Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2014, 22:45   #12121
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Ci stavo pensando ma avrei alcune domande,

1) è molto diversa dalla ps3?
2) avrà le sue esclusive come la x1? (che ho già)

Con quale gioco la abbinereste?
Pensavo a Killzone shadow fall
se non hai mai avuto playstation, allora abbina The last of us remastered
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 16-09-2014, 00:46   #12122
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
In che senso è molto diversa da ps3??? Le sue esclusive le ha già, e ne avrà ancora. Vendi la x1 e prendi ps4
sti consigli non li capisco... Se ha preso xOne avrà fatto le sue valutazioni si spera... Io piuttosto ti consiglierei di tenere xone e prendere ps4 se te la puoi permettere e se trovi le sue esclusive imperdibili.
Al momento cmq in multimedialitá ps4 è palesemente indietro rispetto a xone. I multipiatta girano tendenzialmente meglio, ma non aspettarti differenze imperdibili
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 16-09-2014, 00:55   #12123
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
sti consigli non li capisco... Se ha preso xOne avrà fatto le sue valutazioni si spera... Io piuttosto ti consiglierei di tenere xone e prendere ps4 se te la puoi permettere e se trovi le sue esclusive imperdibili.
Al momento cmq in multimedialitá ps4 è palesemente indietro rispetto a xone. I multipiatta girano tendenzialmente meglio, ma non aspettarti differenze imperdibili
Si ovviamente ero ironico e un po provocatorio Hahaha comunque si la differenza in fin dei conti non è tangibile nel multipiatta, e spero inoltre che presto Sony integri il supporto agli mkv
Old 16-09-2014, 08:24   #12124
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma infatti non si può mica dimostrare quali pad si sono consumati prima "legittimamente" e quali no...

solo il fatto che ci son state segnalazioni numericamente anomale dopo poco tempo dal lancio ha reso chiaro che c'erano partite di stick delicati e altre no...

e se invece TUTTI i pad fino ad un certo punto erano con stick di burro, vuol dire che così come tante persone li hanno sfondati ce ne erano tante altre che non li hanno sfondati... ergo, c'è una bella variabile di mezzo...

il problema è che in tutti sti conti non ci sono dati-test certi al seguito.
I miei pad hanno retto per 8 mesi.
Poi, dopo l'arrivo in casa di Rayman e relative partite nonno Vs nipote, hanno cominciato a sbucciarsi.
Compro i gommini posticci e scopro che sistematicamente quello sx del pad del nonno vola per la stanza con il nonno che cerca di non farsene accorgere.
E io che davo la colpa a mio figlio...
Old 16-09-2014, 09:19   #12125
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Si ovviamente ero ironico e un po provocatorio Hahaha comunque si la differenza in fin dei conti non è tangibile nel multipiatta, e spero inoltre che presto Sony integri il supporto agli mkv
Su xbox il supporto è già presente, speriamo insegua a ruota sony perché sarebbe una gran cosa!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 16-09-2014, 09:38   #12126
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Poi, dopo l'arrivo in casa di Rayman e relative partite nonno Vs nipote, hanno cominciato a sbucciarsi.
Compro i gommini posticci e scopro che sistematicamente quello sx del pad del nonno vola per la stanza con il nonno che cerca di non farsene accorgere.
ahahah mi scompiscio XD
Old 16-09-2014, 11:42   #12127
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
primi dettagli sull'esclusiva di Guerilla, Horizon

http://it.ign.com/killzone-shadow-fa...chiama-horizon

rpg open world
fine 2015-inizio 2016
terza persona
dinosauri robot
Titanox2 è offline  
Old 16-09-2014, 11:46   #12128
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

FORZA NONNO!!!!!!! E non perdonatemi il caps lock che l'ho fatto apposta in questi casi ci sta!
Le cose belle della vita son queste..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 16-09-2014, 11:48   #12129
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
primi dettagli sull'esclusiva di Guerilla, Horizon

http://it.ign.com/killzone-shadow-fa...chiama-horizon

rpg open world
fine 2015-inizio 2016
terza persona
dinosauri robot <---------------------------
Si prospetta una cagata epica!
Old 16-09-2014, 13:37   #12130
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Si prospetta una cagata epica!

ma poi, rpg open world i guerilla?

Goofy Goober è offline  
Old 16-09-2014, 13:42   #12131
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

ma poi, rpg open world i guerilla?
Beh, ci provano. Ormai tutti fanno almeno un rpg prima o poi...
Se non altro sembra più colorato dei vari Killzone...
Old 16-09-2014, 13:43   #12132
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
FORZA NONNO!!!!!!! E non perdonatemi il caps lock che l'ho fatto apposta in questi casi ci sta!
Le cose belle della vita son queste..
La cosa bella è il nonno (un saluto mitico Lucio) che inveisce contro gli ingegneri Sony per aver fatto dei pad di pongo e dopo s'incazza con i progettisti dei gommini pechè non li hanno fatti incollabili.
Old 16-09-2014, 13:43   #12133
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
La cosa bella è il nonno (un saluto mitico Lucio) che inveisce contro gli ingegneri Sony per aver fatto dei pad di pongo e dopo s'incazza con i progettisti dei gommini pechè non li hanno fatti incollabili.
Ha ragione.

