|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://img695.imageshack.us/img695/7156/3packb.jpg http://yfrog.com/jb3packbj C'è scritto nell'angolo new formula, nella foto ci sono sia le basi tipo vecchio bianche che quelle nere e sui lati c'è scritto 3-pack CCR 3 ![]() scusate per la qualità pessima ma è una foto che feci quando lo comprai e non ne ho altre ![]()
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mi dite come ottimizzare l apulizia . io ad ogni barba lo sciacquo , facendo cosi rischio di rovinarlo? bisogna aggiungere periodicamente olio? se si quando e quanto?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 21-06-2010 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Il difetto maggiori dei Philips comunque non è tanto che non taglia, quanto l'aggressività sulla pelle che nel 90% delle persone causa sfoghi e irritazioni e il fatto che è poco manegevole e pregiso da usare con quella cavolo di testina a 3 dischi rotanti che ha un ingombro assurdo e non permette di essere precisi nella rasatura. Io per intenderci col mio Braun 790, riesco a tracciarmi perfettamente baffi e pizzetto, cosa impossibile da fare con un Philips, fosse anche l'Arcitec da 300 e passa euro! Ad ogni modo a radere meglio del Braun Cruzer non è che ci voglia granchè perchè, nonostante tutta la pubblicità che gli fanno e il costo non certo basso del rasoio, è davvero pessimo! Per quanto riguarda la pulizia puliscilo tutte le volte che lo utilizzi...ho avuto dei Philips in precedenza e la testina è completamente smontabile, quindi ti consiglio prima di batterla sul lavabo per togliere il grosso, poi la smonti e la lavi sotto acqua corrente...il resto del rasoio puoi pulirlo con la spazzolina che sicuramente avrai trovato in dotazione. Per la lubrificazione ti consiglio di farla almeno una volta al mese o max ogni 2 mesi, dipende anche dalla frequenza con cui ti radi...
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Member
|
Quote:
![]()
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1268 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ragazzi,potrà sembrarvi strano ma in un pomeriggio ho letto tutte le 64 pagine.Ora sono un cultore dei rasoi braun,ed è quello che volevo!
![]() In realtà il tempo l'ho sottratto allo studio del diritto amministrativo,ma per 200 euro di rasoio penso che un pomeriggio si possa anche perderlo... Avrei bisogno di 2 informazioni: -attualmente quali sono i siti AFFIDABILI che vendono la serie 7 a prezzi concorrenziali? -sul sito braun riporta come modello di punta il 790 mentre alcuni negozi hanno come codice il 795.Se non ricordo male in una di queste pagine si parlava di modello di importazione. Chiedo di illuminarmi. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Junior Member
|
un'altra domanda non meno importante delle altre riguarda "il soddisfatti o rimborsati".
Data la barba molto dura e la pelle molto sensibile non vorrei rientrare in quel 2% e spendere inutilmente i 200 euro circa, quindi questa concessione della braun sarebbe molto utile,solo che vorrei sapere qualche dettaglio in più. In realtà questo pomeriggio ho chiamato il numero verde riportato sul sito ma ha risposto un ragazzo abbastanza incompetente tanto da non avermi detto nulla di più di quello che c'è scritto in brochure... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) tutti i braun serie 7 sia precedente serie (apro parentesi e mi scuso con i possessori che eventualmente possono risentirsi per questa parola ma anche se qualcuno ancora li vende perché inventare una nuova parola se esistono nuovi modelli di punta della stessa marca? ![]() ![]() 2) I nuovi modelli rispetto alla serie precedente hanno in più le 3 velocità di rasatura azionabili con i 2 pulsantini vicino all'interruttore di accensione che la vecchia serie non ha. Molti me compreso hanno notato che con i programmi a velocità più bassa spariscono del tutto le già lievissime e rare irritazioni che possono verificarsi sui visi con pelle molto sensibile. 3) I modelli di punta importati da Braun Italia si chiamano 790 sia per la vecchia che per la nuova serie. La differenza tra le 2 serie la fa la sigla successiva al numero che è cc per la vecchia e cc-3 (il 3 indica appunto i 3 programmi di rasatura) per la nuova ![]() 4) La differenza tra la vecchia e la nuova serie risalta subito anche dal colore della base di pulizia, nera per i nuovi e bianca per i vecchi 5) il 795cc-3 posseduto anche da me non è il modello di punta assoluto come il nome potrebbe far pensare ma semplicemente lo stesso prodotto che in Germania viene venduto con questo nome mentre in altre zone Europee si chiama 790cc-3 quindi IMHO e lieto di essere smentito visto che ne sono possessore i 795cc-3 venduti da noi sono tutti import ![]() 6) per i siti io in genere scelgo semplicemente quelli che nei trova prezzi hanno l'offerta migliore ma anche ottime valutazioni da parte di utenti che già hanno acquistato qualcosa ![]()
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 21-06-2010 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Junior Member
|
m@st3r giuro che le ho lette tutte,solo che tra il procedimento amministrativo e i vari 790 mi son dimenticato,tanto che nel rileggere il tuo riassunto mi sono subito ritrovato.
![]() Per quanto riguarda il sito,linea24 lo vende 203 più 10 euro di spedizioni,mentre pcdamon lo cede a 220 più s.s.,quindi dato che qualche utente ha già comprato da quest'ultimo rivenditore deduco sia affidabile... Grazie mille per la risposta molto precisa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico perché a suo tempo il mio 795cc-3 proprio per questo motivo non rientrava nella lista e rimasi fregato per lo sconto di 50€ ![]()
![]() |
![]() |
#1273 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte benvenuto nel forum aranesp! ![]() Ho visto che ti ha già risposto in maniera più che esaustiva l'amico m@ster quindi non aggiungo altro! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Junior Member
|
Non a caso mi sembra di aver capito che ti chamino il Signor Braun
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Junior Member
|
Ragazzi redcoon porta il 795 cc3 255 euro + s.s. comprese 6 cartucce clean & charge.Potrebbe esser buono come prezzo?
Vorrei approfittare ed acquistarlo prima del 30 giugno di modo che nel momento in cui non dovessi trovarmi bene potrei ottenere il rimborso di quanto speso nei 90 giorni dalla data di acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso penso che l'offerta rimborso sia utile soprattutto a chi compra modelli diversi dal serie 7 ![]()
![]() |
![]() |
#1279 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque vale sicuramente per i possessori dei cruzer4 (non me ne vogliano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq rimango qui a chiedere come cavolo devo usare quello spray che ho comprato... shaver cleaner della braun ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.