|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Quote:
Prima però prova qualche software per provare a farlo svegliare, non si sa mai magari riesci a risolvere senza doverlo mandare alla Apple per la sostituzione/riparazione e qui è a scelta loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mi sono informato, il tipo di pixel è di quelli che non si può riparare perché probabilmente il transistor è danneggiato, quindi non si può correggere se non con un intervento chirurgico. Più che altro volevo sapere se valeva la pena farlo sostituire dato che non è un pixel facile da notare quindi non mi dà troppo fastidio. Per una eventuale sostituzione prendo solo in considerazione il fatto che me ne venga dato uno nuovo, visto che l'ho appena comprato e sentendo in giro i rigenerati talvolta hanno altri problemi e su un portatile da 2600 euro la cosa mi seccherebbe non poco.
![]() |
![]() |
#1263 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi ovviamente c'è sempre questa incognita del rigenerato, sono dell'idea che i cinesi sono più bravi ed attenti ad assemblarlo rispetto a un genius. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi una custodia per il rMBP 13" senza zip, onde evitare sgraditi graffi? Ho visto qualcosa sull'amazzone, ma non sono pienamente convinto.
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Più che senza zip dovresti verificare che la zip abbia la protezione antigraffio, una spece di bordo interno che non fa venire a contatto il metallo della zip con il bordo del mac...
![]() |
#1266 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensi?
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
Non graffia il mac, lo protegge molto bene, la zip non graffia e nella tasca esterna ci sta annche il caricabatterie, il cavo iphone e un hdd esterno. http://goincase.com/shop/incase-prot...o-15#color/403 Pagata 13 euro...
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda..
Ho appena scaricato una app dal mac app store e mi è arrivata una mail che mi avvisa che è stata scaricata una app con il mio account da un dispositivo non associato a quell'account... Ora se verifico da itunes, il mac risulta associato al mio account....come faccio a far si che anche il mac app store lo rilevi come associato? E in generale a questo punto come faccio a registrare a mio nome una volta per tutte questo mac?
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
Acquistando sul .com hai dovuto pagare qualcosa alla dogana? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1270 | |
Member
|
Quote:
Comunque dai un occhiata anche alla second skin della tucano che ha pure i parangoli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo che le tucano sono ottime, ne comprai una a suo tempo per la mia ragazza e ancora la usa senza problemi...
![]() |
![]() |
#1272 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Altra cosa: sul vecchio mbp avevo impostato una password all'avvio e sinceramente non ricordo neanche come ero riuscito a farlo. Penso in fase di inizializzazione del disco giusto? Bene, come si fa a toglierla? Pensate sia possibile? Quote:
RAGAZZI, HO TROVATO QUESTO ARTICOLO SECONDO ME MOLTO MOLTO INTERESSANTE SULLA EFI PASSWORD (password del firmware), ve lo voglio condividere: http://osxdaily.com/2014/01/06/set-f...-password-mac/ Ultima modifica di Jedi82 : 31-03-2014 alle 17:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Salve a tutti! sono nuovo del mondo della mela.
Qualcuno di voi usa i case colorati o trasparenti per proteggere e dare un tocco di colore al vostro MB? Come vi trovate? A parte la custodia morbida consigliata qualche post fa usate altro per proteggerlo? Tipo questa http://www.amazon.it/Custodia-polica...39HZFTXW4Q6M4J
![]() |
#1274 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao! Non preoccuparti! Arriva solo la prima volta per avvisarti del nuovo dispositivo! D'ora in poi non ti verrà più notificato Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio!
![]() |
![]() |
#1276 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
https://www.dropbox.com/s/xg49ltn3vr...211114_HDR.jpg https://www.dropbox.com/s/ahqe0lx5zi...211202_HDR.jpg A mio parere dà al macbook pro un tocco di classe. Sembra molto robusta per attutire piccoli urti, ma spero di non doverla testare. Al tatto dà una bella sensazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Ogni volta che metto il mio nella Second Skin ho paura di graffiarlo con le zip
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Per una protezione invece che lascia i dati in chiaro puoi utilizzare o la password del Bios/Firmware o semplicemente la password del login utente evitando il login automatico all'accensione del mac. Ultima modifica di MorrisOBrian : 01-04-2014 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Come qualità del policarbonato? Ho letto sul sito ufficiali pareri molto discordanti: chi ottimo, chi dopo poco aveva gli angoli della cover crepata. Nero è di classe ma stavo valutando anche un blu oceano.. insomma voglio un po uscire da coro ![]()
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quella che ho ricevuto non ha angoli smussati. A mio parere vale quello che costa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.