|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Insomma l'impostazione è diversa dalla precedente solo nel fatto che non c'è più l'inutile mini-game dello spostare la nave sulla mappa, quindi si seleziona il pianeta e ci si ritrova nella sua orbita. Tolto quello, è estetica. A me onestamente soddisfa la cosa, Mass Effect non vuole per niente essere un gioco di guida spaziale, e anzi la figura del pilota è abbastanza un cardine della serie. Il mini-game poi era una perdita di tempo e nulla più. Quote:
Un consiglio per il futuro: fregatene del doppio post quando c'è qualche aggiornamento, in tal modo il thread torna in cima e tutti vedono ci son post nuovi, controllando i contenuti Sì c'è stata un'altra catena di tweet a riguardo l'altro giorno, non l'ho postata perché mi sembrava fosse stata chiarita la cosa. Per reiterare: non hanno scritto Andromeda per essere una trilogia con protagonista Ryder, ma pur volendo creare un titolo che può considerarsi auto-conclusivo, non sarà l'unica storia ambientata in Andromeda (da qui il "saga"). Non ricordo se lo hai fatto notare proprio tu Cap, ma probabilmente vogliono sondare che i vari personaggi, nemici e ambientazione abbiano successo prima di impegnare le future risorse.
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
|
Il signor Taylorson (doppiatore di Ryder maschio) ci conferma in questo tweet che la signorina umana con l'armatura/tuta dell'Iniziativa che ha accompagnato Ryder maschio negli ultimi trailer è Cora.
Già Walters o chi per lui poco fa aveva menzionato che quella ragazza (la si è vista nell'ultimo trailer tra le braccia di Ryder per un attimo - il link ha timestamp) non era Ryder femmina o Jien Gardsen (la fondatrice dell'Iniziativa). Vi ricordo che il famoso leak di un anno e oltre fa la menzionava, con riferimento ad una sua abilità (no spoiler, salvo consideriate come tale la classe del personaggio): Quote:
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ma in 2 settimane 0 aggiornamenti sul gameplay? solo notiziucce inutili su personaggi,astronave e cavolate varie?
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
si lo so che a dicembre fanno vedere qualcosa,per questo ho parlato di notizie e non di filmati
Dovevano uscire aggiornamenti quotidiani da quel siito,ma finora solo roba su "storia",equipaggio,astronave.. |
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Ma sbaglio o non ci sono differenze? Avevo linkato in prima pagina lo screen che facesti proprio tu Cap sul pre-order e mi pare uguale
Quote:
Per il resto si rimanda all'1 Dicembre, e sarà un video di 5 minuti.
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno cambiato il titolo della seconda riga (da "pack potenziamento multigiocatore" a "pacchetto boost multigiocatore"), poi hanno cambiato la descrizione e tolto il numero dei pack istantanei disponibili (1 per la deluxe e 20 per la super deluxe nella vecchia foto) nella penultima riga.
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Da quello che leggo sulle versioni del gioco, quindi, non ci sarà una collector's tipo quella di ME3? Del tipo, disco fisico più bonus stile soundtrack?
Intanto, altre notizie su ciò che sarà possibile fare in MEA: Six Fun Activities To Pursue In Mass Effect Andromeda. 1- Missioni "Lealtà" 2- Andare a zonzo con il Mak...ehm... Nomad (necessario poichè su alcuni pianeti ci saranno ostacoli "naturali") 3-Individuare zone sicure per l'attracco in modo da sfruttare il fast-travel (non c'è una vera e propria mappa su dove sono queste zone, Bioware vuole che "esploriamo") 4-Eliminare basi nemiche (ce ne sarà almeno una su ogni pianeta) 5-Combattimenti epici opzionali (tipo superboss in qualche pianeta stile Divoratore o introdursi nello scontro tra due fazioni già in lotta) 6-Scanning/crafting (per ottenere dati da "convertire" in tecnologia - sembra scongiurato quello planetario di ME2) (7- le Vaults, zone più votate all'enigma, sul cui scopo Bioware mantiene il mistero...). Insomma, mi pare di capire tutte notizie già risapute.
Ultima modifica di Giog : 24-11-2016 alle 10:22. |
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ragazzi una cosa molto importante che non ho visto scritta da nessuna parte : ma il gioco sarà doppiato in Italiano?
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
Sono stati tutti doppiati i precedenti, quindi credo di si.
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
Chiedo perchè ultimamente vedo che ci snobbano i grandi produttori
Grazie per l'info comunque. Sono indeciso se prenotarlo o meno...il cuore mi dice di si, ma la testa no. In vita mia ho prenotato solo 2 giochi Dark Souls 2 (ed è andata bene) e Battlefield 4. Dopo quest'ultimo mi son detto "MAI PIU' DAY1 !!!" ma adesso con questo ME:A la voglia è tanta.... Fermatemi vi prego ! |
|
|
|
|
#1213 | ||||
|
Senior Member
|
22 Random Tidbits About Mass Effect Andromeda
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Roba probabilmente già detta ma anche qualcuno qui sopra ha ribadito che è meglio essere ridondnati percioò:
http://www.gamespot.com/articles/mas.../1100-6445710/ |
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non ho ancora preordinato perchè voglio vedere se esce qualche Collector fisica che non mi dissangui, ma credo che a breve cederò...
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
Per quel poco che posso vedere, dato che sono sempre di corsa, ho letto di missioni secondarie divise in categorie alla Dragon Age e di molti che si lamentavano di ciò (anche se non c'è niente di certo)...
Ora, non avendo giocato a Dragon Age e quindi non sapendo di cosa si trattano....mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
di certo il problema con le quest i inquisition non è la divisione in categorie |
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
Le missioni di inquisition sono tantissime e se non vuoi fare quelle in cui devi solo consegnare delle cose,basta non farle. Ce ne sono tantissime di altro genere
Non sarebbe un problema nemmeno in Mass Effect |
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
Appunto. Leggevo di molti che se ne lamentavano come se fosse un male oscuro, iniziavo quindi a preoccuparmi dato che dicevano che molto probabilmente in linea di massima le secondarie saranno uguali come impostazione a quelle di DAI ... e non avendoci giocato chiedevo quale fosse il problema
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
Five Major Changes To Mass Effect’s Multiplayer (And One Big Question)
Sull'influenza del multi sul single player, si potranno inviare team a completare delle missioni secondarie, o si potrà scegliere di giocarle da sé in multiplayer. I fondi ottenuti poi tramite il multiplayer, avranno poi "ramificazioni" nel single player.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

ahahahah!