Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 21:52   #1261
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Tranquillo, va bene anche con le console next generation..
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:06   #1262
joey89
Member

L'Avatar di joey89

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cesena
raga ma voi questo bestione lo avete acquistato su internet o in un centro commerciale????? Perchè guardando su internet nei grandi centri commerciali non vendono questa marca.... invece su internet ne ho trovati molti anche a 280 euro ma poi se io lo compro e ha qualche pixel bruciato o roba del genere la garanzia come si comporta????
We nory sei di Bologna siamo vicini come città.......
cpu:INTEL Q6600 & mobo:ASUS P5b se& VGA:Sapphire TOXIC HD 4870 & case:Antec Twelve Hundred& Monitor: LG Electronics M228WA & Mouse: Razer Lachesis ALI: Tagan TG600-BZ - 600 Watt & ps3 & Trattative perfette con:gigo979.

Ultima modifica di joey89 : 31-10-2009 alle 22:12.
joey89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:25   #1263
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da joey89 Guarda i messaggi
invece su internet ne ho trovati molti anche a 280 euro ma poi se io lo compro e ha qualche pixel bruciato o roba del genere la garanzia come si comporta????
guarda che se lo pigli su internet sei comunque meglio tutelato dalla legge che se lo compri al centro, poi visto che siamo in italia è sempre bene affidarsi comunque a rivenditori sia online che non affidabili in base ai riscontri di chi ha già acquistato in quei negozi...ricorda che comunque il bad pixel, non è ben tutelato da nessuna garanzia...

Io ho fatto cosi, ho ordinato online, specificando che se il monitor mi fosse arrivato con un solo pixel danneggiato, lo avrei rimandato indietro, avvalendomi della garanzia...

indovina, è arrivato perfetto!
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:31   #1264
joey89
Member

L'Avatar di joey89

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
guarda che se lo pigli su internet sei comunque meglio tutelato dalla legge che se lo compri al centro, poi visto che siamo in italia è sempre bene affidarsi comunque a rivenditori sia online che non affidabili in base ai riscontri di chi ha già acquistato in quei negozi...ricorda che comunque il bad pixel, non è ben tutelato da nessuna garanzia...

Io ho fatto cosi, ho ordinato online, specificando che se il monitor mi fosse arrivato con un solo pixel danneggiato, lo avrei rimandato indietro, avvalendomi della garanzia...

indovina, è arrivato perfetto!
ok molto bene , sai per caso che se per attacarlo al muro con un supporto dovrò fare dei buchi ho roba del genere ????mi potresti dire in privato dove lo hai acquistato????
cpu:INTEL Q6600 & mobo:ASUS P5b se& VGA:Sapphire TOXIC HD 4870 & case:Antec Twelve Hundred& Monitor: LG Electronics M228WA & Mouse: Razer Lachesis ALI: Tagan TG600-BZ - 600 Watt & ps3 & Trattative perfette con:gigo979.

Ultima modifica di joey89 : 31-10-2009 alle 22:33.
joey89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 17:58   #1265
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

per metterlo a parete se non ricordo male serve un supporto a muro di Tipo VESA reperibile in commercio, che supporti il peso di un 28" come questo...non so, se convenga non fare buchi nel muro, tu come lo sosterresti, con il bio adesivo?!?

Io l'ho acquistato in uno di questi shop online: trovaprezzi...

adesso li lo vendono a 322 euro; anche il primo della lista dovrebbe essere valutato bene come rivenditore; scegli tu...
Old 02-11-2009, 20:51   #1266
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
differenze tra il DP ed il DJ?
Old 02-11-2009, 21:05   #1267
aaadddfffgggccc

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
differenze tra il DP ed il DJ?
Dalla bibbia di nory12:

La differenza tra i due modelli hd281dp e hg281dj : ambedue hanno l'HDMI,differiscono esclusivamente x il colore uno black e l'altro silver black (solo piedestallo)

Leggete la bibbia prima di postare!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:30   #1268
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
dove la trovo questa "bibbia"?
Old 02-11-2009, 23:43   #1269
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
dove la trovo questa "bibbia"?
voleva dire che la domanda era già stata trattata nel tread...

la differenza sono solo i colori del piedistallo
Old 06-11-2009, 19:03   #1270
My Cousin Vinnie
Member

L'Avatar di My Cousin Vinnie

Iscritto dal: Jun 2009
Appena ordinato a 282€!!!
Lo prendo a scatola chiusa, mi fido di voi

Avrei due domande.

1) Dato che ci collegherò pc e xbox via hdmi e dato che non voglio stare a scollegare sempre i cavi per attaccarci l'uno o l'altro cosa dovrei comprare come adattatore/switch? Su Trovaprezzi costano almeno 30€ e sinceramente non vorrei spendere tanto...avete suggerimenti?

2) Vorrei tenere anche il vecchio monitor collegato al pc via vga tenendo contemporaneamente collegata la bestiolina da 28" così che se questa è occupata con l'xbox posso usare comunque il pc col vecchio monitor...si può fare, vero?
My Cousin Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:48   #1271
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
bleahhhhhhhhh

Sto monitor è una ciofeca immonda!!!! Ragazzi non buttate i vostri soldi!!!
Old 06-11-2009, 21:59   #1272
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
perchè? detto da uno con l'avatar di AMD ispira proprio fiducia
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:02   #1273
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

simpatica

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
perchè? detto da uno con l'avatar di AMD ispira proprio fiducia
simpatica la tua battuta ma è la verità, questo monitor ha un contrasto pietoso nonchè un effetto ghost schifoserrimo, l'ho riportato di corsa indietro, mamma mia ma come fate a giocarci con sta pattumiera da 28 pollici???
Old 06-11-2009, 22:04   #1274
mapoetti
Bannato

Quote:
simpatica la tua battuta ma è la verità, questo monitor ha un contrasto pietoso nonchè un effetto ghost schifoserrimo, l'ho riportato di corsa indietro, mamma mia ma come fate a giocarci con sta pattumiera da 28 pollici???
e tu come fai a giocare con quel processore?
Old 06-11-2009, 22:10   #1275
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

???

