|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
scusa ma se per te è valida perchè per te è fondamentale che io la ritenga valida? (dopo la classifica di dicembre preferisco non dare affidamento li penso che sia una cosa personale) non voglio entrare in merito a cosa dove non centro io però francamente non ci ho visto nessunissimo tono polemico nell'intervento di wind e tantomeno arroganza queste mie parole non sono per difenderla si sa difendere fin troppo bene me è giusto dire le cose come stanno lei ha espresso un parere che in questo caso è come il mio cioè non trovare affidabile quella classifica non penso sia motivo di arroganza per quanto riguarda al sony è una dimostrazione palese che non siamo prevenuti in passato i sony avevano scarsa potenza (l'abbiamo segnalato) adesso hanno risolto il problema (l'abbiamo segnalato) non ci vedo nessuna caduta di castelli di sabbia dato che il problema in passato cera (bassa potenza) più che castelli di sabbia parlerei che la sony ha capito il "problema" ed è intervenuta (noi non abbiamo fatto altro che far notare questa correzzione da parte della sony) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12822 |
|
basta ragazzi per favore, altrimenti Kewell chiude ancora.....
![]() Io cmq vieterei le classifiche, in generale, nei forum: scatenano sempre discussioni ![]() |
![]() |
![]() |
#12823 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ti ripeto: non ho mai detto che per me è una classifica valida, anche se lo potrebbe essere. E non pretendo neanche che lo sia per te. Mai detto neanche questo. Era solo spunto di discussione, immediatamente rifiutato con giudizi (ripeto, da prevenuti) come "...pessima classifica ... assolutamente inaffidabile..." dal solito utente. ![]() Ti ripeto anche (ma poi la finisco qui, giuro... ![]() Comunque non risponderò più a nessuno su questo argomento, per me finisce qua, scusate l'intromissione. Infine mi scuso con tutti, volevo solo commentare insieme una classifica "esterna", ma evidentemente ho peccato di presunzione. Chiedo ai moderatori di essere comprensivi. Scusate ancora... Ciao ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12825 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio giudizio sui sony (dove indicavo la bassa potenza) era basato sui modelli da me testati (ed obbiettivamente avevano una bassa potenza) ovviamente non conoscendo ancora la serie nwz s 81./61. non potevo affermare che tale "problema" era stato risolto (non avendoli provati) ovviamente una volta provati ho segnalato che rispetto ad altri modelli del passato la "problematica" è stata risolta tutto qui ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12826 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Detto questo, a questo giro i giorni di sospensione sono 7. Sono partito da 5 con Wind ed arcierone e sarà un crescendo. Vi avverto solo che il pannello dei mod mi dà la possibilità di sospendere anche per 24 mesi. Fate vobis... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
![]() Cmq...gioxyx..che volevi chiedere col tuo post...non si capisce un granché ![]() ![]()
![]() |
#12828 |
|
|
![]() |
![]() |
#12829 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti...volevo farvi una domanda,vorrei comprare un lettore mp3 che abbia 16/32 gb di memoria...vengo da ipod ma vorrei cambiare...sono indeciso tra creative zen 32gb e cowon d2 16gb. quale dei 2 mi consigliate? e poi volevo sapere,per metterci le canzoni si usano programmi appositi come itunes o copia incolla si può fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12830 |
Senior Member
Città: Roma
|
D2 16gb e funziona anche il copia e incolla
![]()
![]() |
#12831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Budget 40 euro con display e 2gb di memoria...si trova qualcosa?
Edit: come non detto, non mi serve piu' saperlo... Ultima modifica di Kharonte85 : 27-10-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12832 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://etronicsland.com/brondi-mp4-p...are-p-455.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12833 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Chiuso l'off topic penso comunque che 9 euro di differenza non valgano i 2 gb supplementari visto che a pari cifra ne compri 4gb su SD ma questo è solo il mio punto di vista, altri possono preferire meno memoria ma tutta integrata. Ultima modifica di Gandalf 82 : 27-10-2008 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12835 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12836 |
Member
|
Wow, riesco solo ora dopo un giorno dalla mia richiesta a guardare questo thread e ci trovo millemila altre cose
![]() Comunque volevo ringrazire windsofchange per la disponibilità...allora, io sarei stato anche per prendere l'i7, ma, data la mia sfiga in genere e il discorso assistenza cowon in italia un po' sommario, sarei intenzionato a prendere un sony walkman (mi pare di aver capito che faccia cmq prodotti buoni la sony dal punto di vista qualitativo...e per un utente medio come me penso possa bastare). Ora però la serie A non ha la radio fm (grave mancanza x me) ma gode di clear bass, stereo clear ecc...la serie E ha la radio ma non ha queste features...quindi sarei rivolto ad una serie S (plastiche al posto dell alluminio ma fa lo stesso...) che sembra avere entrambe le cose, in particolare al NWZS 618 (il penultimo modello, penso)...faccio bene? Mi confermate la presenza oltre che della radio del clear bass, stereo clear ecc? Non trovando un topic specifico lo chiedo quì...qualcuno mi può illuminare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12838 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sono più completi del sony come caratteristiche,il sony però suona un pò meglio,ovviamente non c'è un'abisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12839 | |
Senior Member
|
Quote:
ti suggerirei se la differenza di prezzo non è molta di buttarti sul nwz s 638 se invece la differenza di prezzo è elevata va benissimo anche il nwz s 618 se poi vuoi guardare altre alternative ci sono gli ottimi samsung p2 e t10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12840 | |
Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, la differenza di prezzo tra l's618 e l's638 è di circa 30 euro...non cambia molto, potrei prendere anche l's638, ma vorrei capire perchè sarebbe ancora più interessante dell's618? cos'ha in più l's638? Oltre ad una trascurabile maggior durata della batteria (40h mi pare al posto di 35h) cosa c'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.