Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2013, 20:15   #1241
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
no, non esiste
grazie
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 21:33   #1242
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Prima aggiornata nelle sezioni

Lista nickname

Regioni utenti
Old 31-03-2013, 21:43   #1243
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Bene, son in stallo.

nel senso che ho oltre 3 milioni di simoleon, circa 85000 abitanti e non ho altro spazio.
ho una perdita per servizi di 15000/ora, ma un guadagno mensile nel commercio di quasi 500.000.

devo star li a guardare i soldi aumentare e far concludere le ricerche all'università.

un pò triste....

Ultima modifica di IronFly : 31-03-2013 alle 21:45.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 21:47   #1244
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Bel post su reddit:

Città con 1 milione e 800 mila abitanti.
Niente acqua
Niente elettricità
Niente parchi
Solo zone residenziali
Tantissima spazzatura

Niente crimine
Niente malattie
Niente incendi
Niente tasse
Sims felici

http://imgur.com/a/gW7F9

Devo dire che hanno sviluppato davvero un buon engine
mi sembrano un sacco di immagini fake e taroccate.
le tasse a 0%?!? se mi ricordo il minimo e' 5
Old 31-03-2013, 22:16   #1245
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Risso Guarda i messaggi
Non è un fake; reddit è pieno di sti post. Basta solo andare a leggere.
Old 31-03-2013, 22:19   #1246
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Prima aggiornata nelle sezioni

Lista nickname

Regioni utenti
Aggiungi anche me lope33 - ThemeSong
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 22:20   #1247
lope33
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Risso Guarda i messaggi
le tasse a zero si possono tranquillamente mettere
Old 31-03-2013, 22:26   #1248
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Direi che con l'elettronica si risolvono abbastanza bene i problemi di budget

.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 22:49   #1249
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Bene, son in stallo.

nel senso che ho oltre 3 milioni di simoleon, circa 85000 abitanti e non ho altro spazio.
ho una perdita per servizi di 15000/ora, ma un guadagno mensile nel commercio di quasi 500.000.

devo star li a guardare i soldi aumentare e far concludere le ricerche all'università.

un pò triste....
Ma questo purtroppo si poteva intuire già da prima che uscisse il gioco.

Questo è lo scopo: ora ricomincia d'accapo. E poi ancora ed ancora.

Che tristezza, vista la morìa di novità consistenti, sto per rassegnarmi a passare a CitiesXL
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 23:15   #1250
lope33
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Ma questo purtroppo si poteva intuire già da prima che uscisse il gioco.

Questo è lo scopo: ora ricomincia d'accapo. E poi ancora ed ancora.

Che tristezza, vista la morìa di novità consistenti, sto per rassegnarmi a passare a CitiesXL
Non ti conviene. A meno che negli ultimi mesi non sia cambiato qualcosa, CitiesXL aveva un GRANDE problema. E cioè non supporta il multithread. Dopo pochi minuti di gioco ti ritrovi nell'impossibilità di giocare, siccome diventa laggoso da paura.
Old 31-03-2013, 23:24   #1251
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Direi che con l'elettronica si risolvono abbastanza bene i problemi di budget

Continuo a non capire cosa fare con i processori la fabbrica è ferma perché il magazzino è pieno e non li vende

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 23:28   #1252
Lothianis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
Non ti conviene. A meno che negli ultimi mesi non sia cambiato qualcosa, CitiesXL aveva un GRANDE problema. E cioè non supporta il multithread. Dopo pochi minuti di gioco ti ritrovi nell'impossibilità di giocare, siccome diventa laggoso da paura.
Si lo so, come so di alcune scelte di gamaplay un pò stravaganti, tipo quella di poter dividere le zone in base ai tipi di lavoratori (secondo me i lavoratori dovrebbero arrivare in città senza che si possa decidere noi DOVE debbano andare a vivere secondo la loro occupazione), ma a questo punto, non volendo aspettare altri 10 anni per un nuovo Sim City, non rimane altro che quello, oltre al buon vecchio SC4 che però oramai mi aveva stancato..

Certamente, con un paio di mod estetici, si possono fare cose molto più interessanti con quel gioco

http://xlnation.net/content/vancouver
Old 31-03-2013, 23:29   #1253
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Io ho dei problemi con gente che si lamenta perchè non ha soldi. Cosa devo fare? Costruire vicino a quella zona posti di lavoro?

