|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
![]() |
![]() |
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Io (che possiedo un cooler master atc220 da tanti eurini) credo che il PC indicato ad inizio forum sia davvero bello.
E i suoi 70/80 Euro li valga davvero tutti. Non tenete conto della lavorazione per i tagli laterali o i 2 neon fontali? L'estetica è grandiosa, e questo paga... Ditemi quello che volete... ma bello è bello! ... Quasi quasi ne compro uno per la mia girl!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
io voglio il black spider
allora chi lo compra con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capitale
|
io ci starei polish, ma x ora solo sul .de si trova vero? a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
![]()
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Lo prendo io uno nero.
Peró mi sembrava che quello da listan.de sia leggermente diverso (e piú bello...) E se invece lo prendiamo dal distributore italiano che ce lo metteva 80€+s.s.? Mi sembra che c'era pure l'alimentatore incluso...
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
sono polish a casa di un mio amico
![]() allora il case che avevo messo nella prima pagina c'e' in spagna a 49 € senza ali pero' ci vogliono le s.s che sono di 25 eurazzi!! ![]() quindi se ci mettiamo in un po di persone ci viene a costare poco cmq da listan ci vogliono 80 carte piu 16 di spedizione!!!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Re: case black spider
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Re: case black spider
Quote:
Calcola che poi uno deve spedire all'altro il case...
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
quello che ho dato e' gia' l'imporatore europeo che e' spagnolo
per i case si il prezzo cresce ad esempio per 5 case si devono pagare € 59.32 euro invece che 25 pero' vengono pagati 11,864 euro a testa che e' gia la meta' di 25!! quindi piu' siamo e meno spendiamo cmq per 2 case le spese di spedizione evngono 33.13 per 3 42.91 e cosi' via... A questo link sono disponibili tutti i case : http://www.fashionpcs.com/main_cases.html cosi' possiamo ampliare l'ordine quindi per tutti quelli che abitano in piemonte lombardia e liguria se ci mettiamo d'accordo ci possiamo trovare tutti in un luogo di mezzo tra noi e ci spartiamo i case senza dover accentuare altre spese di spedizione ![]() ditemi come vi sembra l'idea poi fate cambiare case a tutti quelli che conoscete (amico amica ragazza amante nonna zia parente lontano magari defunto etc..) cosi' siamo in tanti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.