Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2011, 20:43   #12141
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
si puo' modificare il save screen che serve per bloccare la tastiera?

non mi piace quell'esplosione di raggi che si deve spostare......
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 21:01   #12142
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
scusate ma c'e' qualcuno che possa spiegarmi perche la custodia originale (quella traforata) crea un serio problema al mio s2? con quella inserita non si spegne e si riavvia, mentre con le altre nulla. .boh a saperlo che era una maledetta custodia non formattavo , scusate mi vado a chiudere nel mio dolore.
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 21:05   #12143
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ma oggi non dovevano mica iniziare le promozioni dei giochi Gameloft a 0,79 centesimi? Io ancora non le vedo.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 21:08   #12144
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
si puo' modificare il save screen che serve per bloccare la tastiera?

non mi piace quell'esplosione di raggi che si deve spostare......
Certo, esistono diversi screenlocker. Io uso WidgetLocker che è molto personalizzabile.

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
scusate ma c'e' qualcuno che possa spiegarmi perche la custodia originale (quella traforata) crea un serio problema al mio s2? con quella inserita non si spegne e si riavvia, mentre con le altre nulla. .boh a saperlo che era una maledetta custodia non formattavo , scusate mi vado a chiudere nel mio dolore.
Non è normale, ce l'ho pure io e non ho questo problema, probabilmente hai un difetto nel telefono. Do per scontato però che la cover non l'avevi montata al contrario
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 21:15   #12145
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
presa! assieme ad una SD trascent a 13€ da 16GB.Speriamo questa duri un po di + della verbatim
io con le tracend mi ero trovato davvero male, parte dei gb non visti quando iniziavi a riempirla, bruciata dopo un mese la seconda...

arrivata oggi la sandisk 32 gb classe 4 consigliata da freeman


ora si che si puo iniziare ad usare come si deve!

per chi e interessato a spostare altri giochi oltre quelli gameloft o appz su sd esterna dalla memoria del tel consiglio questa appz

gl to sd

https://market.android.com/details?i...GlzdGdsQXBwIl0.

richiede root!



Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma oggi non dovevano mica iniziare le promozioni dei giochi Gameloft a 0,79 centesimi? Io ancora non le vedo.
se fai cerca dal market non li trovi!

vai a questo link dal cellulare

https://market.android.com/developer...start=0&num=12

buon acquisto, amico!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 21:38   #12146
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ha compiuto un anno da pochi giorni mi pare...
come saprai su ama..n ci possono vendere anche dei venditori che stipulano un contratto con ama...n, qualsiasi oggetto ha scritto se è venduto direttamente da ama...n o da quale negozio. Nel caso specifico della pellicola in oggetto la spedizione è gratis poichè è da parte di un venditore esterno e decide lui le condizioni. (io dallo stesso venditore ci ho preso la brando per il note ed è arrivata in circa 4gg dala germania)
per quel che riguarda gli articoli venduti direttamente da ama..n ci sono due modi per avere la spedizione gratis: o spendi più di 19€ o ti fai una specie di "abbonamento" annuale a 9,99€ che ti da diritto alla spedizione in 2-3gg tramite corriere gratuita per tutti gli ordini e di qualsiasi importo tu voglia fare...
io ho l'"abbonamento" e ti porto un esempio che dimostra la bontà della cosa....mi serviva una microsd da 2gb e l'ho trovata li a 3€ scarsi, spedizione gratis e arrivata in 2gg, un paio di giorni dopo un conoscente mi chiede un libro da 5€, spedizione gratis e arrivato in 2gg...praticamente con le mie spedizioni ci hanno perso quasi..
e per concludere lo "spot" una volta ho avuto un problema, scritto una mail al servizio clienti alle 22 e mi hanno risposto alle 22 e 20.....
insomma io sono soddisfattissimo!!!!!!

ps...ovviamente non prendo percentuali e non mi ritengo responsabile per problemi col sito in questione
Concordo in pieno sulla convenienza dello Shop Ama.on.it
Spedizioni velocissime, imballaggi ottimi, prezzi convenienti.
In più ho avuto modo di sperimentare la "lista dei desideri" Amaz.n all'interno della quale si può inserire qualsiasi oggetto (anche da siti esterni ad Amaz.n), si può poi rendere pubblica la propria lista dei desideri, in modo che chi voglia farci un regalo possa sapere cosa "desideriamo"

