|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Diciamo che realisticamente passeranno alcuni mesi, visto l' ultimo rinnovamento ad ottobre. Ma nulla vieta ad Apple di rinnovarlo settimana prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ci mancherebbe Max.. Ovvio che si ragiona sulle previsioni e i vari rumors.. Quindi nessuna garanzia, volevo capire solo di quantificare il rischio di prenderne uno ora.. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda MBP I5 8Gb ram o I7 4gb ram?
Chiedo a voi, sono stato in un Apple Store della mia zona, ero partito con l'idea di aquistare un MBP 17" I7 4GbRam HD 500Gb 7200,ma il negoziante(tra l'atro molto gentile e disponibile) mi ha detto che è meglio prendere un I5 con 8Gb ram.
Ora l'utilizzo che ne faro' del MBP17" sono: film,Foto, e anche Giochi Online,quindi vi chiedo quale dei 2 va bene per l'utilizzo che ne faro? Grazie in anticipo delle risposte. P.S(ho postato qui penso sia la sezione giusta?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Salve,
voglio prendere un iMac da 21,5" con ATI Radeon HD 4670 ma il mio dubbio è se a breve ci saranno aggiornamenti hardware sopratutto sul processore...... Avrei preferito che anche la versione da 21,5" avesse a disposizione come minimo l'Intel Core i5. Ci sono notizie in merito?
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dipende da cosa intendi per "a breve": di sicuro non prima dell'autunno, quindi fino a ottobre/novembre non credo proprio usciranno aggiornamenti HW
![]()
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Intendo prima dell'estate...
Per ottobre/novembre si sa di qualche cambiamento o si presuppone?
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
No, non si conoscono i dettagli, come sempre.
L'aggiornamento passato è stato molto corposo, quindi probabilmente quello futuro sarà più uno "speed-bump".
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Secondo voi è possibile che Apple integri il lettore blu ray negli imac? Ero rimasto alla dichiarazione di Steve nella quale il nuovo formato veniva descritto come troppo costoso per via delle licenze. Nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
IMHO la posizione rimarrà sempre quella, ed il motivo è abbastanza evidente: Apple VENDE film e telefilm in alta definizione su iTunes (sì, lo so, non da noi..
![]() Per Apple (giustamente) il futuro dell'enterteinment (e dell'informatica in generale) è nel digitale e nello streaming, non nei supporti ottici. ![]()
![]() |
![]() |
#1212 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
Quindi in Italia, come si possono vedere film in HD sui Mac? L'alta definizione mi attira un sacco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Mmm.. legalmente non credo..
Al massimo, se per te l'inglese non è un ostacolo, puoi farti un account americano e comprare tramite carte prepagate i film in HD dallo store USA. Altrimenti per ora legalmente non c'è modo..
![]() |
![]() |
#1214 | |
Bannato
|
Quote:
IMHO no, non avremo Blu Ray nei Mac per lungo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
Si può comunque collegare a un lettore Blu Ray esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vorrei acquistare un mbp 15'' i5 base ( o al massimo hi-res glossy)...
il problema è da chi.. ero quasi deciso a prenderlo sulla baia dal "famoso" store che li proponeva in asta ma da oggi non ha più nessun oggetto in vendita.. ![]() ![]() conoscete altri rivenditori oltre gli ufficiali?!
![]() |
![]() |
#1217 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
possibile acquisto macbookpro 13''
Ciao a tutti
![]() Avrei bisogno di un consiglio per conto di mia sorella. Stiamo valutando l'acquisto di un macbookpro da 13'', modello "base" (quello con la cpu da 2.4ghz per capirci). Siamo arrivati a questa scelta perché ha bisogno di un nuovo pc portatile (ora ha un vecchio hp desktop), vuole un apple e il budget è di 1000 euro circa. Io credo che per quello che deve farci lei vada più che bene (videoscrittura, navigazione, un po' di photoshop e blender a livello amatoriale e qualche videogioco), voi che dite? I miei unici dubbi sono questi: - Con questa scheda grafica condivisa Geforce 320m si riesce a usare qualche gioco ogni tanto senza grandi pretese? (parlo di giochi tipo The Sims) - Considerando che il processore è un core 2 duo (e non i5) vale comunque la pena l'acquisto? (probabilmente lo terrà diversi anni questo pc, mi riferisco quindi alla longevità) - Realisticamente, anche se ha una cpu non proprio attualissima, riuscirà ad utilizzarlo senza problemi (sempre navigazione/office/photoshop amatoriale/qualche gioco non eccessivo) almeno per i prossimi 4-5 anni? Leggendo un po' le discussioni credo tutto questo sia fattibile, gradirei però anche una vostra conferma visto che è sempre un costo da affrontare.. Ieri siamo stati ad un apple store dove ho fatto le stesse domande, il tipo mi ha detto che in teoria per queste cose dovrebbe andare bene però, confrontando quello da 13'' con i macbook con processore i5, mi ha detto che è come andare a Milano in bici o in auto/aereo (...) Io non sono un fan mac (ma l'idea di avere un mac in casa non mi dispiace..) ma è sembrato comunque un paragone un po' eccessivo addirittura a me, quasi quasi ero io che dovevo convincere lui.. ![]() Ultima domanda, secondo voi gli Apple store accettano gli sconti universitari?? Grazie! PS I Macbook pro da 15'' sono fuori discussione per il momento, sia per una questione economica che di dimensioni Ultima modifica di Massi983 : 13-05-2010 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.