|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
questi ti garbano ? |
|
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
80.117.222.156:8000 ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
"Shout 2000" (shout shout) Let it all out These are the things I can do without (come on) I'm talking to you (so come on) [repeat] In violent times... You shouldn't have to sell your soul In black and white... They really really ought to know (just don't know) Those wandering minds... Who took you for a working whore Kiss them goodbye... They shouldn't have to jump for joy (jump jump jump jump jump) You shouldn't have to (shout) for joy(shout) They give you life... and in return you gave them hell As cold as ice(not witch your ice ice baby) I hope we live to tell the tale I hope we live to (shout) the tale(shout) Will you never shout HUH I feel as though you're never gonna let it all out Will you never shout? HU I feel as though I know you're never gonna let it all out will you never shout? HUH I feel as though I know you're never gonna let it And when you've taken down your gaurd... If I could change your mind... I'd really love to break your heart (break break break break break) I'd really love to (shout) your heart(shout) I'd really love to (shout shout) Come on let me shout shout let me Come on let me shout shout Come on let me shout shout let me Come on let me shout shout IMHO sono un ottimo gruppo nu-metal... ma sapendo che il nu metal non piace... ![]() Shout è una cover di una canzone, che credo sia da discoteca... è bello vedere i discotecari che sentono questa versione inorriditi e scazzati! ![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() scop svuota i pivutti
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " Ultima modifica di Tetrahydrocannabin : 28-08-2003 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
e' dei Tears For Fears, Dance anni 80!!! Non mischiamo merda col cioccolato!!! |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però è cmq sfregiante come cover... io però in palestra pl'altranno ne ho sentita una cover decidamente più da discoteca!! ![]()
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
#108 |
Registered User
|
la cover piu' orrida in assoluto finora sentita
e' SwitterBitte Simphony (o comecazzosiscrive!!) dei Verve (Colonna Sonora di Cruel Intenctions per intenderci!) rifatta tutta rapposa da nonsochimanonlovogliomancosapere! quella che gira questi giorni! |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
quanti utenti c'hai? ![]() se vi serve il mio server l'indirizzo lo sapete.....x 3 utenti però ditemelo che setto emule in up...altirmenti è full la banda |
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Città: Londra
|
Bitter sweet simphony.
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho sentito la swettcolasuca....o qualcosa del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: Mi
|
O ragax ma chi cav ascolta solo 4en!!!? ora metto un pezzo che piace a Denton forse....ghghghhggh
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a te non piace quella originale o la sweet soca music di sugar daddy? |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
io ci sono ![]() cmq la versione che c'è adesso si sente a tocchi....non mi viene il titolo anche se è diversa da quella che ho io |
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ma siete online? Come posso sentirvi? Ho perso tutti i pezzi formattando e sinceramente n ricordo nulla...chi mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
io cmq sto facendo da ripetitore....c'è anche uno connesso sul mio server
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ehm..e cioe? Aiuto non capisco se stai parlando con me!
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
per ascoltare basta che ti colleghi con winamp all'indirizzo ip. il mio è :www.djjanos.dynu.com quello di scooperchiatore era due pagine fa mi sembra...se lo trovi lo riposti? così è sempre visibile |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.