|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
SPIEGAZIONE:
vuoi sapere a che scopo?
semplicemente perchè non mi va il monopolio (e per favore non scannatevi perchè è vero, linux non è che una minoranza) di un sistema operativo Bacato, i cui chief directors non riescono a lanciare un servizio (che VIOLA la Privacy ), dato che viene immediatamente aggirato... questo la dice lunga sulla bontà del progetto, le mancanze di sicurezza... è una corsa a chi effettua per primo il lancio, non importa se con bugs, ma l'importante è accaparrarsi fette di mercato.... COSì NON VA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
La storia dell'informatica insegna che tutte le protezioni software sono aggirabili! ecco perche' si sente parlare di Palladium!
quindi..........i bugs sono un problema..........ma che mi dici di chi li usa per propri scopi illeciti (danni ecc...)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
|
ehm
ehm... preciso una cosa!
forse non vi è chiaro che i realizzatori di virus spam etc sono gli stessi che fanno software bacato per venderne gli aggiornamenti... (si vedano alexa & Co.) oppure tutte le falle di Win$ozz, lasciate ad arte per spingere il mercato su nuovi aggiornamenti, non ultimo Windows Vista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Io sincermente da quando ho deciso di installare XP, non ho avuto problemi di malfunzionamento, chiaramente l'ho installato dopo un pò che era sulla piazza, mai una schermata blu.
Se volete parlare dei problemi di sicurezza, mi viene in mente una domanda, viste le possibilità del sistema tappare tutte le buche non è cosa semplice, ma chi le cerca le buche? Chi sono coloro che cercano le buche? Sarà più sicura l'Slunga o l'alimentari sotto casa? cosa centra, semplice più uno è grande, importante e "ricco ahime" più è soggetto a intrusioni, però una volta che qualcuno deciderà di entrare nell'alimentari... quali protezioni troverà? Comunque sto meditando da quello che dite.. medito.. medito... un'aggiunta doverosa... sarà mica che microsoft si stia tutelando da chi mette in giri falsi aggiornamenti? magari per iniziare a dare più sicurezza ..... se volessero non esisterebbero copie pirata... senza alcun dubbio con internet possono inviare qualsiasi informazione, visto che ahime il codice è Chiuso, e questo è un altro discorso..... Ultima modifica di groot : 27-07-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Vorrei vedere quanti di coloro che fanno la solita crociata contro MS e "la massa" non scrivono da sistemi MS (magari illegali)
ci sono, sì, ma sono molto, molto, molto (...) pochi...Predicare bene e razzolare male....oppure, meglio, sputare nel piatto in cui si mangia... ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x groot
allora non capisci, anche se non hai mai avuto problemi con winzzoz devi cambiarlo, perche' è bacato, perche' integrera' palladium, per la privacy, perche' ti costringeranno a cambiare os e non ultimo perche' la marmotta confezionava la cioccolata:-) :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
ma non scherziamo per favore... se parlo così certamente non sputo nel mio piatto... mi sebra PALESE che dato che Micro$ozz fa scaghè non lo usi... e ma dai me piji pure per ipocritaaaaaa???
MA TE SEMBRO SCEMO DA STAR CON ZIO BBBILL?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
Adesso dormiamo tutti piu' tranquilli,
grazie della delucidazione. S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai qual'è il fatto? che io fortunatamento o la mia gentoo che rulla... al limite userò quella quando Bill Gates deciderà mi montarmi un Genuine Chip Mind e andrò nell'underground.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Questo la dice lunga sulle mire monopolistiche di M$!!!!
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() mi sta facendo proprio girare le scatole M$ in questo periodo...prima le scelte tecnologiche dubbie per la xbox, poi gli enormi tagli a longhorn e poi questo... non vuole proprio perdere neanche un centesimo!!! speriamo che qlc trovi una soluzione... ![]() e mi sembra strano che abbia tolto palladio o come si chiama da Vista, dato che si diverte a monopolizzare i pc altrui...
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco Out of control dei Chemical Brothers.... Non gratis purtroppo ma a 0,01 cent di € ad ascolto........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono distribuzioni linux... molto belle e funzionali... tipo Ubuntu, Fedora, Mandriva, Suse e anche altre se vuoi puoi fare altre scelte, e consigliare a chi ti stà vicino di non arricchire le casse di Bill ..... inoltre esistono altre console oltre al XBOX, potresti anche usare Mediaportal su linux in un TVlinuxBOX, e giocare pure.... Ricordate che il mercato lo decidono loro e non noi, e questo vale per tutto quello che è comprabile, tutto. noi siamo granelli di sabbia e se non ci uniamo rimaniamo tali, questo vale anche per cose molto più importanti..... purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
per quelli che parlano di acquistare la licenza...
si, 100 euro per xp home! ma non di certo per professional...200 euro non li spendo così...
e linux sarebbe una fantastica alternativa (mi è da poco arrivato ubuntu che ho ordinato in mille versioni diverse) ma non girano i giochi...
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
linux non è un'alternativa altrimenti i giochi ci girerebbero fin da subito dopo l'installazione, ci funzionerebbe tutto l'hardware ecc ecc... Linux è un sistema che permette di fare molte cose che si fanno con windows ma non tutte, magari altre ma non tutte, magari di più importanti, ma non tutte, magari più sicure ma non tutte... Non mensioni il mac dove i giochi ci girano, forse perchè anche quello non lo regalano?? Ricordo a tutti e questa non è una mia idea.. che linux non si imparara ad usare nello stesso tempo in cui impari ad usare windows.. e pertanto quello che risparmi in euro lo spendi in tempo.... ahime... Anche io uso LINUX ... mi piace molto e adoro i software cosidetti "gratissé" (vedi Sourceforge ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.