|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Bene, son in stallo.
nel senso che ho oltre 3 milioni di simoleon, circa 85000 abitanti e non ho altro spazio. ho una perdita per servizi di 15000/ora, ma un guadagno mensile nel commercio di quasi 500.000. devo star li a guardare i soldi aumentare e far concludere le ricerche all'università. un pò triste.... Ultima modifica di IronFly : 31-03-2013 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
Quote:
le tasse a 0%?!? se mi ricordo il minimo e' 5
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Non è un fake; reddit è pieno di sti post. Basta solo andare a leggere.
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Direi che con l'elettronica si risolvono abbastanza bene i problemi di budget
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Questo è lo scopo: ora ricomincia d'accapo. E poi ancora ed ancora. Che tristezza, vista la morìa di novità consistenti, sto per rassegnarmi a passare a CitiesXL |
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
|
Non ti conviene. A meno che negli ultimi mesi non sia cambiato qualcosa, CitiesXL aveva un GRANDE problema. E cioè non supporta il multithread. Dopo pochi minuti di gioco ti ritrovi nell'impossibilità di giocare, siccome diventa laggoso da paura.
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente, con un paio di mod estetici, si possono fare cose molto più interessanti con quel gioco http://xlnation.net/content/vancouver |
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho dei problemi con gente che si lamenta perchè non ha soldi. Cosa devo fare? Costruire vicino a quella zona posti di lavoro?
Poi non so voi ma continuo ad avere problemi con lo spegnimento degli incendi! Mi scendono giù le meteoriti, ho 5 case incendiate, partono 5 autopompe, una raggiunge la prima casa e le altre 4 stanno ferme dietro di lui in coda perchè il traffico è bloccato e intanto le restanti case bruciano. Possibile che non abbiamo pensato ad una soluzione ad una cosa simile? Sono basito, davvero Infatti continua a dirmi che il servizio antincendio è lento.
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
Dici che con un [email protected] ghz, 8gb di ram, Radeon 5870 possa avere problemi analoghi molto pressantemente?
Grazie per l'eventuale info e chiudo l'OT |
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
è inutile girarci intorno.. per come è stata pensata la gestione degli agenti il gioco basa le sue fondamenta sulle arterie stradali e sul traffico che ci viaggia sopra attualmente, ma sto cominciando a dubitare che anche in futuro possa cambiare qualcosa, è completamente fallato
in via pratica è possibile giocare a simcity piegandosi a determinate regole stupide, limitanti e senza un senso logico sempre in via pratica, per un po si cercano soluzioni "alternative" a questo problema, ma realisticamente dopo un po di tempo ci si rompe le palle di dover piegare la propria fantasia edilizia, i propri desideri espansivi e la personale idea di sviluppo della città a problematiche causate scientemente con un disegno che sinceramente sfugge non solo a me, ma alla stragrande maggioranza dei giocatori sim city sarebbe un gioco dalle potenzialità notevoli, ma è affossato da una realizzazione di alcuni aspetti a dir poco lacunosa, sembra addirittura a causa di una pigrizia di programmazione (non posso credere all'incapacità visto che col 4 i modder han fatto di molto meglio) che ha disintegrato l'aspetto principale di questa versione 2013 purtroppo il problema è talmente radicato nell'impronta iniziale del gioco che comincio a dubitare possa essere corretto con una, due, mille patch.. è stato proprio pensato cosi e rivedere il sistema stradale significherebbe sostanzialmente rivedere l'intero gioco.. mbho, dopo molte ore di prove sul campo sono sinceramente esterrefatto..
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 01-04-2013 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
E pensare che sarebbe bastato fare un simcity 4 hd... Speriamo che sistemino almeno la chat della regione che è veramente fatta male, anche una bella sistemata alla lista amici non sarebbe una brutta cosa, è ridicolo dover ri-aggiungere gli amici della lista origin anche nel gioco, senza contare che se un amico è su un server diverso il gioco non lo vede |
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
sinceramente io non posso credere che i programmatori non abbiano sperimentato diverse città con diversi livelli di popolazione, sarebbe oltre la stupidità, quindi temo proprio che ci troviamo nel caso peggiore: la malafede, ovvero facciamolo uscire intanto e pigliamoci i soldi, poi vediamo di correggere mano mano.
questo gioco è fallato nel motore di base su cui è stato concepito ed è assurdo che lo abbiano fatto uscire così.
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.