|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sarebbe utile un sondaggio per sapere chi nota la differenza fra fari accesi anche di giorno e chi no... giusto per avere un'idea delle percentuali
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso dire di averci fatto particolarmente caso a indovinare se le auto che stanno arrivando di fronte hanno le mezze accese oppure no, se c'e' il sole, spesso non si nota se non a distanza minima. Addirittura a volte si sbaglia al contrario, cioe' si direbbe che ha i fari accesi ma non e' cosi'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Concordo che con i problemi molto importanti che esistono al mondo forse questo non lo è molto ma se l'1% di consumo non è rilevante non capisco perchè devo consumare di più ed oltretutto alle 14 del pomeriggio se c'è un auto dietro a me in autostrada a 130 all'ora non me ne importa se ha i fari accesi, io la vedo dallo specchietto se non ho il sole allo zenith. Ribadisco il mioconcetto. Fari accesi quando servono e non per arricchire i petrolieri....o siamo tutti figli di petrolieri. E poi se nella mia azienda i mei operai risparmiassero l'1% non è che gli renderei questi soldi ma io insserei almeno 100 Euro in più al giorno che mi servono per la barca che grazie a Dio di giorno pur essendo nel blu dipinto di blu non ha i fari accesi... per quanto.... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.