|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
Cmq, tornando in topic, sinceramente gli Apple devo dire chen han sempre affascinato anche me, però direi che è tutto un'altro mondo, magari però non tanto lontano da Linux (parte del core mac os deriva da linux), spero potrò aver l'ocasione di provarli un giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non lo so cosa intendeva con " i toshiba hanno tutto sulla mb " proprio per quello non avevo capito. quando lo vedo gli chiedo bene cosa intendeva dire.
ti ringrazio anche per il consiglio sulla serie x degli ibm, sono andato a vederla. a parte il lettore delle impronte digitali montato sugli ibm ( che cmq non ritengo fondamentale come parametro di scelta ) mi sembra che non ci siano grosse differenze rispetto al portègè toshiba m300 però se voglio il lettore dvd il prezzo degli ibm sale almeno a 2.600 - 2.800 euro ma allora se la differenza è solo questa conviene il toshiba. però ripeto che non me ne intendo tantissimo quindi accetto volentieri consigli da chi ne sa più di me. è vero poi che gli ibm sono più resistenti?
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti!
ho visto che in generale, dite tutti che i portatili ACER fanno schifo!! io ho acquistato un portatile ACER TRAVELMATE 800, 2 anni fa, e lo uso tutti i giorni! mai un problema! certo, l'ho pagato 2300 euro, però non mi ha mai lasciato a piedi! secondo me tanti sputano addosso a acer solo perchè lo sentono dire da altri, e non per esperienza diretta!!! certo che se uno compra un acer da 900/1000 euro (O UNA QUALSIASI ALTRA MARCA A QUEL PREZZO!!!) non può aspettarsi di avere un carro armato!! come per quasi tutte le cose in vendita, il prezzo rispecchia poi la qualità!! ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Io ho avuto dei portege' serie 7000, roba di qualche anno fa. All'epoca erano macchine eccezionali, ora non so. Non penso siano peggiorati.
Probabilmente la qualita' costruttiva e' piu' o meno equivalente. cia' ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ragazzi ho preso il Joybook 7000, confermo anch'io che si tratta proprio di un bel prodotto. Ho visto che al MW vendono un Fujitsu Siemens con pari caratteristiche a 300 euro in meno, ossia 999 euro. Competitivo, ma è più pesante e grande del Joybook, il quale fra l'altro è fatto in lega di magnesio, e ha 2 anni di garanzia.
Per quanto riguarda la diatriba tra XP Home e Pro, non dimenticatevi la legge del VERSIONING: si fa un prodotto completo per ricavarne uno più economico. Ciò significa che la versione Home è la versione Professional alla quale sono state rimosse funzionalità avanzate di rete, quali il desktop remoto e la possibilità di connettersi a dei PDC. La versione Pro a sua volta presente una limitazione rispetto a Win2003 Server: consente solo 10 accessi di rete contemporanei, tra file condivisi e stampanti. La stessa limitazione che c'è dai tempi di Windows NT 4.0 Workstation e Server. In definitiva, Home, Professional e 2003 Server condividono lo stesso kernel e molti servizi, e senz'altro ci sono più differenze tra la Pro e il Server (più servizi e funzioni, ma anche il secondo in meno al SuperPI segno di ottimizzazioni) che tra la Home e la Pro. A dimostrazione di ciò è lampante il fatto che praticamente tutti i bollettini di sicurezza e gli articoli della KB riportino sempre TUTTE le versioni di Windows 2000, XP e 2003, comprese le versioni Datacenter.... Esempio: http://support.microsoft.com/?scid=kb;it;893066
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.