|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
sbaglio o si sta degenerando in uno di quei thread intelvsAMD?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Con quei dati che hai postato fai ridere i polli! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
in parica sono alla pari atlhon slot a contro coppermine fsb 133. certo concordo. ma non sono mica stato io a dire che ci coppermine sono sempre superiori, anche dei thunderbird ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Londra
|
Quote:
Da qual spunto dici che non so la differenza tra una porta e una finestra? Io ho semplicemente detto che, se tu credi che i calcoli in interi o virgola fissa vengono utilizzati solo per Office, ti sbagli di grosso. Dimmi un po' te dov'é che hai capito che non la differenza tra un finestra e una porta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
|
Quote:
Tu mi hai dato un link per smentire quello che ho detto, e ho ti ho semplicemente fornito i dati pari pari dal link che mi hai dato tu.... Se poi concordi con me..... allora che l'hai messo a fare il link?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
tu ha detto tale fesseria Una volta passati a Socket A e Socket 370, i PIII sono sempre stati piú perfromanti, tanto é vero che Intel si é potuta permettere di fare quei cessi di Celeron (ma un mendocino super overcloccato ce l'ho ancora)..... e io ti ho postato il link dove viene CHIARAMENTE smentita e di brutto. devo aggiungere altro? ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
A dire la veritá, i miei compitini me li son fatti. Il K7 era piú perfromante nel calcolo in virgola mobile, mentre soffriva di piú nel calcolo intero. Si puó dire che fossero pari. Quindi, sbagliavamo tutti e due. E tu hai anche detto: in molti test l'athlon è sopra, mal che vada è pari. Ancora una volta, sbagliavamo tutti e due. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/144/8.html riporto le ultime righe Con calcoli interi e applicazioni Business è netta la superiorità delle cpu AMD K6-III ed Athlon; soprattutto quest'ultima sorprende per le prestazioni in assoluto migliori, riuscendo a superare i processori Intel Pentium III di più elevata frequenza. leggi più di una recensione, magari con testi diversi e ti fai un'idea più corretta. ![]()
. Ultima modifica di checo : 20-10-2004 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Member
|
Quote:
SpecInt 95 PIII 800 Mhz 38.0 http://www.specbench.org/cpu95/resul...220-03963.html Athlon 850 Mhz 36.9 http://www.specbench.org/cpu95/resul...229-04084.html Specfp95 PIII 800 Mhz 24.6 http://www.specbench.org/cpu95/resul...220-03962.html Athlon 27.4 http://www.specbench.org/cpu95/resul...229-04086.html Questi sono gli unici benchmarck che utilizzano esclusivamente cacoli in interi o virgola mobile. Beh, dai, abbiamo discusso abbastanza per questa volta, ci risentiamo alla prossima discussione sui processori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
![]() Ultima modifica di PentiumII : 20-10-2004 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Intel
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Non so voi, ma a questo punto preferisco AMD, senza dubbio!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
va bene le gnocche ma tutto questo a che pro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi andare contro alle piattaforme athlon del tempo al posto di criticare la cpu, superiore alla contoparte intel, potresti criticare le schede madri non all' altezza, driver acerbi e chipset del cavolo, come i via. oppure il fatto che le prime schede non supportavano le pc133 ma solo le pc 100.
![]() |
![]() |
#116 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ormai, a parte le particolari applicazioni citate, quando serve manipolari numeri "reali", si fa uso dell'FPU, visto che a partire dal 486 è integrata in tutti i processori x86. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.