglio cancellare niente. Ho fatto… ho domandato… mi ha risposto “I Carabinieri non mi hanno voluto sentire”. Adesso viceversa è interessante.

Rosario Coppola: Posso… posso aggiungere qualche cosa…

Presidente Casoria: Lei conferma che… questo qua, che lei ha detto…

Rosario Coppola: Era il motivo per cui sono andato!

Presidente Casoria: Ah, lei è proprio andato per questo! Ha chiarito!

Rosario Coppola: Io sono andato lì come “arbitro”. A me non interessava una Società o l’altra. Sono andato a portare la mia piccola esperienza che riguardava una Società che proprio del resto sembra che non… che non c’entrasse nulla… cioè mi è stato detto: “No, non ci interessa che parli di questo. Se vogliamo parliamo di queste altre Società!”. Questo mi è stato detto per cui io sono stato tarpato subito sull’argomento, tutto qui.

Presidente Casoria: Abbiamo chiarito il punto.

Avv.Vigorito: Molto chiaro.

Rosario Coppola: Sulla stessa partita ad esempio nell’intervallo io ho avuto la visita del Presidente Facchetti negli spogliatoi. Sempre sullo stesso argomento! Cosa che… si parla di altre persone (Moggi, ndr) ma non si parla…

Avv.Vigorito: Credo di aver capito perfettamente.
To be continued...

http://www.radioradicale.it/scheda/292648

Ex
Old 05-12-2009, 12:49   #13050
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Cara sorella sta sera vedremo PERDERE l' inter e vincere il milan e poi incominciare un lungo periodo di crisi inter
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
vado a bermi una birra
di certo non sto a guardare una sconfitta annunciata
Mettetevi d'accordo

Io prima della xxx mangio una pizza, spero solo di non rovinarmi la digestione
Old 05-12-2009, 13:11   #13051
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:

Io prima della xxx mangio una pizza, spero solo di non rovinarmi la digestione
ecco ... bevici sopra e fatti una dormita che domani il campionato è finito
Old 05-12-2009, 13:13   #13052
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Sta sera non guarderò la partita per scelta
KEVORK è offline  
Old 05-12-2009, 13:15   #13053
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Rosario Coppola: Sulla stessa partita ad esempio nell’intervallo io ho avuto la visita del Presidente Facchetti negli spogliatoi. Sempre sullo stesso argomento! Cosa che… si parla di altre persone (Moggi, ndr) ma non si parla…

l'onestà
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 13:24   #13054
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:

se vuoi un pò di compagnia nn hai che da chiederlo..
Old 05-12-2009, 13:33   #13055
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
come siamo ottimisti, io invece dico che vinciamo e cì scappa pure una doppietta di delpi
JüN1oR è offline  
Old 05-12-2009, 13:39   #13056
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Scusa, ma che vuoi ? Se non interessa non interessa...
cionci è offline  
Old 05-12-2009, 13:43   #13057
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Loro quelle cose non le facevano

L'onestà in persona Facchetti... sciacquatevi la bocca prima di parlare di Facchetti

Sempre più ribrezzo

Sempre più schifo

L'ipocrisia
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 13:44   #13058
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Da come parli, non c'è bisogno di aspettare domani, sarà finito già stasera

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
se vuoi un pò di compagnia nn hai che da chiederlo..
Devo stare con mio padre ed evitare che spacchi la tv in due
Old 05-12-2009, 14:00   #13059
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Scusa, ma che vuoi ? Se non interessa non interessa...
Io?!
Nulla figurati

Non ho una menkeeeaa da fare e quindi spammo

Quote:
TERMINA IL CONTROESAME TROFINO. INIZIA MESSERI, DIFENSORE DI BERTINI
(Teodosio De Cillis è il proprietario del negozio fornitore delle schede svizzere utilizzate da Moggi, ndr)

MESSERI (Avvocato di Bertini) : Le vorrei chiedere quali sono (o erano) i suoi rapporti col signor Bertolini

DE CILLIS : Rapporti normali. L’ho conosciuto in negozio poi son diventati rapporti diciamo di buona conoscenza

MESSERI : In che anno l’ha conosciuto ?

DE CILLIS : …. Penso ……. Quando ho conosciuto Bertolini è la prima volta che è venuto in negozio. Non so,poteva essere il 2004

MESSERI : Quindi in quella occasione lei ha conosciuto Bertolini

DE CILLIS : Sì sì

MESSERI : Le volevo chiedere :conosce o ha conosciuto dal 2004 dirigenti di altre società sportive di serie A?

DE CILLIS : … sì,ne conosco dirigenti di

MESSERI : Mi può dire chi?

DE CILLIS : Non …..non …. cioè ….. che importanza ha dire chi dirigenti conosco ….