Quote:
e tu come fai a giocare con quel processore?
Guarda è inutile che tenti di flammare manco lo sai che processore tengo, comunque per tutti coloro che sono on procinto di comprarlo pensateci un bel miliardo di volte ed informatevi su quanto sia un'aberrazione totale, mamma mia ragazzi orripilante.......non fatevi ingannare dal fatto che è 28 pollici, qui tanto la gente compra per sentito dire.....

Se ci tenete alla qualità visiva dribblate sta ciofeca e dirigetevi verso lidi migliori
Old 06-11-2009, 22:40   #1276
mapoetti
Bannato

Quote:
Guarda è inutile che tenti di flammare manco lo sai che processore tengo, comunque per tutti coloro che sono on procinto di comprarlo pensateci un bel miliardo di volte ed informatevi su quanto sia un'aberrazione totale, mamma mia ragazzi orripilante.......non fatevi ingannare dal fatto che è 28 pollici, qui tanto la gente compra per sentito dire.....

Se ci tenete alla qualità visiva dribblate sta ciofeca e dirigetevi verso lidi migliori
per quel che mi riguarda sei l'unico che si lamenta.......

che procio hai? intel ne dubito.....perciò se vuoi spendere per il monitor piu di quanto valga il tuo pc.....sei libero di farlo.........

penso comunque che per 270 euro piu di questo non trovi......poi è ovvio che se spendi di piu hai una qualità migliore......

se fossi in tè scriverei ancora una volta che il monitor non ti piace.....forse non si è capito molto....
Old 06-11-2009, 22:52   #1277
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Quote:
non so cosa ti abbiano dato ma questo tuo intervento è fuori luogo...

leggi il tread e vedi quanti hanno avuto i tuoi problemi OVVERO 0

Quindi prima di sparare enormi cazzate cosi a caso, ragiona su cosa avevi tu...sicuramente nulla di ciò che abbiamo noi...
IL GHOSTING NON ESISTE SU QUESTO MONITOR e i colori sono stupendi

PS: spero che tu non avessi l televisore HANSSPREE 28" che non c'entra nulla con l'HANNSG HG281DJ

Ultima modifica di Energia.S : 06-11-2009 alle 22:56.
Old 06-11-2009, 22:54   #1278
dreamskye
Senior Member

L'Avatar di dreamskye

Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Quote:

Veramente di pannelli ne capisco qualcosa, e ti posso garantire che come rapporto qualità prezzo questo monitor non ha nessun rivale in commercio.

Forse hai visto l'altro modello di monitor dell'Hannspree / Hanns.G che faceva pietà ... questo è molto buono
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:10   #1279
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

bah

Quote:
per quel che mi riguarda sei l'unico che si lamenta.......

che procio hai? intel ne dubito.....perciò se vuoi spendere per il monitor piu di quanto valga il tuo pc.....sei libero di farlo.........

penso comunque che per 270 euro piu di questo non trovi......poi è ovvio che se spendi di piu hai una qualità migliore......

se fossi in tè scriverei ancora una volta che il monitor non ti piace.....forse non si è capito molto....
vedi che sei ignorante come una capra??? Quisi parla di monitor e inutile che ti arroghi il diritto di venirmi a fare i conti in tasca per vedere cosa tengo e non tengo come computer, ma il tuo modo di confrontarti si basa solo sul flame e sui luoghi comuni, quando vorrai fare la persona seria potrai parlare con me.......mica ti sono venuto a dire che il tuo pc in firma fà pena o quant'altro, sto solo dicendo che questo monitor per chi ci tiene alla qualità è uno schiaffo in faccia, ora non so se la hannsg ha cambiato i pannelli e magari ha migliorato la situazione ma quando lo comprai io faceva semplicemente schifo, una retroilluminazione oscena, effetti di backlight bleeding e contrasto orridi, che dovrei dire scusa le frottole??? Vero costa 279 euro e non trovi nulla a quel prezzo che abbia dimensioni tali però un motivo ci sarà se costa tanto, bè quel motivo io l'ho sperimentato a mie spese e adesso mi sento ampiamente ripagato dal monitor Hp che posseggo, un'altra storia proprio..........questo è quanto.........in tutto questo non ho nessun problema a dire il processore che tengo perchè me ne frego dei luoghi comuni degli ignoranti di turno, ho un phenom II x2 550 va bene????

Buona sera e scusate lo skazzo però certi atteggiamenti ridicoli fanno girare non poco le scatole
Old 06-11-2009, 23:13   #1280
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

se vabbè

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
non so cosa ti abbiano dato ma questo tuo intervento è fuori luogo...

leggi il tread e vedi quanti hanno avuto i tuoi problemi OVVERO 0

Quindi prima di sparare enormi cazzate cosi a caso, ragiona su cosa avevi tu...sicuramente nulla di ciò che abbiamo noi...
IL GHOSTING NON ESISTE SU QUESTO MONITOR e i colori sono stupendi

PS: spero che tu non avessi l televisore HANSSPREE 28" che non c'entra nulla con l'HANNSG HG281DJ
vabbè obiettività massima, ma per favore.....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian