|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
provati getright,reget,dap e flashget
le mie considerazioni: mi tengo flashget |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Go!zilla
Ho smesso di usarlo perchè da quando ho l'adsl i download sono talmente rapidi che un downloadmanager non è più necessario. Comunque io la domanda l'avevo fatta a voi...avanti!!!
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
si ma se fai i download multipli su siti non molto veloci fili come una belva
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: Go!zilla
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
|
scaricare
ciao a tutti,volevo chiedere se c'e' un programma(in italiano) x scaricare +
velocemente possibile ,senza avere linea asdl o altro ,ma un normale modem a 5600bps esterno(attualmente uso "flashget"forse non configurato a dovere x ottenere il massimo,accetto eventuali suggerimenti per migliorare il mio sistema operativo WINDOWS 2000NT) GRAZIE!!!!! |
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
vuoi dire dei download manager? Ti potrei consifgliare Download accelerator plus solo ing e getright credo anche on ita!
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Download accelerator plus
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
a quanto scarichi in media?
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao,
alcuni buoni programmi in italiano e freeware per scaricare in internet sono Star downloader e Leechget. . |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
che poi la lingua ita e quasi inutile, son cosi immediati!
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
c'è anche flashget
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ne esistono vari e la differenza in alcuni casi sta nel fatto di essere o meno a pagamento/spyware o nelle featurs che hanno, alcuni sono Flashget (che hai), Lechtget derei buono e completo di molte funzioni (chiusura connessione al termine del Download oppure spegnimento PC), GetRight (ottimo molto completo ma Bannerware(credo si dica così) o a pagamento),Freshdownload carino e funzionale ma seza spegnimento/chiusura connessione automatici e da registrare ( la registrazione è comunque gratuita),Netright non è male ed poi c'è anche Netpumper leggero ma funzionale (da quanto ricordo)
Per riassumere direi che il più ricco di impostazione sia GetRight seguito poi da Flashget e lechtget, dimenticavo che una volta usavo anche Gozzilla (molto valido) ma ora non so se esista nancora una versione aggiornata Cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Flashget rulez : nn c'e paragone
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Secondo me il migliore è ReGet Deluxe, cattura praticamente tutti i download (a differenza di tanti altri) e ha molte altre funzioni, come ad esempio FTP Explorer con cui puoi collegare a server FTP ed eseguire direttamente il download.
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Byez!
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: genova
|
Prima che tu ti faccia inutili illusioni ti dico già, però, che al max con una linea tradizionale in buono stato, in giornate di grazia e fustigandoti durante i download arriverai in media a 4.5 kb/s.
Il pregio dei programmi che ti hanno consigliato è nella capacità di mantenere costante il bit rate sui valori più elevati possibili, la presenza delle opzioni di resume ed altre, che , nel complesso ti fanno risparmiare un mucchio di tempo prezioso. Ma di reali turbo del modem non se ne parla proprio... ottimizzazioni, questo si. |
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
x gli ftp FLASHFXP tutta la vita, easy to use e semplicemente fikissimo!!
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il limite teorico per un 56k è 6.8kb al secondo.....ovviamente non ci si connette mai a 56k nè si sfutta la banda al 100% ma connettendomi a 46600bps mi mantengo agevolmente attorno ai 5.3kb e quasi mai sotto i 5. Come download manager uso (e consiglio) download express (link) che è l'ideale per linea analogica in quanto semplice ed essenziale: garantisce un pò di boost, limita la banda per navigare senza eccessivi rallentamenti e consente il resume ed in più è freeware, in italiano e senza la miriade di spyware che infarciscono Download accelerator plus |
|
|
|
|
|
#119 |
|
|
scarica
mi dici dove posso trovarlo e scaricare quello consigliato da te?
grazie! |
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
più che i programmi direi di ottimizzare la tua connessione.. vai su www.wintricks.it, se ne parla abbondantemente e ci sono dei consigli molto utili (ora non mi servono più, adsl rulez
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.