|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A parte che non sarebbe difficile implementare Palladium su sistemi con Prcessore AMD (IBM ha già prodotto a scopo dimostrativo una versione di Thinkpad compatibile con questa tecnologia) Palladium è la più grande proposta di estorsione legalizzata che sia mai stata fatta. Significherebbe la fine del software libero, dei programmatori indipendenti, di Linux. DIvertente che qualcuno qui si sogni di presentarla come "tecnologia innovativa" senza considerarne tutti gli aspetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
INTEL_AMD
Fosse questo processore intel anche meglio...io non lo comprerei...a700$ in usa comprano l'Athlon 64 incluso di scheda madre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Intel Pentium 4 3200Mhz
volevo acquistarlo ma me lo hanno sconsigliato dicendomi che molti rivenditori lo stanno restituendo a causa di alcuni difetti,è vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non l'avevo notato! Lord Archimonde: non esageriamo!
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.