|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quale servizio microsoft? non sono molto informato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Quote:
Quasi quasi mi oriento sul Belkin, visto anche l'ottimo prezzo (l'ho trovato a 175 euro). Mi confermate che è a sinusoidale pura?
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
ah, mi pareva!
Scusami, e da dove lo hai evinto? Io non sono risucito a trovare il tipo d'onda, sul sito della Belkin, mentre in giro c'è scritto semplicemente onda sinusoidale.
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq gli altri due sono a pseudo-sinusoide quindi penso che abbiano preso tre modelli con caratteristiche simili per la comparativa...xo non saprei
![]() |
![]() |
#1207 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Per darti un'idea di quello che voglio dire ti riporto un esempio di recensione comparativa degna di questo nome ![]() http://www.digit-life.com/articles2/ups-test-dec2k2/ Non so se questa di comparativa sia esente da critiche, ma sicuramente entra più nel merito delle reali prestazioni degli ups. Quote:
"strumenti di amministrazione"-->"servizi"-->"UPS" Quote:
![]() Se a questo aggiungiamo le perle grafiche che ho trovato nel sito, girerei immediatamente i tacchi senza preoccuparmi troppo. Mi riferisco a questa: http://www.cdselettronica.it/images/indiano.gif probabilmente più adatta ad ( o proveniente da ?!) un FanSite di Renato Zero Tralascio la foto del negozio che sembra grossolanamente ritoccata al pc, e faccio presenti le foto dei certificati RINA http://www.cdselettronica.it/images/iso.jpg http://www.cdselettronica.it/images/cisq.jpg in formato tale da rendere irriconoscibile qualsiasi carattere che non sia il logo e pertanto assolutamente generiche e non specifiche per la loro ditta. Senza entrare assolutamente in un giudizio di merito, l'intento è solo quello di invitarti ad essere "critico" prima di procedere ad un eventuale acquisto dei loro prodotti. Il tutto saltando a piè pari il foglio specifiche. Quote:
Inoltre ti faccio presente che i prodotti presentati probabilimente sono destinati ad un settore strettamente business ( leggi molta spesa, poca resa ) come si può dedurre ad esempio dalla possibilità di installazione in rack che aumenta necessariamente i costi per l'utente finale che non ha un rack ![]() Quote:
![]() ad esempio l'atlantis land hostpower. stesso prezzo, stessi va, ma un supporto decisamente migliore ( la atlantis-land è italiana per altro ), e una "prima impressione" pochi post addietro in questo stesso thread. Ultima modifica di hibone : 08-11-2007 alle 00:43. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() a me pare il contrario ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT Se proprio vogliamo puntigliare osserverei che da una foto all'altra cambiano le mani sia come posizione sia come texture, ![]() questo perchè come ho scritto il soggetto ripreso è nel retro di copertina ![]() ![]() Io non ho il disco e non posso postare la foto del libretto, dovrei scaricarla ma dalla regia mi dicono che è illegale ![]() In ultimo, cercando sul web mi pare di aver capito, ma potrei sbagliarmi, che le copertine dei cd di renato siano tutte "originali". Comunque spero si tratti di un disegno, non di una foto... ![]() Fine OT Ultima modifica di hibone : 08-11-2007 alle 02:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto allora escludo il Belkin, e continuo a documentarmi. Grazie per le tue preziose osservazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
online ZINTO A 800
ciao a tutti!
Volevo sapere se il suddetto ups http://www.online-ups.it/zinto-a-specifiche.php (online zinto a 800 530w) vada bene per la seguente conf. e se mi lascia margini per futuri upgrade. Ali lc power 700 W (pfc attivo) Core2duo E6600 Asus p5b liscia sapphire x1950xt 256MB 1 hd sata 1 masterizzatore dvd sata 2 banchi di ram corsair 667 1 monitor crt 19" Gli zinto hanno la sinusoide pura come uscita giusto? perchè da quanto ho letto nella guida con l'ali con pfc attivo necessita di un onda sinusoidale pura. Inoltre per proteggermi da sbalzi di tensione e fulmini meglio questo ups o una ciabatta filtrata (buona si intende, tipo apc) ? Grazie!!!
There's no place like 127.0.0.1 (::1 per ipv6) Ultima modifica di T-Bird : 08-11-2007 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Quella che hai linkata è bellissima (l'avevo già letta, linkata da te da qualche parte), peccato non sia aggiornata con qualche modello nuovo. ![]() Ciao Hibone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
uppetto
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, dopo aver letto il primo post e cercato un pò in rete, vi volevo chiedere che ne pensate della marca idowell. Ovviamente sto cercando un ups da affiancare al mio nuovo iMac, sò che il suo alimentatore è di tipo PFC e che quindi ho bisogno di un UPS con onda sinusoidale...non vorrei vendermi un rene prendendo uno APC smart, e mi sono imbattuto su questi...non ho trovato recensioni, se qualcuno mi può fornire qualche info in più glie ne sarei grato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |||
Senior Member
|
lo smart va benissimo... non bruci niente.
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
hai provato con un hostpower 1001 ? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
Il modello base (55ova) dovrebbe venire circa 250€, premetto che non mi serve un UPS per continuare ad usare il Mac quando non c'è corrente, ma che mi dia autonomia sufficiente per salvare e chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
e con 20 euro in meno ci prendi il 1000va della atlantis-land. per me la idowell gioca molto sul marchio apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
azz....non me ne ero accorto, chi sà quale modello guardavo io? Quel modello viene riconosciuto e getito dai Mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica noia puoi averla se ti serve che l'ups spenga il mac. per quello dovresti controllare il sito dei produttori per essere sicuro della compatibilità con osx, oppure cercare sui forum per macintosh ( tipo macity ) informazioni su software di gestione per mac equivalenti alla dotazione per windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.