|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
I led "ciclano" piano se la ram non è utilizzata o utilizzata poco, mentre iniziano a "ciclare" veloci (o velocissimo) quando la ram trasferisce molti dati. Prova ad avviare un Prime e stressa la ram, vedrai i led schizzare come freccie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
Ora cerco a farlo salire di piu.. Ps. Guarda che coincidenza.. tempo fa su ebay stavo per comprare da te l’opteron170…,ma poi ho trovato una offerta veramente da non perdere in Usa.. Visto che hai testati cosi tanti..,mi dai un consiglio per le temperature?! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
certamente!! che dissy hai e che opty? EDIT: visto tutto dalla firma!! Come sei messo con le temp? superi i 50? che sigla hai?
![]() |
![]() |
#1204 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
![]() |
#1208 | |
Bannato
|
Quote:
Provato a 2800 con v1,6 ma la temperatura sale parecchio Peccato visto che Ballistix tengano alla grande.. Ultima modifica di @ndre1 : 07-06-2006 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
ciao ragazzi... oggi ho fatto una triste scoperta... uno dei miei 2 banchi da 1Gb è andato...
![]() ![]() ho provato parecchie configurazioni con settaggi che avevo prima provando i banchi in modo separato... uno va a meraviglia... l'altro non va in nessun modo... io le ho acquistate in italia... qualcuno che ha avuto precedenti esperienze può darmi qualche consiglio sull'rma ??? ![]() grazie a tutti... per la cronaca batch : CL1115V.5Z PN: 56278 naturalmente z503 ciao ciao
![]() |
![]() |
#1212 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
grazie dj sempre disponibile per tutto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Bannato
|
Mettete in Prima pagina la Procedura RMA,in modo che tutti la leggano.
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
![]() Sono tornato dall'università circa un'ora fa, e mia mamma mi dice "Guarda che c'è un pacchetto per te!" ![]() ![]() Sembra proprio di si, ma controlliamo meglio.. ![]() Eh già sono proprio loro! Seriale: 1116F.M8 ![]() Per ora le sto tenendo a 200Mhz 3 3 3 5 perchè vorrei giocare a WoW tranquillo, domani pomeriggio farò qualche bel test ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ora puoi modificare la sign
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A domani i test! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ragazzi datemi una mano che qui non ci capisco piu' niente ![]() Oggi , mentre guardavo sconsolato le mie Ballistix pronte per essere imballate per la spedizione in rma , appena la Crucial mi mandera' l' indirizzo dove spedirle , mi e' venuto in mente che un' utente sul thread della Asus A8N32 aveva avuto dei problemi con le ram risolti disabilitando da bios la voce " USB legacy " . A questo punto ho pensato di fare ancora questa ultima prova , reinstallate , disabilitato la voce in oggetto da bios , messe a 250Mhz con i timings canonici , cioe' 3-4-4-8 , a 2.75V , poi lancio il Memtest+ 1.65 ed esco a sbrigare i mei affari . Quando ritorno , in verita' abbastanza sfiduciato e pensando di trovare qualche migliaio di errori , vado subito a guardare il monitor e......quasi non volevo credere ai mei occhi , dopo 5.5 ore di test , 0 ERRORI ![]() Avvio il sistema , provo con qualche game , notoriamente molto esosi di risorse e con i quali avevo avuto infiniti problemi di crash , tutto funziona alla perfezione, piu' nessun problema , cosi' come per le altre applicazioni , anzi , il sistema appare addirittura piu prestazionale di prima , in sostanza le Ballistix stanno funzionando alla perfezione , ed infatti vi sto ' scrivendo proprio con queste ultime installate . Corro dal mio amico con la Dfi Ultra-D , disabilitiamo la stessa voce dal bios , e tutto come per magia ritorna a funzionare alla perfezione . A questo punto non so piu' cosa pensare , cosa ne pensate , questo malfunzionamento con il Legacy USB abilitato e' comunque un segnale che le ram stanno partendo ? davvero il tutto puo' dipendere da questa voce nel bios ? E comunque , visto che ho attivato la procedura per l ' RMA , mi consigliate di proseguirla lo stesso ? e se poi si accorgono che le ram funzionano regolarmente ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ha sempre rotto le scatole quella voce con tutte le ram.... Se imposti su ENABLED questa funzione, avrai la possibilità di garantire il funzionamento di periferiche collegate USB (come mouse o tastiera, ad esempio) in ambito DOS....morale non serve a una mazza...va TASSATIVAMENTE DISABILITATA. Le tue ram vanno perfettamente. A questo punto, io le terrei. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.