Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2013, 19:17   #1241
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
lo installo (con ultima patch aggiornata) e quando è ora di farlo partire (anche in modalità compatibilià xp) mi da errore di sicurezza, e mi si avvia il ripristino di windows, non posso fare nulla, si riavvia il pc e basta....

comunque grazie, se riesco mi aggiungo volentieri

Hai provato rfactor se parte?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:31   #1242
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
rFactor non ce l'ho.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:33   #1243
beppespeed
Bannato

Quote:
rFactor non ce l'ho.
Rfactor é il simulatore per eccellenza...é vero é uscito il 2 ma é ancora in fase di crescita

Se ti farebbe piacere provarlo contattami privatamente
Old 09-04-2013, 19:35   #1244
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
qualcuno gioca a RaceRoom experience?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:40   #1245
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
appena provato, è free ma per avere auto e circuiti devi pagare... l'ho provato solo perchè era free, non mi ci sono messo neanche tanto... non mi ha entusiasmato per nulla, sono tornato a gtr2
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:44   #1246
beppespeed
Bannato

Se ascoltate a me giocate a rfactor e cominciate a godere
Old 09-04-2013, 20:20   #1247
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
appena provato, è free ma per avere auto e circuiti devi pagare... l'ho provato solo perchè era free, non mi ci sono messo neanche tanto... non mi ha entusiasmato per nulla, sono tornato a gtr2
devi fare le sfide "competition" ti diverti e ti fanno provare le auto, il senso è far il miglior giro nell'arco di tempo rimanente della competition, ogni giorno ce ne sta una diversa con auto e circuiti diversi senza dover acquistare veicoli o circuiti.

Se vai sulla leaderboard puoi sfidare tante persone con un paio di auto su alcuni circuiti, è bello perchè ci potremo sfidare insieme senza pretendere di aver un gioco con 100 auto...
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:58   #1248
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi, se vi può fare piacere, sto provando ad organizzare con gli amici del forum RGT un gruppeto per girare insieme ad rfactor tra "principianti". Se vi interessa contattatemi in pm
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 21:04   #1249
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ragazzi, se vi può fare piacere, sto provando ad organizzare con gli amici del forum RGT un gruppeto per girare insieme ad rfactor tra "principianti". Se vi interessa contattatemi in pm
Che mod usate?
Old 09-04-2013, 21:38   #1250
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Che mod usate?
Stiamo puntando inizialmente sulla megane trophy, dopo penso opteremo per DRM revival e Endurance series by Enduracers
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 00:05   #1251
beppespeed
Bannato

Quote:
Stiamo puntando inizialmente sulla megane trophy, dopo penso opteremo per DRM revival e Endurance series by Enduracers
Dopo i primi anni con la Megane non la uso piú da un pó...non mi emoziona piu...Drm se leggi su inizia il champ il 22 e le endurance gia utilizzate di recente..

Ne utilizzate altre?
Old 10-04-2013, 00:12   #1252
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Rispondo io
Proprio perchè vuole essere un gruppo per i novizi abbiamo pensato alle megane per iniziare... poi mano a mano si cerca di usare tutto quello che di buono offre rfactor (quindi siamo aperti a proposte per qualsiasi mod valida)
Old 10-04-2013, 00:23   #1253
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Rispondo io
Proprio perchè vuole essere un gruppo per i novizi abbiamo pensato alle megane per iniziare... poi mano a mano si cerca di usare tutto quello che di buono offre rfactor (quindi siamo aperti a proposte per qualsiasi mod valida)
Historic GT & Touring Cars
Touring Car Legends
DTM 94/95
BTCC 94/95

E mi unisco subito.
Old 10-04-2013, 00:56   #1254
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

quale tra queste (se c'è n'è una) si adatta meglio a chi ha poca esperienza? Nel senso auto relativamente facili da controllare senza uscire fuori ad ogni curva

Io un pò di pratica ce l'ho pure ma diciamo che non sono un talento nato
Old 10-04-2013, 08:09   #1255
beppespeed
Bannato

