Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2005, 20:46   #101
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
ghgh...beh anke a me era capitato di uppare dopo aver detto in altro forum ke la mobo ke vendo in sign l'avrei data a un tizio, ma dopo una settimana...beh per essermi mezzo accordato con qualcun'altro...almeno per avere una coda sicura nel caso mi lasciasse a piedi dopo una settimana...mi ha dato del poco serio...beh lui non mi aveva mica gia pagato, ne' s'era fatto piu sentire, per confermare interesse (infatti ha trovato altro)...quindi...vabbe.....alla fine la mobo e' ankora qui...LOL

uffa....vabbe ketto se la vga nn ti piace me la vieni a portare a grottaglie?...ghgh
Old 12-03-2005, 21:04   #102
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
ghgh...beh anke a me era capitato di uppare dopo aver detto in altro forum ke la mobo ke vendo in sign l'avrei data a un tizio, ma dopo una settimana...beh per essermi mezzo accordato con qualcun'altro...almeno per avere una coda sicura nel caso mi lasciasse a piedi dopo una settimana...mi ha dato del poco serio...beh lui non mi aveva mica gia pagato, ne' s'era fatto piu sentire, per confermare interesse (infatti ha trovato altro)...quindi...vabbe.....alla fine la mobo e' ankora qui...LOL

uffa....vabbe ketto se la vga nn ti piace me la vieni a portare a grottaglie?...ghgh
Anche se fosse, un venditore ha tutto il diritto di "pararsi il culo" per così dire. Ma ti assicuro che non è il mio caso. Ho concluso sempre le mie vendite allo stato dell'arte e penso che tutti quelli che ho citato a inizio thread possano confermarlo (Mister_Satan in primis, al quale ho venduto la mia vecchia 9800 Pro) e intendo proseguire per questa strada.
Old 13-03-2005, 00:10   #103
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
ragazzi ho fatto due calcoli e sinceramente questa scheda non mi conviene +! E' unitile dilungarmi in tante parole, ma ho l'opportunità di passare a nf4 + amd64 + pc express ad un prezzo troppo allettante x farmi scappare il blocco.

Quindi con sicura felicità del mio vicino tarantino, ufficialmente LASCIO LA VENDITA.

Ciao!
Marco
xketto85x è offline  
Old 13-03-2005, 00:30   #104
DarkVampire
Utente sospeso

piu ke mia....del mio amico ^^.....

Ultima modifica di DarkVampire : 13-03-2005 alle 00:44.
DarkVampire è offline  
Old 13-03-2005, 09:08   #105
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
piu ke mia....del mio amico ^^.....
C'è K@llisto in coda...

Non so ma qualcosa mi dice che la venderò a DarkVampire lul.
Old 14-03-2005, 14:36   #106
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

UP! Raga quelli in coda si facciano vivi!!!
Old 14-03-2005, 14:37   #107
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
re

OK!!!
COnsiderala venduta!!
Mandami un pvt con i tuoi dati etcc....
A dissi pure sulle ram x caso???
Data aquisto?? vA a 12 o 16 pipe ON?
Max oc. raggiunto??
In bundle cosa ha??
Ciaoooo
n.b.
Dimenticavo, per la spedizione J+3 va + che bene, se facciamo 180€ con le s.s. incluse che ne dici???
Riciauzzzzzzz

Ultima modifica di K@llisto : 14-03-2005 alle 14:39.
K@llisto è offline  
Old 14-03-2005, 14:41   #108
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Re: re

Quote:
Originariamente inviato da K@llisto
OK!!!
COnsiderala venduta!!
Mandami un pvt con i tuoi dati etcc....
A dissi pure sulle ram x caso???
Data aquisto?? vA a 12 o 16 pipe ON?
Max oc. raggiunto??
In bundle cosa ha??
Ciaoooo
n.b.
Dimenticavo, per la spedizione J+3 va + che bene, se facciamo 180€ con le s.s. incluse che ne dici???
Riciauzzzzzzz
LOL! Ma hai letto il primo post prima di rispondere o hai solo letto il titolo (e in parte)!??!

Poi avevi detto "alle condizioni del venditore" e non ne stai rispettando neanche una! Mboh!

Non ha i dissi sulle RAM. Acquistata 3 mesi fa circa. Garanzia 1 anno presso AOpen. Versione bulk (niente bundle).

A quel prezzo me la tengo, sorry, o la vendo a DarkVampire che mi offre di più.

Ultima modifica di ThePunisher : 14-03-2005 alle 14:46.
ThePunisher è offline  
Old 14-03-2005, 14:44   #109
DarkVampire
Utente sospeso

a me pare ke il 3d non lo abbia seguito di una virgola ^^...soprattutto perke hai postato "trenta" screen sull'oc ke le fai fare...

oggi risento il mio amico...sto facendo anke aspettare un tizio da una settimana per un sistema A64...uff quante responsabilita ke mi da ^^
Old 14-03-2005, 14:45   #110
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
a me pare ke il 3d non lo abbia seguito di una virgola ^^...soprattutto perke hai postato "trenta" screen sull'oc ke le fai fare...

oggi risento il mio amico...sto facendo anke aspettare un tizio da una settimana per un sistema A64...uff quante responsabilita ke mi da ^^
Meglio va... anche se non rispetti il mio prezzo e mi vuoi dissanguare almeno hai letto il Thread asd .

Ultima modifica di ThePunisher : 14-03-2005 alle 14:48.
ThePunisher è offline  
Old 14-03-2005, 14:47   #111
DarkVampire
Utente sospeso

tra l'altro ti ha appena offerto lo stesso mio prezoz iniziale...ghgh
Old 14-03-2005, 14:48   #112
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Difatti punisher io ti ho chiesto prima se 180€ con le s.s. in J+3 incluse ti andavano bene, nn pensavo che era un problema ste 5€!!!
CMq sia se nn ti va bene no problem, mandami i dati della tua poste pay o del tuo bancoposta o c/c bancario che sia, e io ti ricarico all'istante le 185€ che chiedi, s.s. incluse ovviamente!!
OK!!
Ci siamo cosi??
Le img che trovo io gogglando della tua VGA sono queste:

SOlo che tu dici che la tua nn ha i dissi sulle ram??
Che dicitura o serigrafia riportano i chip delle DDR?? Samsung 2,2 per caso???
Ciaoooo
Aspetto tue news x il pagamento della VGA!!
Riciaooo
K@llisto è offline  
Old 14-03-2005, 14:49   #113
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
tra l'altro ti ha appena offerto lo stesso mio prezoz iniziale...ghgh
Ma al tuo amico non andava bene 185 s.s. incluse?
Old 14-03-2005, 14:51   #114
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Difatti punisher io ti ho chiesto prima se 180€ con le s.s. in J+3 incluse ti andavano bene, nn pensavo che era un problema ste 5€!!!
CMq sia se nn ti va bene no problem, mandami i dati della tua poste pay o del tuo bancoposta o c/c bancario che sia, e io ti ricarico all'istante le 185€ che chiedi, s.s. incluse ovviamente!!
OK!!
Ci siamo cosi??
Le img che trovo io gogglando della tua VGA sono queste:

SOlo che tu dici che la tua nn ha i dissi sulle ram??
Che dicitura o serigrafia riportano i chip delle DDR?? Samsung 2,2 per caso???
Ciaoooo
Aspetto tue news x il pagamento della VGA!!
Riciaooo
Guarda che il mio prezzo è 185 +/PIU'/PLUS s.s.!!!
Le RAM sono Hynix da 2,2 ns.

Ecco le foto:
http://m4tribes.m4d.it/puni/aopen1.jpg
http://m4tribes.m4d.it/puni/aopen2.jpg
Old 14-03-2005, 14:52   #115
DarkVampire
Utente sospeso

c'e' un regolamento da rispettare e sto prima io di te :P

cmq puni si andavano bene alla fine incluse a 185...devo solo sentire se e' pronto coi soldi quel maledetto
Old 14-03-2005, 14:55   #116
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
c'e' un regolamento da rispettare e sto prima io di te :P

cmq puni si andavano bene alla fine incluse a 185...devo solo sentire se e' pronto coi soldi quel maledetto
Infatti a quel prezzo ci sei prima tu... non capisco tutta quella fretta. Non si è letto neanche una parte di Thread e vuole concludere!! Mah...
Old 14-03-2005, 15:39   #117
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Ragazzi nn tiriamolo troppo alla lunga!!
Ho capito male tutto qui!!
Cmq no problem allora 185 + le s.s., vanno bene 190€ e la facciamo finita qui??
Ho le PT davanti a casa, i miei dati li hai, tra 5 min se mi pvutizzi ti faccio la ricarica di 190€ in PT!! OK??
In J+3 sono 5/6€ circa!!
NN dirmi 191€ xchè azzarola.........
Famme sape!!
Ciaooooooo
K@llisto è offline  
Old 14-03-2005, 15:47   #118
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ragazzi nn tiriamolo troppo alla lunga!!
Ho capito male tutto qui!!
Cmq no problem allora 185 + le s.s., vanno bene 190€ e la facciamo finita qui??
Ho le PT davanti a casa, i miei dati li hai, tra 5 min se mi pvutizzi ti faccio la ricarica di 190€ in PT!! OK??
In J+3 sono 5/6€ circa!!
NN dirmi 191€ xchè azzarola.........
Famme sape!!
Ciaooooooo
Veramente j+3 sono 10 euro ( www.poste.it )... in ogni caso come ho scritto sul resto del thread non posso spedire prima di Giovedì e non voglio far pagare nessuno anzitempo.

Tra l'altro non mi hai dato nessun dato tranne l'e-mail... i dati da regolamento sono:
nome, cognome, tel. fisso, cellulare, indirizzo ed e-mail.

Ultima modifica di ThePunisher : 14-03-2005 alle 15:50.
ThePunisher è offline  
Old 14-03-2005, 15:56   #119
DarkVampire
Utente sospeso

kallisto 10€ se vuoi la spedizione in assicurata...

ehm the puni...ehm....mi devi scusare ho sentito il mio amico ancora nn l'hanno pagato..tra l'altro sto fine settimana e' dovuto andare a bologna e quel ke aveva l'ha speso di viaggio(nn era programamto ^^)
Old 14-03-2005, 16:01   #120
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Ora ti mando i dati mr. malfidenza nn ti preoccupare!!
Cmq sia forse ti sfugge che sono io a dare 190€ a te, e tu a spedire una VGA; che x quanto mi riguada potrebbe essere anche del cemento nella scatola!!
Quindi saresti tu a dover dare a me nome e cognome telfono indirizzo etc.... ed al momento io nn vedo questi dati!!
Ti ho dato la e-mail ma vedo che ancora nn l'hai usata!!
Aspetto il tuo PVT!!
I miei dati cmq se nn erro te li ho gia mandati nome e cognome e indirizzo e forse pure il cell..
Cmq ora te li replico!!
Riciaoooo
K@llisto è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian