|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() http://www.emsisoft.com/en/kb/articles/news120411/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
EMSI EMERGENCY KIT 2.0 BETA
oltre a una grafica leggermente modificata la novità è costituita dall'engine 6 pari a quello della versione a pagamento attuale e che dovrebbe portare ad una scansione finalmente in tempi umani ![]() Per averla al momento non vi è un link diretto ma basta avere la versione 1 ed attivare gli aggiornamenti beta e l'avete pronta. ![]() EDIT: Veloce recensione ora che l'ho provato: Se la versione EK1 ci metteva quasi 3 ore per una scansione completa, costringendomi nel pc di amici a lanciarlo e poi dire loro di chiamarmi la mattina seguente per elencarmi cosa trovava, ora almeno con EMSI EK2 ho dimezzato i tempi e questa è una buona cosa, anche i Falsi Positivi si sono dimezzati Però purtroppo è un mattone anzi pesa quanto tutta la muraglia cinese, 90% uso cpu e ram che tocca i 700-800 MB, non penso possa girare su un netbook ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-05-2012 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
c.
Ultima modifica di enigmista63 : 09-06-2012 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
emsisoft antimalware 7
E' uscita la versione 7
http://www.emsisoft.it/it/software/antimalware/ Promettono tante migliorie..vediamo.
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ottimi questi 2 miglioramenti della versione 7 :
Completely re-written dual scan engine framework for multi-core optimizations. 450% speed improvement on average – with the same things being scanned. non vorrei sbagliarmi , ma adesso usa il motore antivirus del Bitdefender ? qualcuno può confermare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
Dalla rece sembra essere migliorato molto col motore del Bitdefender , sia come rilevazione che come fp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse problemi con i server... Ciao.
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La versione free riscarica l'intero database, quella a pagamento fa gli upgrade incrementali
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
vale la pena aver questo prodotto ? ho avast e malwarebyte mi ha deluso moltissimo.
so che gli antimalware sono utili ma io ho l'impressione che siano programmi utili per lo piu a chi sa cosa sta facendo. sono alla ricerca di un antimalware stabile , ovvero disabilitare tutti i controlli che possono aumentare i falsi positivi ma facedo comunque scansioni approfondite. ho un pc che ha già la memoria ram disponibile già occupata senza far nulla e il pc perde di potenza , compreso la navigazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
volendo potresti usare Emsisoft Emergency Kit per delle scansioni occasionali, è un ottimo strumento ma trova più del dovuto ossia anche falsi positivi per cui bisogna essere scaltri nel riconoscerli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
ok userò solo l'emergency kit. però trova falsi positivi pure i bollini rossi?
i bollini bianchi verranno mai aggiornati ad atri colori o gli devo iniare i files? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
![]() Quali bollini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
intendo i rettangoli bianchi gialli verdi rossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
Ma forse tu ti stai riferendo a Emsisoft Anti-Malware?
http://www.emsisoft.it/it/software/antimalware/ Io mi sto riferendo a Emsisoft Emergency Kit: http://www.emsisoft.it/it/software/eek/ Sono due prodotti distinti, e in EEK rettangoli non ce ne sono. edit E' uscita la nuova versione di EEK forse ti riferisci a questa, hanno cambiato l'interfaccia (peggiore a mio avviso), sono passati dalla versione 4 alla 9, ora vedo i rettangoli nell'interfaccia principale ma non penso tu ti riferisca a questi, magari fai uno screen per capirci. Ultima modifica di Enzo Font : 19-08-2014 alle 14:52. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui i rettangoli dei vari programmi sono verdi. se uno fosse stato rosso avresti visto il nome del programma in un rettangolo rosso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Ah, ok, fai riferimento a HiJackFree...
io parlavo dell'applicativo Emergency Kit Scanner che ti permette di fare scansioni e che come dicevo trova diversi falsi positivi. Quanto a quello che chiedi riguardo a HiJack non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
a me interessa capire questo e sapere ome comportarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.