MESSERI : Io le ho fatto una domanda, se il presidente l’ammette

CASORIA : Risponda effettivamente ,risponda la domanda

DE CILLIS : Mah,non lo so. Bhè,ma io conosco tanti calciatori,conosco tanti … …

MESSERI : Gli ho chiesto dirigenti

CASORIA : Dirigenti

DE CILLIS : Dirigenti. Non so nemmeno se Marco Branca,per esempio, è un dirigente . Lo conosco,viene a cambiare i telefonini da me,però non,non so che importanza ….

CASORIA : Quindi abbiamo accertato che il suo negozio è frequentato dall’ambiente del calcio

MESSERI : Sì. A me interessava sapere se conosceva dirigenti dal 2004 ad oggi,se ha conosciuto dirigenti di squadre di serie A e chi.

DE CILLIS : Uhm ….

CASORIA : Collega le persone che frequentano il suo negozio con la dirigenza di squadra?

DE CILLIS : Molto prima,molto prima che succedesse questa storia ….

CASORIA : Eh

DE CILLIS : ….. era venuto da me anche il fratello di Moratti,però non ….

TROFINO (o Messeri) : Ah

DE CILLIS : …. però non conosco dirigenti con cui ho rapporto di lavoro o cose. Al massimo ho venduto la telecamera piuttosto che il telefonino. Niente di più.

MESSERI
: Volevo chiederle un’altra cosa :qual è stata l’utilità economica delle operazioni,per il suo negozio,di vendite delle sue schede telefoniche? Cioè lei vendeva una scheda che aveva una ricarica di 45 euro e riscuoteva 45 euro ?

DE CILLIS : Sì

MESSERI : Ha avuto altre utilità diverse da queste qui nella vendita di schede telefoniche ?

CASORIA : La domanda la deve chiarire. Cosa vuole sapere ?

MESSERI : Quanto ha incassato ….

CASORIA : Il suo guadagno?

MESSERI : Esatto

CASORIA : Quanto guadagnava,vuole sapere l’avvocato.

MESSERI : Per ogni scheda che vendeva

CASORIA : Per ogni scheda che vendeva

DE CILLIS : Allora … penso … allora sulla scheda iniziale 13 euro

MESSERI : Guadagnava lei ?

DE CILLIS : Sì. A occhio e croce. Sulle ricariche dovrebbe essere intorno ai 2-3 euro

MESSERI : Ha praticato al signor Bertolini prezzi di favore o prezzi maggiorati o il prezzo del negozio?

DE CILLIS : No,prezzi di negozio

MESSERI : D’accordo. Non ho altre domande. Grazie

TERMINA IL CONTROESAME DI MESSERI. INIZIA MORESCANTI,AVVOCATO DI FABIANI

MORESCANTI (Avvocato di Fabiani): Senta,lei delle schede svizzere(delle schede della Sunrise) che dava al
signor Bertolini,sa anche quali sono i numeri di telefono che corrispondevano a queste schede?

DE CILLIS : Adesso … dopo tutti questi anni …. Adesso …. Se io ho preparato …. Cioè,se è presente questa
lista,questi numeri sì,lì ho dati al signor Bertolini.

MORESCANTI : Quindi lei può confermare soltanto che i numeri di telefono che corrispondono a quella lista
corrispondono a schede telefoniche Sunrise che lei ha dato al Bertolini?

MORESCANTI : Senta,se io le chiedo il numero 0041**********,lei sa se questa è una scheda che ha dato
al Bertolini (può leggere anche se vuole) ?

DE CILLIS : Scusi,come faccio a sapere questa cosa?

MORESCANTI : Lei mi deve solo dire sì o no,lo so oppure no.

DE CILLIS : No

MORESCANTI : No. Non lo sa. Un altro numero : ********** . Fa parte dell’elenco delle schede che lei ha
dato al Bertolini?

DE CILLIS : Se non è qui dentro non posso ….

MORESCANTI : E’ lì dentro ?

DE CILLIS : Non lo so,se non è qui dentro …

MORESCANTI
: Legga legga. E’ lì dentro?

DE CILLIS
: Non lo so. Me lo ripete per favore?

MORESCANTI : *******584

DE CILLIS
: Non è qui dentro

MORESCANTI
: Quindi lei esclude o no che questi due numeri li ha dati al Bertolini ? Lo può sapere o no ?

DE CILLIS : Non posso saperlo

MORESCANTI : Non può saperlo

DE CILLIS : Non ho un computer in testa per sapere i numeri di telefono

MORESCANTI : Ok. Questi due numeri di telefono che io le ho appena letto fanno parte delle schede Sunrise?

DE CILLIS : Si,quelle col prefisso 076 sono schede Sunrise.

MORESCANTI : Quindi queste dovevano essere per forza intestate ?