Ho invece avuto molte brutte esperienze con Group.n (non Groupa.ia); spedizioni lentissime (anche più di due mesi in 4/5 casi), un rimborso per oggetto mai ricevuto, un oggetto difettoso che non sono riuscito a farmi sostituire per incomprensioni tra Group.n ed il reale venditore ed ora aspetto (siamo ancora dopo il mese) l'arrivo dell'ultimo oggetto acquistato, poi mi cancello definitivamente!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:46   #12147
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Posteresti pure le specifiche?
Le specifiche di impedenza, attenuazione e parenti simili non sono utili al mio dubbio. Era solo per capire il discorso dei contatti. La teoria è come ho detto io e tu mi hai gentilmente confermato, ma queste cose spesso possono dare rogne in pratica. Hai provato di persona?

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Anthony dove l'hai presa a quel prezzo la pellicola brando? Vorrei provarla anche io...
Confermo quanto ti hanno detto, sulla baya.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:52   #12148
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Io ho preso il GS2 da Grupal, mi è arrivata prima la fattura che il tel ed è stato consegnato come descritto nell'offerta! Oltre a quello ho comprato macchine da caffe, cinte Ck ecc...e tutto arrivato alla perfezione come descritto nel sito! ...quindi...si si...proprio da lì a 499! E da li c'è il lumia a 399 ma ho visto che posso prenderlo a quella cifra anche da altre parti!
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
499+10 di spedizione su group...a con consegna entro il 25/01
520 circa spedito con corriere da amazzone.de con consegna in circa 5gg
tutti e due garanzia europa
manco da pensarci, amazzone tutta la vita.



group...a è affidabile, bisogna vedere se il partner a cui si appoggiano per il telefono lo è...



è un altro sito, sempre di offerte e non hanno avuto una bella esperienza...
leggete QUA




io da questi siti ci compro spesso cene, weekend, ingressi in spa o cmq cose per cui basta stampare il coupon e recarsi sul posto.
da quello che si legge online mai ci acquisteròoggetti che poi mi dovrebbero spedire.
poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe...ma come ho scritto prima per 10€ amazzone tutta la vita(e arriva anche quasi un mese prima....)

vi prego ripetetemi all'infitnito che groupalia è affidabile perchè l'ho predo lì...la storia linkata del telefono mai arrivato traminte groupon mi fa rabbrividire

ps: non mascheto i nomi perchè sono esperienze di utenti, non si sta facendo ne pubblicità ne diffamazione...
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:54   #12149
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Aggiornamento Kies

Kies si aggiorna alla 2.1.1.11124_17...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:19   #12150
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
anch'io amazzone a vita, ci sto spendendo una fortuna

domanda a chi prima aveva il 3GS
Io noto un affaticamento della vista notevole rispetto al 3GS, voi ?
Luminosità controllata con l'app "brighteness level", solitamente impostazioni auto, la sera a letto con luce spenta la metto a 0.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:19   #12151
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16402
Siamo in pesante ot, però per esperienza preferisco spendere qualcosa in più e non corrodermi il fegato.
Nel caso del gs2 lo comprai da negozio fisico spendendo 50e in più rispetto a coupon e offerte "strane" pagando, provando ed eventualmente riportando.
Online solo da store noti e ebayer affidabili.
Mai preso pacchi.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:25   #12152
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
se fai cerca dal market non li trovi!

vai a questo link dal cellulare

https://market.android.com/developer...start=0&num=12

buon acquisto, amico!
Uh grazie, io li cercavo dal sito Gameloft
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:26   #12153
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13340
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
anch'io amazzone a vita, ci sto spendendo una fortuna

domanda a chi prima aveva il 3GS
Io noto un affaticamento della vista notevole rispetto al 3GS, voi ?
Luminosità controllata con l'app "brighteness level", solitamente impostazioni auto, la sera a letto con luce spenta la metto a 0.
Io avevo il 3GS fino ad una settimana fa e sinceramente non ho notato, per il momento, un affaticamento maggiore della vista!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:33   #12154
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16402
Intanto è fuori la kp4, prima beta ufficiale di ics...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:43   #12155
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
domanda a chi prima aveva il 3GS
Io noto un affaticamento della vista notevole rispetto al 3GS, voi ?
Luminosità controllata con l'app "brighteness level", solitamente impostazioni auto, la sera a letto con luce spenta la metto a 0.
E' che gli occhi si devono abituare a tanta bellezza di SuperAmoled+, specie se arrivi da un 3GS...
A rivederlo dopo, lo schermo del 3GS sembra che abbia una costante patina di polvere sopra

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Intanto è fuori la kp4, prima beta ufficiale di ics...
Ma è già uscita? Io avevo capito che l'avrebbero rilasciata con l'anno nuovo.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:43   #12156
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi

vi prego ripetetemi all'infitnito che groupalia è affidabile perchè l'ho predo lì...la storia linkata del telefono mai arrivato traminte groupon mi fa rabbrividire

ps: non mascheto i nomi perchè sono esperienze di utenti, non si sta facendo ne pubblicità ne diffamazione...
che poi, per concludere l'OT..
se dobbiamo dirla tutta..te la mettono come un offertona, (mi riferisco al note) da 699(il prezzo che costa tipo da mediamondo con garanzia italia) a 499...poi se leggi è una garanzia europa e ci devi aggiungere 10€ di spedizione...ma cribbio...
informatevi un po prima di spendere!!!
sicuramente andrà tutto a buon fine, ci mancherebbe...ma perché aspettare fino a fine gennaio quando potevi averlo a 10€ in più fra 5gg e da un sito affidabilissimo!!???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 00:09   #12157
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Io avevo il 3GS fino ad una settimana fa e sinceramente non ho notato, per il momento, un affaticamento maggiore della vista!
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
E' che gli occhi si devono abituare a tanta bellezza di SuperAmoled+, specie se arrivi da un 3GS...
A rivederlo dopo, lo schermo del 3GS sembra che abbia una costante patina di polvere sopra
Ormai è passato un mesetto, ho l'occhio sinistro che mi da fastidio specialmente in situazioni di bassa luminosità.
Peggiora sensibilmente se sono davanti al Galaxy
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 00:16   #12158
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato l'ultimo numero di Altroconsumo....

C'è, come spesso accade, il test sugli Smartphone.....parto dal presupposto che non voglio assolutamente "Flammare", riporto solo quello che c'è scritto:

Primo in classifica come migliore del test è proprio il nostro Galaxy S II (oramai lo è da quando è uscito in commercio in tutte le recensioni di Altroconsumo)
Subito sotto c'è l'iPhone 4S, poi HTC Incredible S, iPhone 4, Desire Z, Evo 3D, Galaxy S Plus e poi tutti gli altri...
Non abbiamo comprato uno smartphone, abbiamo comprato un MOSTRO.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 01:16   #12159
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72388
ricordo che i discorsi sugli eshop non sono solo OT ma anche vietati da regolamento.

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Grazie a
tutti comunque forse ho risolto! togliendo la custodia ORIGINALE SAMSUNG il telefono si spegne correttamente. la custodia e' quella traforata per capirci, possibile che lo fa solo a me?
si.. anche io ho quella cover e non ho mai avuto quel problema.. controlla di metterla bene senza che resti premuto il tasto di accensione (coda difficile da fare ma a quanto pare a te accade)

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
se fai cerca dal market non li trovi!

vai a questo link dal cellulare

https://market.android.com/developer...start=0&num=12

buon acquisto, amico!
veramente dal market si trovano.. c'è tanto di "spot" nella sezione giochi del market



ieri mi è arrivata la batteria da 2450mah presa su ebay, oggi primo giorno di uso completo e non noto un particolare aumento della durata ma va anche detto che è alla sua prima carica e che ora sto scaricando e provando un po' di giochi gameloft a 79cent e quindi la batteria sta andando giù in fretta

cmq come MINIMO va uguale a quella originale.. e costa 10€ spedita.. vedremo se avrà quel tot di durata in + .. cmq per ora tutto ok

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 01:47   #12160
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5428
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ieri mi è arrivata la batteria da 2450mah presa su ebay---
-->bYeZ<
hai un link ?? in PM chiaramente....

trovata... la foto mi pare quella.... però sta a 7.99+3.99=13.98 .... avrà alzato i prezzi ...
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...

Ultima modifica di Salvio66 : 30-12-2011 alle 02:09.
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v