Poi non so voi ma continuo ad avere problemi con lo spegnimento degli incendi! Mi scendono giù le meteoriti, ho 5 case incendiate, partono 5 autopompe, una raggiunge la prima casa e le altre 4 stanno ferme dietro di lui in coda perchè il traffico è bloccato e intanto le restanti case bruciano. Possibile che non abbiamo pensato ad una soluzione ad una cosa simile? Sono basito, davvero

Infatti continua a dirmi che il servizio antincendio è lento.
Old 31-03-2013, 23:30   #1254
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Continuo a non capire cosa fare con i processori la fabbrica è ferma perché il magazzino è pieno e non li vende

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Clicca sul magazzino e fai "vendi sul mercato globale" e poi clicca sulla merce che vuoi vendere...in questo caso i processori
Old 31-03-2013, 23:35   #1255
lope33
Senior Member

Quote:
Si lo so, come so di alcune scelte di gamaplay un pò stravaganti, tipo quella di poter dividere le zone in base ai tipi di lavoratori (secondo me i lavoratori dovrebbero arrivare in città senza che si possa decidere noi DOVE debbano andare a vivere secondo la loro occupazione), ma a questo punto, non volendo aspettare altri 10 anni per un nuovo Sim City, non rimane altro che quello, oltre al buon vecchio SC4 che però oramai mi aveva stancato..

Certamente, con un paio di mod estetici, si possono fare cose molto più interessanti con quel gioco

http://xlnation.net/content/vancouver
No ma guarda, di base non è niente male. Ma ti assicuro che ci ho giocato sì e no 2 ore perché è davvero IMPOSSIBILE per me giocarci. Probabilmente con un qualche i7 top di gamma da 1000€ ci si riesce anche, ma personalmente arrivato a 50.000 abitanti cominciava a laggare mostruosamente. E mi girano molto le scatole ad aver BUTTATO i soldi. Almeno qui nonostante tutto è giocabile Sim City.
Old 31-03-2013, 23:41   #1256
Lothianis
Senior Member

Dici che con un [email protected] ghz, 8gb di ram, Radeon 5870 possa avere problemi analoghi molto pressantemente?

Grazie per l'eventuale info e chiudo l'OT
Old 31-03-2013, 23:56   #1257
lope33
Senior Member

Quote:
Dici che con un [email protected] ghz, 8gb di ram, Radeon 5870 possa avere problemi analoghi molto pressantemente?

Grazie per l'eventuale info e chiudo l'OT
Chiedendo scusa a tutti per l' OT, ed appunto chiudendolo, direi proprio di sì. Io ho un Phenom 955 a 3.9ghz e mi gira davvero da schifo, e cercando soluzioni leggevo anche di gente con 2600k che se la passava come me. Comunque se guardi sul forum di Steam su sto gioco ne trovi di gente incazzata ASD
Old 01-04-2013, 00:16   #1258
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Poi non so voi ma continuo ad avere problemi con lo spegnimento degli incendi! Mi scendono giù le meteoriti, ho 5 case incendiate, partono 5 autopompe, una raggiunge la prima casa e le altre 4 stanno ferme dietro di lui in coda perchè il traffico è bloccato e intanto le restanti case bruciano. Possibile che non abbiamo pensato ad una soluzione ad una cosa simile? Sono basito, davvero
non è questione degli incendi, è la gestione del traffico il piu grande baco di sim city

è inutile girarci intorno..

per come è stata pensata la gestione degli agenti il gioco basa le sue fondamenta sulle arterie stradali e sul traffico che ci viaggia sopra

attualmente, ma sto cominciando a dubitare che anche in futuro possa cambiare qualcosa, è completamente fallato
  • è fallato perchè è impensabile che ogni agente si infili nel primo edificio che trova libero a prescindere dal lavoro/necessità personali
  • è fallato perchè ci sono innumerevoli agenti "di disturbo" completamente inutili che non fanno altro che intasare le strade facendo inversioni a casaccio per poi uscire dalla città
  • è fallato perchè le strade ed i viali sostanzialmente non differiscono per la portata del traffico ma solo per la densità degli edifici che si possono sviluppare
  • è fallato perchè il sistema dei trasporti urbani (autobus e tram) semplicemente non solo è inutile, ma anche dannoso e inutilmente dispendioso
  • è fallato perchè, per come è stato realizzato, è impensabile ci siano solo una/due entrate dalla regione alla città
  • è fallato perchè non permette di disegnare un tracciato urbano che permetta di tenere conto in modo fattivo e reale dello sviluppo futuro degli edifici
  • è fallato perchè è impensabile che tutti gli edifici debbano essere posizionati obbligatoriamente a ridosso di una strada
  • è fallato perchè è semplicemente stupido che ad ogni intersezione si venga a creare un ingorgo a causa di stop e ripartenze completamente a pene di segugio

in via pratica è possibile giocare a simcity piegandosi a determinate regole stupide, limitanti e senza un senso logico