MORESCANTI : Ok. Ma se lei aveva tutto quanto un elenco/un foglio/un’agenda nella quale c’era scritto (o
anche soltanto al computer) che le Sunrise intestate (quindi lei poteva risalire anche addirittura al giorno
della vendita),perché questa ricerca (visto che l’ha fatta,perché ha detto che ha consegnato un elenco di 300 schede/300 numeri ai carabinieri),perché non è riuscito/non è stato in grado di formare questa scheda
e di dire “Effettivamente questa scheda l’ho intestata ad x persona o ad y persona”?

DE CILLIS : Cioè,è come cercare un ago in un pagliaio ….

MORESCANTI : Lei prima ha detto che delle Sunrise aveva la possibilità di capire esattamente il giorno e a chi le avevano vendute perché dovevano essere intestate . Visto che questi due numeri che io le ho elencato fanno parte delle schede Sunrise,quindi lei mi conferma che dovevano essere per forza intestate?

DE CILLIS : Sì,dovevano essere intestate.

MORESCANTI : E quindi nel suo computer c’era la possibilità di andare a vedere se queste due schede
erano intestate a Bertolini o a X o a Y persona ?

DE CILLIS : Cioè,e chi me l’ha chiesto questo delle intestazioni…

MORESCANTI : Ah non lo so. Non gliel’ha chiesto nessuno ?

DE CILLIS : Non me l’ha chiesto nessuno. Ma io non è che posso andare a cercare ….

MORESCANTI : Io non sto dicendo che lei ha fatto bene o ha fatto male. Sto cercando di capire .

DE CILLIS : Come faccio a sapere tutte le intestazioni dell’anno ? Poi non è detto … cioè adesso. … queste
sono quelle che sono riuscito a ricostruire. Poi ci sono possono essere delle altre. Non posso essere certo. E’
come cercare un ago in un pagliaio.

MORESCANTI : Quindi lei potrebbe anche escludere che queste due schede lei le abbia date al Bertolini ?

CASORIA : E vabbè

MORESCANTI : Signora ….

CASORIA : La domanda è un po’ suggestiva a dire il vero eh.
MORESCANTI : Sì o no? Lo può escludere che non siano queste schede che lei ha dato al Bertolini ?

DE CILLIS : Non lo so

MORESCANTI : Non lo può escludere? Lo esclude non lo esclude ?

CASORIA : Non lo sa

MORESCANTI : Non lo può escludere. Senta,lei prima parlava di un certo Marco Branca. Chi è il signor Marco Branca?

DE CILLIS : Allora,senta una cosa,io non voglio tirare in ballo altre persone ….

MORESCANTI : Senta,io le ho fatto una domanda su una risposta che lei ha già dato al tribunale.

DE CILLIS : Io abito a Como e conosco un sacco di persone. Quindi l’Inter è lì .Allora, Marco Branca …

MORESCANTI : Che ? Non ho capito DE CILLIS : L’Inter è ad Appiano e spesso e volentieri vengono dei giocatori. Vicino a casa mia abitano tantissimi calciatori . Abita Adriano a 10 metri da casa mia …..

MORESCANTI : Non ho capito cosa c’entra l’Inter,se me lo spiega

CASORIA : Marco Branca sarà un dirigente dell’Inter

DE CILLIS : E’ un dirigente dell’Inter

MORESCANTI : E’un dirigente dell’Inter

CASORIA : Abbiamo acclarato già .Avvocato non le consento più queste domande.

MORESCANTI : Ok. No perché lui prima ha detto Marco Branca,quindi io volevo sapere chi era Marco Branca…..

CASORIA : Nessuno dirà mai che comprare delle schede svizzere di per sé è reato

MORESCANTI : Eh lo so,lo so. Questo lo sappiamo.

DE CILLIS : Scusi,alla domanda “ Se conosci qualche dirigenti”,io conosco altri dirigenti.

CASORIA : Ne conosce molti. Abbiamo capito.

DE CILLIS : Ho fatto un nome a caso. Marco Branca ….. ho fatto un nome a caso.

CASORIA : Vabbè,comunque abbiamo capito che Marco Branca è un dirigente dell’Inter . Andiamo avanti.

DE CILLIS : Marco Branca,per precisazione,viene in negozio a comprare il telefonino.

TROFINO : Perché è così preoccupato …. *

MORESCANTI : Sì infatti,io ho semplicemente fatto una domanda giudice.*
** Doppio carpiato

To be continued...

http://www.radioradicale.it/scheda/282395

Ex
Old 05-12-2009, 14:03   #13060
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Io?!
Nulla figurati

Non ho una menkeeeaa da fare e quindi spammo
Era sarcastico...non interessava ai carabinieri allora perché ne stiamo parlando ?
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian