|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Più di 3 ore col 15% di batteria residua ![]()
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Gentile Opas
le tue informazioni sono sbagliate. I portatili Santech non sono prodotti dalla Mitac,bensì direttamente dalla Compal La compal è una delle aziende leader nel mondo relativamente alla costruzione di notebook e,insieme ad altre 2 o 3 (prime tra tutti la Quanta..queste sono comunque tutte Coreane..se non erro.) MitaS è solo un produttore"white case",cioè assemblano da i modelli standard proposti dalla Compal(personalizzando cioè la scheda video,l'hard disk e altre piccole cose) Lo stesso lavoro fa la Santech.Tutto qui ![]() Da parte mia sono sempre con "chi da tante informazioni",e che si rende utile per il prossimo.Però sono commenti come questo,che proprio non concepisco Quote:
garbo,bravo ![]() ![]() Nessuno è prevenuto,ma non mi sembra il caso di insinuare che "gente cosi è meglio perderla". Ho conosciuto gran parte di queste persone che ti hanno risposto(purtroppo tramite icq,altrimenti dovrei girare tutta l'Italia!!)e ti posso assicurare sono tra le piu' disponibili e simpatiche che ho conosciuto su tutti i forum(e ne giro parecchi). @kalebbo x il bonifico metti in preventivo almeno 3-4 giorni(dipende dalla banca)ovviamente LAVORATIVI. l'assegno non conviene(come ti ha fatto notare semucarusi @DioBrando ti è arrivata la notifica del bonifico?? 5 gg mi sembrano un po troppi(anche per la banca di Udine :asd) @deathest la batteria mi dura circa 3 ore e mezza,con l'lcd acceso e gestione risparmio energia su "batteria max".Dovrò postare anche dei risultati delle batterie,quando ne avrò tempo.. adesso purtroppo vi saluto a tutti,vado a fare un pupazzo di neve(qui ce ne sono piu' di 50 cm ![]()
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 29-01-2005 alle 13:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
tazok, questo era un discorso costruttivo. tutti gli altri spazzatura.
tanto di cappello, saluti
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
sul resto della (stupida) querelle non mi pronuncio oltre, tanto i posts si commentano da soli... Tornando IT, Taz ( come Tazmania ![]() O al limite ti hosto io su altervista, non c'è problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma il masterizzatore double layer é per caso il SD-R6472 della toshiba? Visto che devo aspettare almeno un paio di settimane per i portatili ( i 2 Ghz si fanno aspettare..) ho chiesto alla santech se potevano installarmi su uno dei due il modello SD-R6472 anziché il SD-R6372 originale.
Mi hanno detto che si puo' fare ma dovrei aggiungere altri 90 euro! Ma é tantissimo per cambiarne uno solo. Ho mandato una mail per ulteriori spiegazioni e adesso aspetto ( e aspettero' fino a lunedi...). Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il prezzo non so, dalla configurazione base a 1570 € ho aumentato la ram ad 1Gb e dual layer Toshiba SD-R6472 e sono arrivato a 1790 € :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]() fammi sapere l'indirizzo email(anche in pvt). aspetto tue notizie,ciao
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
bentornato tazok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Cià ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
A distanza di una settimana esatta dal bonifico mi è arrivata una mail da Santech dove si scrive tolti i convenevoli,
"Aggiornamento ordine: In Corso" ma che significa? ![]() che è arrivato il bonifico e che stanno procedendo all'assemblaggio? O altro? Costava tanta fatica scrivere due righe in +? In risposta ho inviato una richiesta dello stato dell'ordine + precisa e allegato la ricevuta del bonifico. Se domani non ho una risposta un minimo + esauriente, mi altero, perchè non è possibile aspettare una settimana per un bonifico...ancora un pò ci stò di meno facendo un vaglia eccheccxxxo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: palermo
|
io sono in possesso di un santech(finora tutto magnificamente ok)com questa configurazione:
A1760 Processore : 2 Ghz Ram : 1024 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ce la faccio + ad aspettare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: palermo
|
Quote:
Mi hanno mandato una mail dicendomi che il giorno prima avevano spedito il nb e lo stesso giorno mi è arrivato....e dire che nelle isole(sicilia) la sda non assicurava la consegna in un giorno!! che dire,sono stato abbastanza fortunato! Ma vedrai che l'attesa sarà ben ripagata ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Solo che almeno per esperienza, mi ricordavo che il bonifico fosse molto + rapido, probabilmente è l'azienda che controlla settimana per settimana l'andamento dei pagamenti ed effettivamente se n c'è una sezione dedicata all'ebanking, andare di gg in gg in banca per controllare lo stato dei bonifici non è proponibile. Il totale di 10 gg lavorativi era già stato messo in preventivo ecco...solo che se la conferma fosse arrivata venerdì probabilmente sarebbe stato diverso, cmq amen, è che mi serve per lavoro/studio e per questo sn altamente impaziente ![]() Quote:
![]() Quote:
Notte ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Ragazzi una curiosita': ho fatto l'ordine via internet e mi e' arrivata la loro mail di risposta all'ordine con i dati del bonifico.
Non e' che quell'ordine e' vincolante in qualche modo? (Chiarisco: non ho ancora fatto nessun bonifico ne' loro mi hanno spedito nulla) Ultima modifica di kalebbo : 01-02-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
aspettare 1 po no?
![]() ![]() comunque nn so...dovresti chiamare santech e annullare l'ordine secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'ordine cosi' non credo sia vincolante in nessuna maniera, in quanto io non ho pagato e loro non hanno spedito nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.