|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non ho mai usato il masterizzatore,ora dovrei fare un dvd,volevo chiedere che programma x masterizzare devo scaricare?Devo scaricare degli aggiornamenti x il masterizzatore?
Grazie mille Buone feste |
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: frequenze della scheda video
Quote:
|
|
|
|
#1224 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciao Ramp |
|
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Member
|
ho "quotato" il msg sbagliato, sorry
quello giusto era questo : .... lasciami un pò di scaramanzia, ne ho passate troppe con sto amilo, diciamo ancora 7\8gg, comunque spero vivamente d'aver imboccato la strada giusta, almeno la soddisfazione morale che ho avuto è tanta, adesso manca quella materiale PS Per la batteria stò aspettando, le 2 aziende che mi aveva indicato il call center FSC non mi hanno fatto sapere ancora nulla ma una delle 2 stà cercando una via "parallela", appena sò qualcosa ...scrivo" |
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
|
Qualcuno riesce a scegliere la velocità per masterizzare i DVD-R con Nero 6.6.0.1; io riesco a scegliere:
-MAX -2.4x -2x -1x non dovrebbe comparire anche: 4x e 8x? Grazie |
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
|
la schermata per selezionare la velocità è visualizzata prima che nero mi chiede il DVD da masterizzare, quindi Nero non conosce a priori il tipo di DVD-R; poi tra l'altro se scelgo max con l'opzione "Determina la velocità massima" ed utilizzando i Verbatim DVD-R 8x, mi masterizza 8x, stesso discorso con Princo DVD-R 4x, mi masterizza a 4x.
Volevo sapere se il Nero installato sui vostri Amilo permetta la seleziona della velocità oltre a quelle su elencate, per capire se debbo abilitare qualcosa. Grazie |
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
|
Non vorrei sbagliarmi ma se prima di lanciare nero non inserisci il dvd, il programma, come velocità di scrittura, elenca le più basse, vedrai che se inserisci il supporto prima di lanciare nero quest'ultimo ti visualizzerà tutte le velocità disponibili per quel supporto.
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
|
grazie proverò
Io sul desktop, masterizzando CD, ciò non si verificava, potevo scegliere tutte le velocità che supportava il masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
forse ho capito il motivo: avendo installato Nero lui di default, selezionando DVD nella finestra Scrivi, era con DVD+R DL, quindi con velocità ridotte, pur se avevo selezionato DVD non DL Nero mi riproponeva le velocità dell'ultima presunta masterizzazione, ossia DVD+DL, o meglio la massima capacità del Nec. Infatti con masterizzatori CD Nero ti propone le velocità supportate da quest'ultimo, ecco spiegato che potevo selezionare le velocità anche senza supporto. Ora avendo il DVD-R prima dell'avvio della masterizzazione correttamente mi ha fatto selezionare le velocità fino a 8x.
Grazie ancora cc65 Buon Natale |
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e auguri anche a te, anzi..... a tutti |
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
|
forse non sono stato sufficientemente chiaro, intendevo la finestra dopo aver premuto il pulsante "burning", che ho inserito li DVD-R, è chiaro che prima Nero non può rilevare nulla sul supporto.
Ancora, Buon Natale a tutti
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Auguri a tutti!
![]() Godiamocii il nostro amilo in questi giorni di festivo cazzeggio! (e solidarita' con chi l'avesse in assistenza!
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguri ancora a tutti e ..... speriamo che il 2005 sia l'anno dell'Amilo senza fritto misto |
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
Prima possibile, mi dite se sul vostro amilo 1425 c'è un ident number del pc, un codice che inizia con la Y.
Se sì scrivetemelo, mi serve per la batteria supplementare. |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
AUGURI A TUTTI.
SE MI DITE COME FARE VI POSTO LE ICONE DEL NOSTRO AMATO AMILO IN FORMATO .ICO E .PNG. |
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
|
quello che ho provato con il centrino 1,8 aveva il snr che iniziava con Y, e per la batteria mi hanno chiesto l'id number che inizia con Y, mi sà che la prima serie è classificata come sfig**a
se c'è qualcuno con l'amilo 1425 e la cpu 1,8 può controllare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.