|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
porca vacca che prezzo.
Ma la polo è da rottamare o la rivendono ? cioè, c'è l'incentivo rottamazione di mezzo da sottrarre oppure la sottrazione è superiore perchè la rivendono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
gli incentivi da quello che ho capito non posso riceverli perchè il t-jet supera la soglia delle emissioni di co2 prevista per legge. comunque anche se ci fossero sarebbero 700€ o giù di lì. Ultima modifica di Mr_Paulus : 17-01-2009 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
|
allora ti avrà proposto una KM zero (magari ne hanno una nel giro proprio come la vuoi)
Un prezzo simile su una vettura ordinata mi sembra duro da ottenere. Tieni presente che dalla tua polo ci becca almeno 1500-1800 euro a venderla. E fidati che non la rottama ! Ultima modifica di Zortan69 : 17-01-2009 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
gli incentivi sono finiti cmq...
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
Ecco quanto l'abbiam pagata noi con lo sconto dipendenti (14% + 500 euro +400 del pack):
1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv Dynamic 3p Bianca 3° posto post. con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Cruise control PACK BLUE&SOUNDMP3 (Blue&Me e Radio Cd MP3) Sensore di parcheggio posteriore Cristalli posteriori e lunotto oscurati Fasce paracolpi laterali in colore nero non verniciato Fendinebbia Bollo per 6 mesi Assicurazione RC+ furto e incendio per 6 mesi 14.063,00 A te ti fan 13 per una sport, ok mettiamoci anche la polo e arriviamo a 14500 circa. Che è cmq un prezzo mostruoso perchè hai la vernice, il pacchetto sport, il navigatore, lo spoiler in più della nostra. Io proverei a chidere al conce quanto ti farebbe senza la polo, perchè c'è caso che valga di più di quanto penso (forse) E cmq la prenderei al volo !!! specie se non è Km zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
iscrizioni aperte per lo Speed Day Italian Style 1 marzo 2009 a Monza
tutti i dettagli li trovate qui http://www.grandepuntoclub.com/forum...st=0&sk=t&sd=a
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti avevano in esposizione un my08 rossa sport 3 porte... e poi sabato torno su per metetre aposto bene i dettagli..perchè oggi mi ha fatto una cosa alla veloce su un pezzo di carta...non aveva neanche il pc nell'ufficio dove siamo andati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
lol ragazzi siamo alle comiche, oggi mi chiama, dopo avermi fatto qualche domanda sulla polo che dovevo lasciargli mi ha chiesto ancora quanto mi avevano fatto nell'altra concessionaria, io gli dico ancora 16300 e allora mi fa:
lui - allora se le faccio 16k può andar bene? io - no, per 16k vado nell'altra concessionaria che è a 10 km da casa mia e ci risparmio in benzina, ma scusi lei aveva detto 13k sabato?!?! lui - eeehhh, no 13k sono troppo pochi, sono più di 6k di sconto. io - ma scusi me l'aveva detto lei!!!! ![]() ![]() lui - eeehh bla bla bla va beh quanto vorrebbe che le facessi? io - ma che cavolo ne so io, fosse per me me la prenderei gratis, è lei che deve farmi il prezzo. lui - bla bla bla, mi dica quanto vuole....bla bla bla...mi dica quanto vuole. io - ma che ne so, forse per 15k verrei da lei, comunque lei aveva detto 13k. lui - ok allora la richiamo domani e le dco ( ![]() va beh...io chiamo mio padre gli dico tutto...allora lui mi chiede il numero di sto qua, lo chiama, e dopo un po' mi richiama dicendomi che lui non mi ha mai detto 13k ma che mi faceva 300€ in meno rispetto ai 16k bla bla bla e che al max può fare 15,5k. allora, premesso che non sarò un'asso del commercio e che non sono scemo, quei 13k me li ha detti davvero, infatti si era scritto sull'agenda di fianco al mio cellulare grande punto, 19k - 13k. una cosa è sicura, anche a costo di rimetterci 1000€ io da sto qua non compro. tanto nella peggiore ho la mia offerta da 16300 che con 3k di sconto non è certo da buttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
concordo col tuo ragionamento.
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
no ma che cavolo, adesso io di quei 15,5k non mi fido (anche se in effetti quello di prima era un prezzo diciamo forte, questo è già più ragionevole) e non ho tempo da perdere ad andare avanti e indietro perchè in questo periodo sono pieno fino al collo con gli esami.
giovedì dovrei andare da un'altro concessionario dove c'è un tipo che si conosce con mio padre, ed è sempre dello stesso gruppo del conce che mi ha fatto 16,3k di prezzo, quindi magari riesco a scendere ancora un po', ma da quel pirla lì a farmi pigliare x il culo non torno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
![]() |
#1192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io la mia.. senza dare niente in permuta, l'ho presa a 14.500 con un pò di tutto.. blue&Me.. mp3..sensori di parcheggio..bracciolo.. regolazione lombare..vetri scuri.. e non so che altro.. tutte questo circa un annetto fà..quindi niente crisi in giro! Quindi dico almeno lo stesso prezzo lo devono fare!
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
è arrivata, sono andato a vederla. Domani arrivano le targhe e dopodomani l'assicurazione. Sabato andiamo a prenderla mi sa. è proprio carina. Stan bene anche i fascioni paracolpi neri sul bianco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma hai preso la van?
![]()
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
son belle invece, l'unica cosa è che ihmo andrebbero nero lucido per essere davvero sburone, così sono un pò povere. cmq per la destinazione d'uso della vettura è meglio averle, e nere grezze !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.