sempre in via pratica, per un po si cercano soluzioni "alternative" a questo problema, ma realisticamente dopo un po di tempo ci si rompe le palle di dover piegare la propria fantasia edilizia, i propri desideri espansivi e la personale idea di sviluppo della città a problematiche causate scientemente con un disegno che sinceramente sfugge non solo a me, ma alla stragrande maggioranza dei giocatori

sim city sarebbe un gioco dalle potenzialità notevoli, ma è affossato da una realizzazione di alcuni aspetti a dir poco lacunosa, sembra addirittura a causa di una pigrizia di programmazione (non posso credere all'incapacità visto che col 4 i modder han fatto di molto meglio) che ha disintegrato l'aspetto principale di questa versione 2013

purtroppo il problema è talmente radicato nell'impronta iniziale del gioco che comincio a dubitare possa essere corretto con una, due, mille patch.. è stato proprio pensato cosi e rivedere il sistema stradale significherebbe sostanzialmente rivedere l'intero gioco..

mbho, dopo molte ore di prove sul campo sono sinceramente esterrefatto..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 01-04-2013 alle 00:19.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 00:24   #1259
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non è questione degli incendi, è la gestione del traffico il piu grande baco di sim city

è inutile girarci intorno..

per come è stata pensata la gestione degli agenti il gioco basa le sue fondamenta sulle arterie stradali e sul traffico che ci viaggia sopra

attualmente, ma sto cominciando a dubitare che anche in futuro possa cambiare qualcosa, è completamente fallato
  • è fallato perchè è impensabile che ogni agente si infili nel primo edificio che trova libero a prescindere dal lavoro/necessità personali
  • è fallato perchè ci sono innumerevoli agenti "di disturbo" completamente inutili che non fanno altro che intasare le strade facendo inversioni a casaccio per poi uscire dalla città
  • è fallato perchè le strade ed i viali sostanzialmente non differiscono per la portata del traffico ma solo per la densità degli edifici che si possono sviluppare
  • è fallato perchè il sistema dei trasporti urbani (autobus e tram) semplicemente non solo è inutile, ma anche dannoso e inutilmente dispendioso
  • è fallato perchè, per come è stato realizzato, è impensabile ci siano solo una/due entrate dalla regione alla città
  • è fallato perchè non permette di disegnare un tracciato urbano che permetta di tenere conto in modo fattivo e reale dello sviluppo futuro degli edifici
  • è fallato perchè è impensabile che tutti gli edifici debbano essere posizionati obbligatoriamente a ridosso di una strada
  • è fallato perchè è semplicemente stupido che ad ogni intersezione si venga a creare un ingorgo a causa di stop e ripartenze completamente a pene di segugio

in via pratica è possibile giocare a simcity piegandosi a determinate regole stupide, limitanti e senza un senso logico

sempre in via pratica, per un po si cercano soluzioni "alternative" a questo problema, ma realisticamente dopo un po di tempo ci si rompe le palle di dover piegare la propria fantasia edilizia, i propri desideri espansivi e la personale idea di sviluppo della città a problematiche causate scientemente con un disegno che sinceramente sfugge non solo a me, ma alla stragrande maggioranza dei giocatori

sim city sarebbe un gioco dalle potenzialità notevoli, ma è affossato da una realizzazione di alcuni aspetti a dir poco lacunosa, sembra addirittura a causa di una pigrizia di programmazione (non posso credere all'incapacità visto che col 4 i modder han fatto di molto meglio) che ha disintegrato l'aspetto principale di questa versione 2013

purtroppo il problema è talmente radicato nell'impronta iniziale del gioco che comincio a dubitare possa essere corretto con una, due, mille patch.. è stato proprio pensato cosi e rivedere il sistema stradale significherebbe sostanzialmente rivedere l'intero gioco..

mbho, dopo molte ore di prove sul campo sono sinceramente esterrefatto..
Concordo su tutto, l'idea degli agenti è interessante sulla carta ma in pratica non regge (almeno come è implementata ora), probabilmente è proprio per il discorso traffico che le singole città sono così piccole
E pensare che sarebbe bastato fare un simcity 4 hd...
Speriamo che sistemino almeno la chat della regione che è veramente fatta male, anche una bella sistemata alla lista amici non sarebbe una brutta cosa, è ridicolo dover ri-aggiungere gli amici della lista origin anche nel gioco, senza contare che se un amico è su un server diverso il gioco non lo vede
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 00:37   #1260
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
sinceramente io non posso credere che i programmatori non abbiano sperimentato diverse città con diversi livelli di popolazione, sarebbe oltre la stupidità, quindi temo proprio che ci troviamo nel caso peggiore: la malafede, ovvero facciamolo uscire intanto e pigliamoci i soldi, poi vediamo di correggere mano mano.

questo gioco è fallato nel motore di base su cui è stato concepito ed è assurdo che lo abbiano fatto uscire così.
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian