|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Ok, ti risp in pvt
![]() |
#102 |
Senior Member
|
Hai la mailbox piena!
![]() Per stavolta rispondo qui ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Hai la mailbox piena!
![]() Per stavolta rispondo qui ![]() ...noooo... ho perso tutto quello che avevo scritto ![]() Cmq la macchina non ha assetto e lo metteri molto volentieri... purtoppo è meglio che aspetti di finire di pagarla prima di fare modifiche. Tenendo conto che ha 142.000km dovrei cambiare anche gli ammo, quindi la spesa non sarebbe indifferente ![]() Per la trasformazione in Lunarover va bene ![]() ![]() ![]()
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
si, te lo faccio comodamente dal terrazzo di casa mia
![]() ![]() si 142k km necessita anche il cambio degli ammo! ..ne fai di strada comunque eh? ![]() cmq, anche se ho la mailbox vuota non riesco a ricevere PVT (già 2 avvisi mi sono arrivati stamattina)ergo, chi vuole mi contatti in mail: 13centesimi@libero.it ![]()
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi permetto (con un pò di vergogna) di postare una mia foto ritraente la luna.
E' stata scattata con una semplice G5 e con zoom digitale. Senza cavalletto ![]() ![]() ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
scusate se mi intrometto ma leggendo tutte queste discussioni e un pò sul web mi piacerebbe acquistare un telescopio per avvicinarmi al mondo dell'osservazione dello spazio.
premetto che non vorrei spendere una fortuna, ma visto che mi sembra ve ne intendiate un pò tutti mi potete consigliare un telescopio o magari un sito dove possa avere dei consigli su un eventuale acquisto? grazie e comunque molto interessante tutta la sezione davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.