Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 13:28   #1261
sideman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 32vincent82 Guarda i messaggi
Ok,mi avete convinto,vada per la Alpine 8992ri

Adesso tutto sta nel trovarla on-line al prezzo più basso (di un sito affidabile,chiaramente).

Grazie.

se su e-bay digiti
alpine 9882ri

ti esce fuori un rivenditore che la fa 174.99 che poi 182 con le spese.
Il rivenditore inizia con "mon.....k"

hanno un 100 % di feed back positivi e mi hanno spedito in un giorno, oltretutto pare il prezzo più basso a giro

sid
sideman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:38   #1262
sideman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Asphalto Guarda i messaggi
Cavolo io non riesco a decidere
9880r o PDR61... boo
Se in zona ci fosse uno store che tratta JVC...
Guarda,
prima di comprarla on line ho fatto il giro di ogni megastore possibile a Firenze e provincia che avesse le aautoradio che inetressavano a me.

Ho notato che hanno solo modelli scarsi e che a quanto parte hanno tralasciato un pò il settore (forse x il fatto che ora ogni auto ha un suo stereo di casa madre) , tra le verie autoradio che cercavo praticamente ho trovato solo la sony.

Per la 9882ri, anche lo stesso rivenditore Alpine al momento non l'aveva, JVC men che mai....
pare che quasi ti "obblighino" ad acquistare in rete......... a meno di non andare in negozi iperspecializzati.....

sid
Old 29-04-2008, 14:09   #1263
Asphalto
Member

L'Avatar di Asphalto

Iscritto dal: Jun 2004
Concordo
Cmq visto che mi piace l'alpine ma non voglio poi pentirmi per non aver preso il jvc mi sa proprio che prendo il 9886 che ha tutto quello che desidero .
Alla fine sono 90€ in piu' ma tanto mi durera' parecchio (spero ).

tnx
Ho letto solo ora sorry...

Ultima modifica di Asphalto : 29-04-2008 alle 14:12.
Asphalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:15   #1264
32vincent82
Member

L'Avatar di 32vincent82

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi
se su e-bay digiti
alpine 9882ri

ti esce fuori un rivenditore che la fa 174.99 che poi 182 con le spese.
Il rivenditore inizia con "mon.....k"

hanno un 100 % di feed back positivi e mi hanno spedito in un giorno, oltretutto pare il prezzo più basso a giro

sid

Trovato,grazie mille
32vincent82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:36   #1265
sideman
Senior Member

Quote:
Concordo
Cmq visto che mi piace l'alpine ma non voglio poi pentirmi per non aver preso il jvc mi sa proprio che prendo il 9886 che ha tutto quello che desidero .
Alla fine sono 90€ in piu' ma tanto mi durera' parecchio (spero ).

tnx
Ho letto solo ora sorry...

stupenda!!!!!!

oltretutto non ha i tasti rossi che a me non vanno troppo giù, ma tutti blu e poi per l'ipod ha il disegnino, che figata.
oltre a naturalemnte vantaggi tecnici oltre che estetici
Old 29-04-2008, 16:05   #1266
Asphalto
Member

L'Avatar di Asphalto

Eccola
se per caso la trovate a un prezzaccio in giro fatemi sapere
Io il prezzo piu' basso che ho trovato é 266€.
Old 03-05-2008, 13:10   #1267
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
mi sapete dire se la jvc kdg632 (spero di non aver sbagliato la sigla) a 99€ è un buon acquisto? è in offerta da mediaw@@@d dove mi sembra che prima fosse venduta a 119€ se non sbaglio..
che voi sappiate ha l'ingresso aux con gli rca nella parte posteriore della radio?
Old 07-05-2008, 10:18   #1268
sideman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreat Guarda i messaggi
mi sapete dire se la jvc kdg632 (spero di non aver sbagliato la sigla) a 99€ è un buon acquisto? è in offerta da mediaw@@@d dove mi sembra che prima fosse venduta a 119€ se non sbaglio..
che voi sappiate ha l'ingresso aux con gli rca nella parte posteriore della radio?
mi sembra una buona entry, con un ingresso chiave usb sul frontalino

JVC- KDG632
Sinto Riproduttore CD, Potenza di uscita: 50 W x 4 max, Compatibilità CD/CD-R/CD-RW, CD Text, porta USB anteriore, RDS, Amplificatore di potenza MOS-FET, Convertitore D/A 24 bit, Equalizzatore elettronico a 3 bande, Predisposizione per iPod, Predisposizione DAB II, MP3/WMA compatibile con indicatori ID3/WMA, Porta USB (MP3/WMA), Terminale J-BUS, Terminali di uscita in linea, Predisposizione per comandi al volante. Telecomando wireless ovale.

