|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Anch'io ho un po di problemi con l'audio
ho una fortissimo 3 e un impianto 5.1, ma se abilito l'audio multicanale, spariscono tutte le voci durante il gioco... disabilitandolo si sentono, ma a livello bassissimo! Invece proprio bella la scatola! (anche se credevo che fosse una videocassetta!) Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Per Utenti ATI 8500, 9000, 9100, 9200
Qualcuno ha notato che attivando l'opzione "pixel shader skin" i personaggi sembrano di plastica lucidata? E' un bug del gioco o sono i catalyst vecchi (3.4) che uso io? |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Italiano/inglese
Fosrse sono l'unico ad avere questo problema, ho visto che quasi tutti parlate di specchi e cose del genere, a me dà un problema stranissimo:
non mi s'installa in italiano! Se parto con l'installazione in ingese tutto ok, se vado con quella in italiano mi dà un problema con il terzo CD verso il 98/99 % dell'installazione, mi dice che il file che trova non corrisponde ad un altro file, il bello è che su un altro PC gli stessi CD non danno nessun problema e nella versione in italiano. Ci capite qualcosa? Ho provato anche ad installarlo dal masterizzatore: stessa storia! ***************************************** Tengo:Athlon 3000+@ mobo Asus a7n8x deluxe rev 2.0@Ali 500 w@Windows XP Prof.@ 2x256mb Ram DDR 400@Ati Sapphire 9700Pro@HD Maxtor sata 120 GB + IBM ata 133 41 GB@Mast. DVD Pioneer 106 D@Monitor CRT 17" Sony@3dMark 2001 SE 15685 - no overclock@
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Italiano/inglese
Quote:
2-copia tutti e 3 i CD sull'HDD in una cartella MAX Payne 2 crea 3 cartella , una per ogni CD e nominale con la LABEL dei CD. Lancia l'installazione dall'HDD, il primo e il secondo CD li fa di filata. il 3° ti chiederà il percorso. probabilmente però , è danneggiato o del tutto assente un file italian.ras che si trova proprio in quel punto dell'installazione.guarda se così ti fa, e soprattutto , guarda se i 3CD li copia bene...magari uno è fracassato.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ahh
ragazzi l'ho preso!!!!!!!!!!!!!!!
Usato da u nragazzo,29 euro spese comprese! Non vedo l'ora!!!!! CHe dite,è bello giocabile?ho fatto bene?è grandioso come il primo?Vorrei giocarci a 1024x768x32 4xFSAA e 8x Anisotropico! Guardate la mia sing e ditemi! Non vedo l'ora nn vedo l'ora! calcolando che poi ho messo due mesi per finire REsident evil0 (8 ore scarse di gioco)e che ci giocherei solo sabato e\o domenica...dovrebbe durarmi un pochetto no? |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
caspita
ho un soundstorm!speriamo n nfaccia scherzi l'audio!
Il sis è perfetto e pulitissimo.Drivers aggiornatissimi. Lo installo,lo patcho e via! |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
il gioco è perfetto , un po' di pecche nell'audio , troppo basso il parlato di Max....
per il resto , vai tranquillo ti gierà bene , gira sulle 4200 condite di filtri , gira sulla mia geForce3 condita di filtri , e gira anche sulla mia scheda (anche senza modd) a 1024x768 FSAA6x e AF16x texture e mipmap al MAXX. cosa si può voler di più da un gioco!!?!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
gira bene anche sul mio geffo4 mx (athlon XP 2400+ 1Gb ram) a 1024x768 tutti i dettagli al massimo (ovviamente niente filtri) Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Italiano/inglese
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
l'ho appena finito, e già reiniziato a difficoltà maggiore.
se avete visto tutti i ringraziamenti finali, l'ultima frase dice chiaramente: "Max Payne's journey trough the night will continue"... a buon intenditor... a proposito, speravo la fine fosse + difficile... invece al secondo tentativo sono riuscito, con solo 16 colpi! vedremo a difficoltà killer!!!
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: ahh
Quote:
Io l'ho pagato nuovo al Mediaworld 39.90 € |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Configurazione minima (livello minimo di dettaglio grafico)
Processore Pentium III / Athlon a 1 GHz oppure Celeron o Duron a 1,2GHz Scheda video AGP compatibile DirectX 9 con 32 MB e supporto T&L hardware 256 MB di RAM Configurazione consigliata (livello medio di dettaglio grafico) Processore Pentium 4, Celeron o Duron a 1,7 GHz oppure Athlon a 1,4 GHz Scheda video AGP compatibile DirectX 9 con 64 MB e supporto T&L hardware 512 MB di RAM Secondo me , i requisiti parlano chiaro , anche se ammetto che effettini del genere delle DX9 potrebbero essere anche elaborate via SW.....magari chissà , prima o poi uscirà una patch. Però se state a farvi i problemi per gli specchi .... ok cercare il pelo nell'uovo , ma attualmente è secondo me il migliore in assoluto.... un paragone diretto? MAfia....grafica come texture secondo me peggiore, rispetto a Maxpayne2, e motore molto molto più pesante e meno ottimizzato.... a memoria , solo un gioco mi fece lo stesso effetto.....SR2 girava alla grande anche su una scheda come una GF2mx con AA e AF....
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difatti geForce3 e 4 nn ce l'hanno perchè sono full DX8, mentre le 8500&Co. si perchè sono full DX8.1......
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
URGENTE!!!!!!! Scusate per la divagazione dal tema. Ho comprato il gioco e dopo averlo correttamente installato ho provato per sicurezza a leggere tutti i cd con nero cd speed. Risultato: la lettura del cd 1 si interrompeva al 90%. Dopo un'attenta analisi ho riscontrato che il file non leggibile era directx.cab all'interno della cartella directx. Secondo me il cd è difettoso ma il negoziante mi ha detto che è tutto normale. POTRESTE farmi il favore di decomprimere questo file oppure copiarlo sull'hard disk e dirmi se il risultato è positivo oppure no? |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo significa che non hanno i pixel shader v1.4, ma una versione precedente? |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.