|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
La cosa che mi dispiace è che l'80 per cento dei ragazzi che giocano con console e pc pensa alla pirateria come ad una cosa normale e giustificabile. La cosa mi da fastidio ancora di più perchè il fatto di essere tanti li giustifica come il fatto di sottrarre guadagno ad aziende miliardarie non sia appunto "sottrarre indebitamente". Se qualcuno è ricco ed è st***zo il fatto di fregarlo non ci fa diventare ricchi ma in compenso un po' st***zi si. è così che funziona. il reato giustificato è il peggiore. non siete capaci a rinunciare a qualcosa se non potete permettervelo?
![]() Non mi piace passare per moralista però se non riconoscete l'errore, almeno tenetevelo per voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
oggi come oggi, ogniuno cerca di arrivare a tutto!!!
LA macchina? no problem la compro a rate! pc? no problem, lo compro a rate! Ristorante? lo scrocco da un'amico! Giochi console? li prendo piratati e gioco a tutto!!! .......tanto la software house ha tanti soldi, che gli importa se non prende anche i miei soldi! Mi sa che prima o poi vado in casa di berlusconi e mi prendo una sua automobile........tanto ce ne ha tante e che vuoi che gli importi per una in meno! ![]() Vi rendete conto o oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Me lo posso permettere copiandolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlare al vento sarebbe uguale!!!! ![]() spero per voi che yamaz non vi senta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
|
io avevo aperto il topic per dire a tutti quanto diverso fosse il videogiocare come "pirata" o come "videogiocatore".
evidentemente ribadisco che di videogiocatori al mondo ce ne sono sempre meno........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
i furbi sono tanti, e l'italia è la patria!!
Sapete cosa mi lascia più perplesso? che sono sempre più i ragazzini ad avere questo genere di modo di pensare!!! Se avessi fatto questo genere di pensieri con mio padre, probabilmente non avrei mai più visto una console fino al mio ddiciottesimo anno di età!! I loro genitori non insegnano più ad avere una reale visione della vita, in onestà, e soprattutto che nella VITA SI DEVE RINUNCIARE A QUALCOSA SE NON SI PUO' PERMETTERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
L'ho detto nei post precedenti e lo ripeto: non è questione di furbi e corretti, la questione è molto più complessa. Si parte dal mercato in generale dei videogiochi al valore intrinseco del prodotto che si vuole acquistare.
Io sono sincero, non teorizzo sui videogiochi, onestà, rapporto padre figlio, ecc. dico come stanno le cose (per me): non provo piacere particolare ad avere un prodotto originale o no, dato che la qualità è pressochè la stessa (va beh non ho una custodia disegnata e un libretto di istruzioni penoso...). La nostra società si basa sul denaro e non sui buoni sentimenti (purtroppo) e quindi ci si arrangia come si può e per arrangiarsi intendo anche copiare un videogioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.