|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ragazzi, vi consiglio un disco nuovo di blues/rock al femminile.
Commuove da quanto è bello. Tiene pienamente il confronto con album della stagione d'oro. Petra Jean Phillipson - Notes on love ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Si, io come al solito me lo son dovuto ehm...."recuperare" perchè qui da me non si trova ![]() Bellissimo disco, gran chitarrista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Fidati che "notes on love" in certi momenti è di una bellezza disarmante
Come lei d'altronde ![]() Si fa una fatica pazzesca a "procurarselo" e ancora di più a trovare qualcuno che lo venda. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 09-11-2005 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
bellissimo vero?? Lo hai preso originale? Lo starei cercando anch'io...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 21-11-2005 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
da me è impossibile trovarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit:sull'etichetta del mio c'è scritto produzione italiana,quindi si dovrebbe trovare... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 21-11-2005 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate ..ma "Honky tonk woman" dei Rolling è un blues?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di BadMirror : 23-11-2005 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Qualcuno conosce "Le stelle di Mario Schifano"?
![]() Mentre rileggevo il database di scaruffi mi è capitato sott'occhio questo gruppo e per pura curiosità mi sto "procurando" qualche assaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
azz, ma è il più noto pittore romano Mario Schifano, la stessa persona
![]() qua c'è la storia di quel disco http://www.headheritage.com/unsung/albumofthemonth/573 e qui il suo sito personale http://www.schifano.org/ e il bello che c'è anche un noto sassofonista napoletano free jazz che si chiama Mario Schiano www.ijm.it/schiano.html e che c'è solo un anno di differenza tra i due (1933 Schiano e 1934 Schifano) ![]() su un asta quel disco col vinile di colore rosso sta a 7500 dollari ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-11-2005 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
The Band - Music from big pink
![]() Nel 3d del progressive&underground ho citato gli Iron Butterfly, in realtà sono di base psichedelic-rock blues quindi li ricito qua, consiglio il best of "Light and Heavy", superbo ![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-12-2005 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Questo non è ancora stato citato(mi sembra
![]() Eric Clapton - Unplugged(1992) ![]() Personalmente reputo gli "Unplugged" manovre di carattere abbastanza commerciale e "furbe".Alcuni sono veramente validi,comunque(vedi questo,al pari di quello dei Nirvana - preferisco il loro tipo di sound qui,piuttosto che nei dischi di "studio",non mi fucilino i fans ![]() Clapton(uno dei più grandi chitarristi "elettrici",senza dubbio...),in questo contesto,afferma pubblicamente di sentirsi in realtà piuttosto scarso con la chitarra acustica(sic ![]() Beh,se l'effetto finale è questo... ![]() Una notazione poi per la resa del sound:veramente eccellente ![]() In definitiva un buon lavoro,con un Clapton sempre in ottima forma. Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-12-2005 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Mi permetto di suggerirvi MORRISON HOTEL del gruppo THE DOORS e sempre dei DOORS l'album L.A. WOMAN ci sono degli ottimi blues in questi album. Fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() 'Se li trovo in giro' ti faccio sapere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.