|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Tranquillo, va bene anche con le console next generation..
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cesena
|
raga ma voi questo bestione lo avete acquistato su internet o in un centro commerciale????? Perchè guardando su internet nei grandi centri commerciali non vendono questa marca.... invece su internet ne ho trovati molti anche a 280 euro ma poi se io lo compro e ha qualche pixel bruciato o roba del genere la garanzia come si comporta????
![]() We nory sei di Bologna siamo vicini come città....... ![]()
cpu:INTEL Q6600 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di joey89 : 31-10-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io ho fatto cosi, ho ordinato online, specificando che se il monitor mi fosse arrivato con un solo pixel danneggiato, lo avrei rimandato indietro, avvalendomi della garanzia... indovina, è arrivato perfetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
cpu:INTEL Q6600 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di joey89 : 31-10-2009 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
|
per metterlo a parete se non ricordo male serve un supporto a muro di Tipo VESA reperibile in commercio, che supporti il peso di un 28" come questo...non so, se convenga non fare buchi nel muro, tu come lo sosterresti, con il bio adesivo?!?
![]() Io l'ho acquistato in uno di questi shop online: trovaprezzi... adesso li lo vendono a 322 euro; anche il primo della lista dovrebbe essere valutato bene come rivenditore; scegli tu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
differenze tra il DP ed il DJ?
![]() |
#1267 |
|
Dalla bibbia di nory12:
La differenza tra i due modelli hd281dp e hg281dj : ambedue hanno l'HDMI,differiscono esclusivamente x il colore uno black e l'altro silver black (solo piedestallo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Leggete la bibbia prima di postare! |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
dove la trovo questa "bibbia"?
![]()
![]() |
#1269 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Appena ordinato a 282€!!!
Lo prendo a scatola chiusa, mi fido di voi ![]() Avrei due domande. 1) Dato che ci collegherò pc e xbox via hdmi e dato che non voglio stare a scollegare sempre i cavi per attaccarci l'uno o l'altro cosa dovrei comprare come adattatore/switch? Su Trovaprezzi costano almeno 30€ e sinceramente non vorrei spendere tanto...avete suggerimenti? 2) Vorrei tenere anche il vecchio monitor collegato al pc via vga tenendo contemporaneamente collegata la bestiolina da 28" così che se questa è occupata con l'xbox posso usare comunque il pc col vecchio monitor...si può fare, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bleahhhhhhhhh
Sto monitor è una ciofeca immonda!!!! Ragazzi non buttate i vostri soldi!!!
![]() |
#1272 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
simpatica
simpatica la tua battuta ma è la verità, questo monitor ha un contrasto pietoso nonchè un effetto ghost schifoserrimo, l'ho riportato di corsa indietro, mamma mia ma come fate a giocarci con sta pattumiera da 28 pollici???
![]() |
#1274 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
???
Guarda è inutile che tenti di flammare manco lo sai che processore tengo, comunque per tutti coloro che sono on procinto di comprarlo pensateci un bel miliardo di volte ed informatevi su quanto sia un'aberrazione totale, mamma mia ragazzi orripilante.......non fatevi ingannare dal fatto che è 28 pollici, qui tanto la gente compra per sentito dire.....
![]() Se ci tenete alla qualità visiva dribblate sta ciofeca e dirigetevi verso lidi migliori
![]() |
#1276 | |
Bannato
|
Quote:
che procio hai? intel ne dubito.....perciò se vuoi spendere per il monitor piu di quanto valga il tuo pc.....sei libero di farlo......... penso comunque che per 270 euro piu di questo non trovi......poi è ovvio che se spendi di piu hai una qualità migliore...... se fossi in tè scriverei ancora una volta che il monitor non ti piace.....forse non si è capito molto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
leggi il tread e vedi quanti hanno avuto i tuoi problemi OVVERO 0 Quindi prima di sparare enormi cazzate cosi a caso, ragiona su cosa avevi tu...sicuramente nulla di ciò che abbiamo noi... IL GHOSTING NON ESISTE SU QUESTO MONITOR e i colori sono stupendi PS: spero che tu non avessi l televisore HANSSPREE 28" che non c'entra nulla con l'HANNSG HG281DJ Ultima modifica di Energia.S : 06-11-2009 alle 22:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Forse hai visto l'altro modello di monitor dell'Hannspree / Hanns.G che faceva pietà ... questo è molto buono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
bah
Quote:
Buona sera e scusate lo skazzo però certi atteggiamenti ridicoli fanno girare non poco le scatole
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
se vabbè
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.