|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono andato da Mediaworld e non c'era quello color oro.
Avevo un iPhone 3GS ed ora S4, volevo ritornare al mondo Apple ma ho toccato l'iPhone 6 e non ho avuto l'effetto wow. La fotocamera sporgente non è brutta e non stona affatto col resto ma sinceramente è troppo stondato, il dietro poi non mi è tanto piaciuto. Speravo di avere l'effeto wow ed invece così non è stato, ci son rimasto un pò male ![]()
![]() |
#1202 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quanto è attendibile la notizia che il 6 plus si piega in tasca ad una minima pressione? Stavo pensando di acquistarlo sostituendo il mio vecchio 4G, ma dopo aver letto questa notizia e aver visto anche dei video su youtube al riguardo ci sto ripensando.. sarebbe assurdo veramente, non durerebbe un'anno dall'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
|
Non era esposto il color oro, ho visto e toccato gli altri 2 colori.
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
tranquillo che il telefono non si piega alla minima pressione...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
La macchina costa più di 1000€ metti una cover?? 😁 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
dalle foto sembra un grigio poco più scuro di quello dell'iphone bianco io sarei molto indeciso tra i due ma preferivo il nero molto forte del iphone 5 rispetto al 5S, qui mi sembra che abbiano ulteriormente schiarito la colorazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Visti e provati entrambi:
Il plus è BELLISSIMO ma dopo 10 minuti di utilizzo con una mano mi faceva male l'avanvraccio... Io 6 è bellissimo e leggerissimo, ma dopo 10 minuti mi sembrava piccolo! Brava a mettere in difficoltà apple... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ieri ho fatto il ripristino da un back up precedente sul mio 6 plus. è normale che abbia l'app store americano?
![]() |
#1211 |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
la prenotazione l'ho in tasca, la scimmia che prima non c'era ma poi è comparsa, oggi non si fa' vedere...
... la verità è che di fondo iphone6 non mi ha entusiasmato in fotografia sia per le sue dimensioni (troppo grosso, 4" per me rimangono la giusta dimensione) ne per aspetto estetico, pur essendo tra i più belli del mercato non ha la pulizia del 4-4s ne l'aspetto filante del 5-5s. -il touch id è una comodità estrema, innegabile. -il salto generazionale è consistente in prestazioni, paragonato al mio ip4 che mai è stato veramente una scheggia, mente l'iphone5s della mia compagana è un tuono e quando lo uso lancerei il mio -foto, qualche salto in avanti ma se voglio divertirmi in questo mi metto lo zainetto sulle spalle e la reflex al collo. certo una fotocamera decente in tasca schifo non mi fa' -siri si dimostra in alcuni momenti molto utile e io l'ho solo su ipad a casa, ove serve a poco. -facetime fuoriporta, mi serve per le gite fuori dai confini della patria, quindi solo in wifi .... ma di certo averlo anche sotto copertura cellulare in italia mi può esser comodo. ripeto, il salto generazionale per me sarebbe evidente e qualche novità succulenta anche.... ma manca l'effetto wow del mio primo iphone e ciò non mi sta portando con il giusto entusiasmo a spendere una discreta quantità di soldi (729+99applecare+45cover pelle). Chiaramente inutile chiedervi se ne sarei felice, ma qualcuno ha effettuato il passaggio da ip4 a ip6? ne è valsa la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Visto il plus (bianco)... bello, elegante il giusto (bianco non mi piace, però)... uno scalino sotto il 5 come stile... ma davvero grosso! Lo "maneggiavo" con difficoltà... Si va confrontare con i phablet tipo il Note...
Sono curiosissimo di vedere il 6 liscio, ma secondo me, chiunque viene uno smartphone "normale" dovrebbe andare sul 6 da 4.7 (che, schermo a parte, come dimensioni finali complessive è circa come un 5'' android, quindi non è certo minuscolo!)
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
bravissimo pagghi, nemmeno a me l'iphone ha fatto effetto wow e di conseguenza non spendo tutti sti soldi.
Sulle dimensioni dello schermo però 4,7" sono più che gestibili
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
il problema che il mio salto precedente è stato nokia n82, ricco di belle funzioni inutilizzabili immerso in un s.o. stabile come un ippopotamo sui tacchi, confezionato in un fantastico involucro in plasticaccia scrostabile....quando apple ha fatto uscire l'iphone4 ha, come si suol dire, vinto facile su tutti i fronti. ora è chiaro che non mi aggrego a chi si lamenta ad ogni terminale che non vien fatta INNOVAZIONE, per me questa c'è di passo in passo di modello in modello, casomai manca la RIVOLUZIONE che ovviamente avviene ogni tot anni e cambia l'usi e costumi delle persone (non per parlare di apple ma si può parlare di una era dei telefoni pre iphone ed era post iphone, penso sia un dato di fatto innegabile). Iphone 4 (la serie 3 esteticamente non l'ho manco presa in considerazione, la ritenevo orribile) per me è stato il terminale di questa "rivoluzione" e ora stupirmi non è facile. ciò non è un'accusa ad apple, nel panorama attuale della tecnologia mobile smartphone nulla credo sia in grado di farmi dire wow. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Provati entrambi oggi.
Il 6 plus è davvero troppo grosso, secondo me hanno davvero esagerato. Sembra un note, tende al tablet insomma! Il 6 è più smartphone classico, dimensioni generose ma contenute. Il design secondo me è un pò il tallone d'achille di questo iphone, troppo accomunato agli standard di altri modelli. Con una cover diventa difficile distinguerlo da altri. Fluidità e reattività ovviamente niente da dire, però come qualcuno ha detto, l'effetto wow del 5 o 5s non c'è stato. E onestamente, per quello che costano, non mi sembra un acquisto intelligente.
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Per tutti gli altri, c'è il 4.7!... insomma, ci sono 2 dimensioni, scegliete quella che vi piace di più! ![]()
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.