Quote:
quale tra queste (se c'è n'è una) si adatta meglio a chi ha poca esperienza? Nel senso auto relativamente facili da controllare senza uscire fuori ad ogni curva

Io un pò di pratica ce l'ho pure ma diciamo che non sono un talento nato
In ognuna di queste mod ci sono auto a trazione anteriore...male che vada,utilizzando le traz. Posteriori basta lasciare liberi piccoli aiutini tipo controllo di trazione medio.
Old 10-04-2013, 10:21   #1256
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
io ci gioco a proposito ci sono nuove competizioni free finalmente !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:23   #1257
End222
Bannato

Quote:
Rispondo io
Quella della F1 mi sembra molto valida anche se proprio in questi giorni sembra uscita una spettacolare mod della F1 anni 80 !

se a qualcuno interessa posto il link.

Ultima modifica di End222 : 10-04-2013 alle 12:12.
Old 10-04-2013, 10:29   #1258
End222
Bannato

Quote:
Veri principianti?

ultimamente quando sono stato a campionati principianti in realtà c'era sempre gente molto forte anche con anni di esperienza.....

mentre attendo la risposta, mi scarico la versione di prova di questo interessantissimo nuovo gioco appena uscito:

http://www.gameformulatruck.com/en/

A risentirci per i comemnti

Ultima modifica di End222 : 10-04-2013 alle 12:16.
Old 10-04-2013, 12:38   #1259
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
In ognuna di queste mod ci sono auto a trazione anteriore...male che vada,utilizzando le traz. Posteriori basta lasciare liberi piccoli aiutini tipo controllo di trazione medio.
Ok menziono queste mod agli altri e vedo un pò... tieni presente che per ora stiamo ancora cercando di metterci d'accordo per un test del tipo "a tutti funziona tutto e riescono ad entrare in stanza"
Se vuoi puoi partecipare alla discussione sul forum, se non la trovi me lo dici ti indirizzo in pm

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Veri principianti?

ultimamente quando sono stato a campionati principianti in realtà c'era sempre gente molto forte anche con anni di esperienza.....
Guarda io ad rfactor ho pochissima esperienza, a gtr2 ho sempre girato da solo quindi non so quale può essere il mio livello, gli altri che sto sentendo vengono tutti o da forza o da gt5 che non sono esattamente simulatori esasperati... se poi tra di noi si nasconde un talento nato ci fai poco... posso dirti che sono novizi, non che sono dei pipponi XD
Come dicevo prima ancora non ci siamo nemmeno beccati in pista per un primo test, è in piena fase embrionale la cosa
Old 10-04-2013, 13:03   #1260
End222
Bannato

Quote:
Ok menziono queste mod agli altri e vedo un pò... tieni presente che per ora stiamo ancora cercando di metterci d'accordo per un test del tipo "a tutti funziona tutto e riescono ad entrare in stanza"
Se vuoi puoi partecipare alla discussione sul forum, se non la trovi me lo dici ti indirizzo in pm

Guarda io ad rfactor ho pochissima esperienza, a gtr2 ho sempre girato da solo quindi non so quale può essere il mio livello, gli altri che sto sentendo vengono tutti o da forza o da gt5 che non sono esattamente simulatori esasperati... se poi tra di noi si nasconde un talento nato ci fai poco... posso dirti che sono novizi, non che sono dei pipponi XD
Come dicevo prima ancora non ci siamo nemmeno beccati in pista per un primo test, è in piena fase embrionale la cosa
Va bene allora rimango sintonizzato per le novità, e posso anche aiutarvi dicendovi che le mod SRZ sono tutte liberamente scaricabili ed utilizzabili, e già testate !
Visto che siamo in ambito principianti direi di evitre le potentissime F1 e magari andare con le rF4 o al massimo rF3.
magari partendo dallr domabilissime 500 Abarth.
Che ne pensi?

Ultima modifica di End222 : 10-04-2013 alle 13:07.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian