|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Va bè ma quello è toretto, il chatbot che non è da prendere in considerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Come tornare senza infilarmi nella coda, senza restare fermo con la famiglia in luoghi infami ( magari sotto il sole ) e senza aggiungere altri pensieri rispetto alle cose da caricare ( che comunque in parte dimentico e per le quali la mia compagna mi rimprovera). Inoltre insieme a me ho visto cose incredibili, altre migliaia di persone fare le stesse scelte, probabilmente siamo sotto psicosi di massa, hanno capito tutto quelli che stanno 40 minuti fermi alle colonnine ogni 250km! Ah per gli "elettrofan" un diesel 6 cilindri, non vibra il confort è lo stesso di una vettura elettrica...Così per dire, dato che si parla di confort per assenza di vibrazioni... Il 1.2 TDI 3 cilindri vibra, sì..ma è stato concepito 25 anni fa.... O cosa incredibile anche i 6 cilindri diesel tipo il 2.5 Mercedes OM605 di 35 anni fa, non vibrava....Bastava avere il "grano" per comprarlo... ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.