|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Pensa che tra i due litiganti, switch e x2, ieri avevo quasi pensato all'asus x205, ma a 167 euro e rotti ovviamente è andato via subito eheh Si concordo per lo switch E, però personalmente l'unico aspetto premium che mi interessa davvero è il vetro del display e dovrebbe essere gorilla pure sull'E, però magari come dicevi tu forse non avrà lo zero gap... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ho detto una cavolata, ma mi pareva che una volta volessi allegare un file da safari e l'ipad non me lo facesse fare...ma ammetto di non aver mai approfondito il discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tutt'ora non lo fa fare. Va detto che con le app Outlook e gmail si gestisce meglio la posta, ma ipad resta meno "produttivo" e più adatto a un utilizzo del tipo navigazione/giochi/app dedicate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
come che sia, se vogliamo dirla tutta, lo switch 10 a 200 euro (per un giorno!) non è che sia poi questa gran offerta irripetibile.
è da più di una settimana che uni€ ce l'ha in offerta allo stesso prezzo. di contro il nuovo modello non uscirà prima di luglio. secondo me, se non sono completamente storditi, aspetteranno il 29 e lo faranno uscire con W10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto i prodotti venduti a luglio non sono prodotti una settimana prima! Tornando a quello attuale, ne ha appena ordinato uno mio fratello, da monclick con un codice sconto paypal arrivato ieri via mail: 179 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
amazon (us) che su queste cose non fa giochetti, lo scrive chiaro: In stock on July 25, 2015. io ho cercato in lungo e in largo recensioni su una macchina "non sample", giusto per avere una risposta certa circa la presenza del bay per il disco... a ier l'altro non ne ho trovate. hai poi ragione quando dici che quello in vendita oggi non prodotto una settimana fa; bisognerebbe anche capire quando microsoft consegnerà W10 agli oem. certo che... se davvero consegneranno con windows 8 e, dopo una/due settimane ci sarà l'upgrade a w10... poveretti i ragazzi dell'assistenza tecnica di acer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe convenuto di più l'hp dal punto di vista dei prezzi, visto che 216 euro penso sia il prezzo più basso a cui è arrivato ad ogni modo io credo aspetterò qualche giorno per ritirare lo switch (su mwonline si ha tempo max 14gg dopodichè l'ordine si annulla da solo e ti rimborsano), cosicchè dovesse arrivare sto maledetto switch E in negozio potrò finalmente vederlo e valutare se può convenire davvero spenderci quel qualcosa in più e optare definitivamente per lui... che tattica malata ![]() mi sento molto Marotta, che prende i giocatori e li lascia in prestito in giro ahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Acer Aspire Switch 10
Quote:
Su amazon de ha pure le recensioni di chi lo ha acquistato... ![]() Ultima modifica di michael07 : 25-06-2015 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
questo sul sito del download di windows 8.1 sul sito della microsoft,quindi bisogna contattare microsoft,appena potrò vedrò il da farsi.
Quote:
![]() mi sarebbe piaciuto usare iOS per il lato tablet e XP lato desktop...lo avrei definito il convertibile perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#1271 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Come dici tu, per non farsi venire la bile l'unica è usare app dedicate, ma personalmente prediligo cento volte un ambiente più aperto. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
|
ho trovato questo ennesimo mini video sullo switch E, anche questi parlano di 10 ore d'autonomia, ma il display qui pare essere effettivamente più "economico" rispetto alle prime e classiche versioni
http://www.01net.com/mediaplayer/vid...-1-569343.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
Batteria migliore e cerniera un po' più comoda. Il display mi sembra più lontano dal vetro e quindi anche meno luminoso. Sono comunque curioso di vederla dal vivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
proprio vero che chi insiste... ottiene.
ho trovato una recensione che sembra finalmente chiarire il dilemma dello slot del disco fisso: There’s another secret to the keyboard dock. If and when you decide to get yourself a unit of the Switch 10E, you can choose between two variants: 32GB and 64GB. If you go for the 32GB model, Acer will bundle in an accompanying keyboard dock, along with a 500GB hard drive installed inside it. Sadly, the 64GB model doesn’t come with the 500GB keyboard dock, a choice made by Acer, which we found equally weird and confusing. Fret not, though, for both variants of the Switch 10E does have a microSD card slot, which can be used to expand your storage space by up to 128GB. Also, if you really do need access to a much bigger storage capacity, the Switch 10E has a Micro-USB port located at its side, while its dock offers a full-size USB port. ancora però non è chiarissimo. da quello che si legge sopra sembra che il modello da 32 gb abbia lo slot ma che sia già "pieno". il che fa a pugni con le specifiche lette sui pochi siti che già lo mettono a catalogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
|
Dai video sembra che abbia i "pirimpilli" per l'aggancio più piccoletti di modo che entrino più facilmente
però se come ha segnalato randorama nell'articolo...la versione base da 32 dovesse già contenere l'hd da 500gb nella tastiera, allora i soldi in più varrebbero la spesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si vede qui, minuto 1:20 circa
https://www.youtube.com/watch?v=8X0vy_tgeBo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.