Dopotutto tu hai comprato i gommini per il pad, non il pad per i gommini

Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 07:29   #12134
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti.

stanotte la mia ps4 ha deciso di iniziare ad espellere il disco all'infinito. Leggendo su internet pare sia un problema molto comune. per adesso l'unica operazione che ho fatto è stata quella di spegnerla tenendo premuto il tasto di spegnimento fino ai 2 bip e poi ho staccato la corrente.

a qualcuno di voi è capitato? come avete risolto? vorrei evitare di mandarla in garanzia

grazie
zip88 è offline  
Old 17-09-2014, 08:05   #12135
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

stanotte la mia ps4 ha deciso di iniziare ad espellere il disco all'infinito. Leggendo su internet pare sia un problema molto comune. per adesso l'unica operazione che ho fatto è stata quella di spegnerla tenendo premuto il tasto di spegnimento fino ai 2 bip e poi ho staccato la corrente.

a qualcuno di voi è capitato? come avete risolto? vorrei evitare di mandarla in garanzia

grazie
lasciala staccata dalla presa per 5 minuti e riattaccala....
Obrigado è offline  
Old 17-09-2014, 08:07   #12136
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
lasciala staccata dalla presa per 5 minuti e riattaccala....
già fatto ma mi informo per quando capiterà un'altra volta (spero di no )
zip88 è offline  
Old 17-09-2014, 08:33   #12137
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

grazie
A me faceva al rovescio, improvvisamente ha deciso di non espellere più il disco dal tasto a sfioro, ma solo se facevo "espelli disco" dal menù option della dashboard.
Non ne ha voluto sapere fino all'uscita del firmware aggiornato, poi la cosa come è comparsa è sparita.
Old 17-09-2014, 09:38   #12138
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
OK, meno male che non sono il tipo che presta attenzione maniacale alle cose perché tanto so che prima o poi si rompono e comunque finché funzionano è tutto OK, ma che diavolo, la parte lucida della ps4 è fatta di burro! La ragazza delle pulizie ci ha passato di sopra la pezza e si è graffiata all'inverosimile

Voi avete di questi problemi? Mi urta mettere la pellicola ma prima che la situazione peggiori credo proprio che farò cosi...
Old 17-09-2014, 09:46   #12139
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
OK, meno male che non sono il tipo che presta attenzione maniacale alle cose perché tanto so che prima o poi si rompono e comunque finché funzionano è tutto OK, ma che diavolo, la parte lucida della ps4 è fatta di burro! La ragazza delle pulizie ci ha passato di sopra la pezza e si è graffiata all'inverosimile

Voi avete di questi problemi? Mi urta mettere la pellicola ma prima che la situazione peggiori credo proprio che farò cosi...
no, non hai capito...
Non è che è quella della ps4 ad esser fatta di burro, è che quella plastica li, quel tipo di plastica, quella lucida del cazzo, è fatta di burro.

Hai mai avuto elettronica di consumo samsung? le sue tv con quelle cornici di quella plastica? casse di home theater con quella plastica? o tv di altre marche con quella plastica?

oggi la usano ovunque, anche sui router... ho un paio di netgear con quella copertura li, sono la fiera del graffio... e ci ho sempre passato con panni swiffer e basta.

è plastica che NON E' POSSIBILE NON GRAFFIARE
qualunque cosa fatta di quel materiale si graffia appena ci passi un panno che non sia uno da occhiali, per capirci. anzi, basta che anche un panno superdelicato sia non ben pulito, riga pure lui.

mettiti l'anima in pace.

ho anche l'XOne e la sua parte lucida fa esattamente la stessa cosa
ho anche Wii U Nera, che è tutta lucida a quel modo, e ha fatto la stessa fine.
anche il paddone Wii U, nero lucido, è già pieno di micrograffi e l'ho usato pochissimo.

oggi la plastica "premium" è quella che una volta era la plastica cheap, ossia quella opaca/non liscia. è un po' come dire diplay no-glare vs glare. qua è plastica glare (del cazzo) contro plastica no-glare (che almeno non si riga).

p.s.
anche PS3 FAT, che era sulla parte superiore coperta con il plasticone curvo lucido, ha fatto la stessa fine.

Ultima modifica di Goofy Goober : 17-09-2014 alle 09:48.
Goofy Goober è offline  
Old 17-09-2014, 09:48   #12140
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

Escludo con certezza che una normale pezza pulita provochi quanto riportato in foto , anche la mia la pulisce sistematicamente ed io saltuariamente, ma non ho nemmeno un graffio ! Credo che sia stata usata una pezza con sporcizia attaccata sopra, solo così si spiegano graffi simili !
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian