Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 10:04   #101
moe0123456789
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
SPIEGAZIONE:

vuoi sapere a che scopo?
semplicemente perchè non mi va il monopolio (e per favore non scannatevi perchè è vero, linux non è che una minoranza) di un sistema operativo Bacato, i cui chief directors non riescono a lanciare un servizio (che VIOLA la Privacy ), dato che viene immediatamente aggirato... questo la dice lunga sulla bontà del progetto, le mancanze di sicurezza... è una corsa a chi effettua per primo il lancio, non importa se con bugs, ma l'importante è accaparrarsi fette di mercato.... COSì NON VA!
moe0123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:13   #102
GiovanniGTS
Senior Member

L'Avatar di GiovanniGTS

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
La storia dell'informatica insegna che tutte le protezioni software sono aggirabili! ecco perche' si sente parlare di Palladium!

quindi..........i bugs sono un problema..........ma che mi dici di chi li usa per propri scopi illeciti (danni ecc...)?
GiovanniGTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:23   #103
moe0123456789
Junior Member

ehm

ehm... preciso una cosa!

forse non vi è chiaro che i realizzatori di virus spam etc sono gli stessi che fanno software bacato per venderne gli aggiornamenti... (si vedano alexa & Co.) oppure tutte le falle di Win$ozz, lasciate ad arte per spingere il mercato su nuovi aggiornamenti, non ultimo Windows Vista...
Old 27-07-2005, 10:34   #104
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Io sincermente da quando ho deciso di installare XP, non ho avuto problemi di malfunzionamento, chiaramente l'ho installato dopo un pò che era sulla piazza, mai una schermata blu.
Se volete parlare dei problemi di sicurezza, mi viene in mente una domanda, viste le possibilità del sistema tappare tutte le buche non è cosa semplice, ma chi le cerca le buche? Chi sono coloro che cercano le buche?
Sarà più sicura l'Slunga o l'alimentari sotto casa? cosa centra, semplice più uno è grande, importante e "ricco ahime" più è soggetto a intrusioni, però una volta che qualcuno deciderà di entrare nell'alimentari... quali protezioni troverà?

Comunque sto meditando da quello che dite.. medito.. medito...

un'aggiunta doverosa... sarà mica che microsoft si stia tutelando da chi mette in giri falsi aggiornamenti? magari per iniziare a dare più sicurezza ..... se volessero non esisterebbero copie pirata... senza alcun dubbio con internet possono inviare qualsiasi informazione, visto che ahime il codice è Chiuso, e questo è un altro discorso.....

Ultima modifica di groot : 27-07-2005 alle 10:37.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:37   #105
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Quote:
Originariamente inviato da moe0123456789
ehm... preciso una cosa!

forse non vi è chiaro che i realizzatori di virus spam etc sono gli stessi che fanno software bacato per venderne gli aggiornamenti... (si vedano alexa & Co.) oppure tutte le falle di Win$ozz, lasciate ad arte per spingere il mercato su nuovi aggiornamenti, non ultimo Windows Vista...
come no! poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:45   #106
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Vorrei vedere quanti di coloro che fanno la solita crociata contro MS e "la massa" non scrivono da sistemi MS (magari illegali)
ci sono, sì, ma sono molto, molto, molto (...) pochi...Predicare bene e razzolare male....oppure, meglio, sputare nel piatto in cui si mangia...
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:46   #107
stefanotv
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
x groot

allora non capisci, anche se non hai mai avuto problemi con winzzoz devi cambiarlo, perche' è bacato, perche' integrera' palladium, per la privacy, perche' ti costringeranno a cambiare os e non ultimo perche' la marmotta confezionava la cioccolata:-) :-)
stefanotv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:47   #108
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da stefanotv
x groot

allora non capisci, anche se non hai mai avuto problemi con winzzoz devi cambiarlo, perche' è bacato, perche' integrera' palladium, per la privacy, perche' ti costringeranno a cambiare os e non ultimo perche' la marmotta confezionava la cioccolata:-) :-)
e aggiungo, perchè altrimenti verrai infettato da un virus letale che ti invierà zio Bill via email e morirai nell'arco di 24/36 ore
Old 27-07-2005, 10:51   #109
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
ehm... preciso una cosa!

Old 27-07-2005, 10:56   #110
moe0123456789
Junior Member

ma non scherziamo per favore... se parlo così certamente non sputo nel mio piatto... mi sebra PALESE che dato che Micro$ozz fa scaghè non lo usi... e ma dai me piji pure per ipocritaaaaaa???

MA TE SEMBRO SCEMO DA STAR CON ZIO BBBILL??
Old 27-07-2005, 11:02   #111
stefanotv
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
Adesso dormiamo tutti piu' tranquilli,
grazie della delucidazione.

S.
stefanotv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 11:02   #112
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da stefanotv
x groot

ahaahahaha

Sai qual'è il fatto? che io fortunatamento o la mia gentoo che rulla... al limite userò quella quando Bill Gates deciderà mi montarmi un Genuine Chip Mind e andrò nell'underground..
Old 27-07-2005, 11:03   #113
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Quote:
Originariamente inviato da fek
Perfetto. Ora mettete questo passo nel regolamento del forum da sottoscrivere e ricordare a memoria.
Ma stai scherzando??? ma hai letto la news????
Questo la dice lunga sulle mire monopolistiche di M$!!!!
Old 27-07-2005, 11:10   #114
PaThe
Senior Member

L'Avatar di PaThe

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino

mi sta facendo proprio girare le scatole M$ in questo periodo...prima le scelte tecnologiche dubbie per la xbox, poi gli enormi tagli a longhorn e poi questo...
non vuole proprio perdere neanche un centesimo!!!

speriamo che qlc trovi una soluzione...

e mi sembra strano che abbia tolto palladio o come si chiama da Vista, dato che si diverte a monopolizzare i pc altrui...
Old 27-07-2005, 11:12   #115
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Mazzulatore
Ma stai scherzando??? ma hai letto la news????
Questo la dice lunga sulle mire monopolistiche di M$!!!!

ecco Out of control dei Chemical Brothers.... Non gratis purtroppo ma a 0,01 cent di € ad ascolto........
Old 27-07-2005, 11:18   #116
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da PaThe

mi sta facendo proprio girare le scatole M$ in questo periodo...prima le scelte tecnologiche dubbie per la xbox, poi gli enormi tagli a longhorn e poi questo...
non vuole proprio perdere neanche un centesimo!!!

speriamo che qlc trovi una soluzione...

e mi sembra strano che abbia tolto palladio o come si chiama da Vista, dato che si diverte a monopolizzare i pc altrui...
Ma cosa stai dicendo? non capisco?

Esistono distribuzioni linux... molto belle e funzionali... tipo
Ubuntu, Fedora, Mandriva, Suse e anche altre se vuoi puoi fare altre scelte, e consigliare a chi ti stà vicino di non arricchire le casse di Bill ..... inoltre esistono altre console oltre al XBOX, potresti anche usare Mediaportal su linux in un TVlinuxBOX, e giocare pure....

Ricordate che il mercato lo decidono loro e non noi, e questo vale per tutto quello che è comprabile, tutto. noi siamo granelli di sabbia e se non ci uniamo rimaniamo tali, questo vale anche per cose molto più importanti..... purtroppo.
Old 27-07-2005, 11:19   #117
PaThe
Senior Member

L'Avatar di PaThe

per quelli che parlano di acquistare la licenza...

si, 100 euro per xp home! ma non di certo per professional...200 euro non li spendo così...

e linux sarebbe una fantastica alternativa (mi è da poco arrivato ubuntu che ho ordinato in mille versioni diverse) ma non girano i giochi...
Old 27-07-2005, 11:22   #118
PaThe
Senior Member

L'Avatar di PaThe

Quote:
Originariamente inviato da groot
Ma cosa stai dicendo? non capisco?

Esistono distribuzioni linux... molto belle e funzionali... tipo
Ubuntu, Fedora, Mandriva, Suse e anche altre se vuoi puoi fare altre scelte, e consigliare a chi ti stà vicino di non arricchire le casse di Bill ..... inoltre esistono altre console oltre al XBOX, potresti anche usare Mediaportal su linux in un TVlinuxBOX, e giocare pure....

Ricordate che il mercato lo decidono loro e non noi, e questo vale per tutto quello che è comprabile, tutto. noi siamo granelli di sabbia e se non ci uniamo rimaniamo tali, questo vale anche per cose molto più importanti..... purtroppo.
notare quello che ho scritto nel post prima...io di linux sono soddisfatto...ma non mi piacciono le politiche di bill! dona tanti di quei soldi al terzo mondo, costruisce ospedali e case di ricovero ma stai pur certo che non lo fa con senso di sacrificio!
Old 27-07-2005, 11:25   #119
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
ehm... preciso una cosa!

Lo hai letto su wikipedia?
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 11:31   #120
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da PaThe
si, 100 euro per xp home! ma non di certo per professional...200 euro non li spendo così...

e linux sarebbe una fantastica alternativa (mi è da poco arrivato ubuntu che ho ordinato in mille versioni diverse) ma non girano i giochi...
Cioè... la versione OEM costa circa 159,00 € ... beh sono 3 giochi (originale si capisce, ndr) che userai si e no per 1 mese.... o un cellulare di mediocre tecnologia e fattura... un paio di jeans rich che il prossimo anno butterai perchè fuori moda...

linux non è un'alternativa altrimenti i giochi ci girerebbero fin da subito dopo l'installazione, ci funzionerebbe tutto l'hardware ecc ecc...

Linux è un sistema che permette di fare molte cose che si fanno con windows ma non tutte, magari altre ma non tutte, magari di più importanti, ma non tutte, magari più sicure ma non tutte...

Non mensioni il mac dove i giochi ci girano, forse perchè anche quello non lo regalano??

Ricordo a tutti e questa non è una mia idea.. che linux non si imparara ad usare nello stesso tempo in cui impari ad usare windows.. e pertanto quello che risparmi in euro lo spendi in tempo.... ahime...

Anche io uso LINUX ... mi piace molto e adoro i software cosidetti "gratissé" (vedi Sourceforge )
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian