|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa... ![]() Ultima modifica di Thebaro : 30-04-2005 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io porterei gente sconosciuta alla quale chiedo se vuol venire con me...dei semi per coltivare e mangiare..e basta, inizierei un'altra vita, con gente nuova
![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
si mi fiderei, sarebbe un fidarsi reciproco....non potrebbe capitarmi nulla peggio della morte cmq. metti 10 persone, ognuna sconosciuta all'altra, ovviamente il rischio maggiore è che si creino delle coalizzazioni, e se fosse così, ripeto, potrebbero solo uccidermi, uccidersi, ucciderci. Ovviamente la scelta non dovrà avere valutazioni, cioè, non mi interesserebbe il nome, il cognome, il lavoro, la vita di questi individui che porterei con me.
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Fermi tutti!!!!!!!! Ho trovato cosa portare (o chi?)!!!!
http://spicy.libero.it/news/notizia486.phtml Sexy robot GERMANIA, 29.04.05 – Michael Harriman, meccanico aeronautico, ha progettato e costruito la più inquietante bambola per adulti attualmente sul mercato. Dal punto di vista esteriore la bambola di Harriman non è differente dai migliori prodotti in vendita negli Stati Uniti: le sue qualità sono nascoste all'interno, tanto da farla assomigliare più a un robot che a una bambola. "Il mio androide ha un cuore che batte e aumenta le pulsazioni durante l'atto sessuale. Inoltre ansima e l'intensità del respiro varia al ritmo dell'amplesso", ha spiegato l'inventore tedesco durante una conferenza stampa: "E' praticamente impossibile distinguerla da una donna vera, ma io sto lavorando per svilupparla. Voglio che sia anche meglio di una donna vera." La bambola robot non ha ancora un nome, ma ha setosi capelli biondi, seno a coppa di champagne, curve ben distribuite e gambe affusolate. Nonostante il corpo sia riscaldato, Harriman ha lasciato i piedi freddi, secondo lui per maggiore realismo. Per la pelle ha usato dei tessuti in silicone usati in chirurgia estetica. La bambola può anche eseguire diversi movimenti, controllabili da un telecomando, come ad esempio muovere il bacino. Il prezzo base si aggira intorno ai 6000 euro ma può variare a seconda degli optional scelti, tipo un seno da maggiorata. ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. E' MUTAAAAAAA!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Naaa.. la figa è figa e purtroppo nessun surrogato riesce ad imitarla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla mano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ipotizzando che sia un'isola tropicale, quindi canna da zucchero, cocco --> (Pina Cocada) e canapa/tabacco di serie, porterei una bella donna (spirale annessa) ma soprattutto con la quale vada d'accordo, un kit Zippo + pietrine e relativa benza e kit del piccolo falegname, poi posso considerarmi un uomo felice.
Alternativa demenziale: Silvio, cronometro e mazza da baseball: gli do 10 min di vantaggio e poi lo cerco e lo saccagno di mazzate ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 01-05-2005 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.