|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me sei un genio ![]() ![]() ![]() ![]() Tra l'altro ho già scaricato il firmware 3.06 EU, le gui che voglio ed emodio col quale ho rimesso in ordine la libreria musicale,inserito le copertine e convertito i video!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Diamant : 23-06-2008 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Chissa' dagli USA quanto ci vorrà, spero non mi arrivi qualche tassa doganale, sarebbe il colmo per 5 euro di spesa. Farovvi sapere senz'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
|
Cumpà, t'aggio capit ampress ampress...mo veness a fa' nu bagno a gaeta, cu stu cav'r...
Trad: Amico mio, ho colto all'istante il senso delle tue elucubrazioni...ahi quanto mi sarebbe grato raggiungere i lidi di Gaeta al fine di lenire la calura estiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | ||||
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1226 |
Member
|
Ti faccio sapere appena mi arriva, se è perfetta per il t10 oppure non è "precisa".
Per Diamond, la traduzione era destinata agli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Junior Member
|
BT MONO?
Ciao a tutti, giusto una conferma sul Bluetooth.
Da manuale leggo che: Utilizzare esclusivamente l’auricolare stereo con certificazione Bluetooth. L’auricolare mono handsfree non è supportato. Non è per caso che con qualcuna delle ultime versioni fw si possano utilizzare anche cuffie mono? L'audio sarà anche scarso, ma queste cuffie sono oramai diffusissime... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1230 | |
Junior Member
|
Quote:
Ce l'ho già in casa, quindi mi costa 0 (e probabilmente come me oltre la metà delle persone che leggono sto forum). Mentre quello stereo no. In mono (magari coi canali mixati) non è che si perda un gran chè di qualità. Magari una volta nella vita, per una ragione che ora non ti so dire, mi potrebbe servire in questo modo. Comunque sia, a qualcuno funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ok grz appena ti arriva fammi sapere
![]() |
#1232 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
![]() p.s. grazie Gatone x gli sfondi... molto carini!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
|
Spero proprio che tu abbia torto perchè gli auricolari mono si sentono una ciofeca...sentendo la musica con il mio N80, mi sembrava di ascoltare un disco di Caruso di inizio 900...Proverò al più presto con il t10, ma di certo un auricolare stereo bt da 80 euro non può suonare così male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
|
Stamattina mi ha telefonato il corriere di Bartolini: me lo porta oggi alle 14!!!
Evvivaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Problema bluetooth con il cell
Ciao a tutti...
Il mio ragazzo poki giorni fa mi ha regalato questo lettore... E' perfetto...non ho riscontrato nessun problema a parte in una cosa: riesco, con il bluetooth, a inviare file dal lettore al mio cellulare, ma dal mio cellulare al lettore no!!!! Inoltre ho visto ke con i cell di mia sorella o del mio ragazzo nn ha nessun problema...Ora mi viene da pensare ke è il mio cell ke ha problemi...ma è un nokia n95 8gb do poko più di un mese! ![]() ![]() Qualcuno può aiutarmi? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Member
|
Ragazzi scusate domanda forse sciocca:
adesso che arriva il lettore devo emtterelo subito sottocarica?Per quanto?Se per caso lo stacco prima che finisca?Mentre carica posso metterci su le canzoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Member
|
Quote:
Lo metti in carica per circa 3-4 ore. Io non ho iniziato a usarlo prima della carica completa, credo sia meglio farlo caricare al massimo la prima volta. Giusto per far scaldare i motori alla batteria al litio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Member
|
Quote:
Ora lo sto riempendo per benino... Cmq sia a mio parere ha un desgin elegante e pulito,molto bello davvero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Risolto!
Ho risolto il problema del bluetooth con una semplice formattazione, evviva
![]() Solo ke adesso ad esempio le immagini non me le fa vedere nella cartella immagini ma solo nel file browser...ma kredo si risolva tutto collegando al pc e spostando dalla cartella dei file ricevuti alla cartella immagini...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
|
Ragazzi sul mio t10 c'è la versione 1.68 Eu
![]() ![]() Ora vorrei mettere la 3.06, solo che non ho capito se aggiornarlo mi cancellerebbe tutti i dati all'interno del lettore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.