in rete si trova dalle 98 alle 130, per cui 99 da mediaworld in mano mi sembra un ottimo prezzo, dato anche dal fatto che non mi sembra sia + a catalogo JVC, almeno quello in rete
Old 07-05-2008, 15:37   #1269
yaris3
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Con budget tra 100 e 130 euro quale migliore scelta:

JVC kd g351
Sintolettore USB/CD con presa AUX frontale, MOS-FET 50 W x 4, Convertitore D/A 24 bit, Equalizzatore elettronico a 3 bande, Porta frontale USB (MP3/WMA), MP3/WMA compatibili con Tag ID3/WMA (CD/USB), Sintonizzatore HS, Controllo Loudness, Ingresso AUX frontale

sony gt420U

Sintolettore di CD, 4x52W Drive-S, MP3/WMA/AAC, EQ3, PreOut, Front-In. USB. Numero di vie 4 Vie Potenza in Watt 208 W Singolo DIN Con RDS Con CD singolo Con Lettore MP3

oppure con qualche soldo in più prendere una JVC KDG731

quanto costa il cavo per l'ipod per la presa aux?
grazie
yaris3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:22   #1270
gehur
Member

Iscritto dal: Apr 2008
mi aggiungo pure io..avrei addocchiato un pioneer 4000 ub sui 120 e un clarion 8100usb
il clarion lo trovo sugli 80€.. il clarion ha anche ingresso sd..

sarei propenso verso il clarion, visto il prezzo ma non vorrei che fosse una "fregatura"..chi mi sa dire qualcosa a riguardo??

il pionner credo sia una garanzia..e poi ha pure i dac24bit..che dovrebbero essere una buona cosa

Ultima modifica di gehur : 08-05-2008 alle 13:26.
gehur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:43   #1271
Asphalto
Member

L'Avatar di Asphalto

Mi é appena arrivato li 9886r !!
Solo una cosa, Sideman , mi spieghi dove l'hai vista la rotellona in metallo??
Per quanto ben fatta é comunque in plastica .
Cmq non vedo l'ora di provarlo, dovrei riuscire a montarlo stasera.
Vi faro sapere
Old 09-05-2008, 12:18   #1272
sideman
Senior Member

Quote:
Mi é appena arrivato li 9886r !!
Solo una cosa, Sideman , mi spieghi dove l'hai vista la rotellona in metallo??
Per quanto ben fatta é comunque in plastica .
Cmq non vedo l'ora di provarlo, dovrei riuscire a montarlo stasera.
Vi faro sapere
ho scritto metallo?
intendevo il colore e l'aspetto, c'è stato un malinteso
facci sapere appena la monti
Old 09-05-2008, 13:11   #1273
Asphalto
Member

L'Avatar di Asphalto

NP
Cmq dopo vado da un amico elettrauto e lo provo subito
Voglio proprio vedere acceso
Old 10-05-2008, 15:26   #1274
Globerar
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreat Guarda i messaggi
ciao se non ti interessa tanto la radio (il sintonizzatore radio ha una ricezione penosa....come tutte le jvc)e usi maggiormente i cd e la chiavetta usb potrebbe andare bene, a proposito... a me la chiavetta non me la riconosce io ho una peak extremeII 200x..spero che ti sia stato d'aiuto..
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 21:43   #1275
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Globerar Guarda i messaggi
ciao se non ti interessa tanto la radio (il sintonizzatore radio ha una ricezione penosa....come tutte le jvc)e usi maggiormente i cd e la chiavetta usb potrebbe andare bene, a proposito... a me la chiavetta non me la riconosce io ho una peak extremeII 200x..spero che ti sia stato d'aiuto..
sei stato di grande aiuto visto che principalmente mi serve proprio x la ricezione radio...a questo punto x quella cifra o qualcosa in + (ma giusto qualcosa xò!!!) cosa potrei prendere che abbia la possibilità di usare chiavette usb ed in + l'ingresso aux posteriore con attacchi rca???
Old 11-05-2008, 15:38   #1276
yaris3
Member

Iscritto dal: Jan 2007
cosa ne pensate di questa:

Sony Car Stereo CDX-GT424U
Sintolettore di CD, 4x52W Drive-S, MP3/WMA/AAC, EQ3, PreOut, Front-In. USB. Numero di vie 4 Vie Potenza in Watt 208 W Singolo DIN Con RDS Con CD singolo Con Lettore MP3 Sistema di sicurezza con frontalino estraibile Colore: Nero
costo: 120 euro (sotto casa, ma in internet anche qualcosa in meno)
yaris3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:56   #1277
sideman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yaris3 Guarda i messaggi
cosa ne pensate di questa:

Sony Car Stereo CDX-GT424U
Sintolettore di CD, 4x52W Drive-S, MP3/WMA/AAC, EQ3, PreOut, Front-In. USB. Numero di vie 4 Vie Potenza in Watt 208 W Singolo DIN Con RDS Con CD singolo Con Lettore MP3 Sistema di sicurezza con frontalino estraibile Colore: Nero
costo: 120 euro (sotto casa, ma in internet anche qualcosa in meno)
a me le sony non piacciono proprio esteticamente,
per quel prezzo andrei sulla jvc ddi cui si parlava prima
Old 15-05-2008, 12:50   #1278
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS Guarda i messaggi
Scusate se uppo un thread di qualche tempo fa.

Ma vorrei prendere una jvc con ingresso usb frontale. On-line si trovano sia le 731 che le 721-722, anche se nel catalogo jvc queste ultime non sono presenti e si legge che anche questi sono modelli del 2006!!
Sul sito JVC esce una KD-PDR61 (nella sezione ipod) che ha sia ingresso usb frontale che ingresso di linea sempre frontale. Stesse caratteristiche sulla carta della 731. E' un modello nuovo? Perché non la vende praticamente nessuno...
Si, sono modelli sostituiti da 821, pdr61 e company.
Il fatto è che volevo farvi risparmiare un 20% con la scusa che stanno andando in esaurimenti i modelli che avevo detto io, mentre quelli in nuovi cambia solo l'estetica... e poi sono 3d di 4 mesi fa

Credo che il massimo che si possa avere ora con meno di 200€ (quindi evito alpine e clarion) sta in 3 o 4 modelli sostanziali:

Pioneer DEH4000UB: Audio a 16bit ma comunque buona definizione, ottima equalizzazione; ottima meccanica, tempi di caricamento usb e ricezione radio.
Di solito pioneer si fa pagare ma da ekey mi facevano un prezzo interessante...

Sony 620u: Definizione da sala home teatre a 24bit, equalizzazione sbalorditiva, ottima meccanica. Tempi di caricamento un pò lunghi (spece con penne da 8gb) e ricezione radio scarsa.

Jvc pdr61 e pdr41: alta definizione come la sony, eq un pò meno brillante della sony, meccanica robustissima, un vero carro armato. Anche quì tempi di caricamento un pò lunghi (spece con penne da 8gb) e ricezione radio scarsa.

Tralascio kenwood perchè quelle che ho avuto, dopo pochi mesi, iniziavano ad aver problemi di meccanica, il cd che non si estrae e altri problemi da far venire leggere nevrosi.

Ripeto, al di sotto dei 200€ c'è questo, se poi vi va di spendere di più meglio per voi... ma a sto punto passerei a lettori dvd e divx tipo jvc avx11 con 270€.....

Ultima modifica di theboiamond : 15-05-2008 alle 12:55.
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 12:53   #1279
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da yaris3 Guarda i messaggi
Con budget tra 100 e 130 euro quale migliore scelta:

JVC kd g351
Sintolettore USB/CD con presa AUX frontale, MOS-FET 50 W x 4, Convertitore D/A 24 bit, Equalizzatore elettronico a 3 bande, Porta frontale USB (MP3/WMA), MP3/WMA compatibili con Tag ID3/WMA (CD/USB), Sintonizzatore HS, Controllo Loudness, Ingresso AUX frontale

sony gt420U

Sintolettore di CD, 4x52W Drive-S, MP3/WMA/AAC, EQ3, PreOut, Front-In. USB. Numero di vie 4 Vie Potenza in Watt 208 W Singolo DIN Con RDS Con CD singolo Con Lettore MP3

oppure con qualche soldo in più prendere una JVC KDG731

quanto costa il cavo per l'ipod per la presa aux?
grazie
Se non ti fa problema l'estetica un pò poverda della 420, vai di sony...
Old 15-05-2008, 19:48   #1280
ZaMM
Member

L'Avatar di ZaMM

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Livorno
Argh! Daihatsu Cuore: in concessionaria mi hanno detto oggi che non ci possono montare tutti i modelli di autoradio... e al momento non sanno farmi un elenco di quelli che vanno bene! Ci vuole che abbiano la "cornicetta" sottile e smontabile - e io la voglio con porta usb...

Aiuto! Idee?
ZaMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian