|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ragà ma Mo42 è il Giannini di Repubblica
![]() Ma veramente il discorso della serie "non sapete chi sono io", condito da generici dettagli su non meglio precisate esperienze in Africa, è da poveracci. Lo sapete chi sono io? vi do un indizio: conoscendomi di persona conoscereste lo stesso cazzone che scrive sul furum ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
No, giammai.
Quote:
Il discorso "non sapete chi sono io" era auto-riferito. Ciò vuol dire che mi compiacevo dell'idea, non che vi invitavo ad azzardare ipotesi a riguardo. Non mi interessa minimamente che voi sappiate della mia vera identità. È proprio quello il bello. Non ne dubito.
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Come ribattuta è abbastanza scadente.
E ti spiego anche il perché: 1. Ammette che la tua similitudine era effettivamente incongruente e capziosa, invalidandola e rendendola nient'altro che uno spreco di risorse computazionali; 2. Non specifica a cosa e a chi ti stessi adeguando, in quanto manca di riferimenti diretti, facendola così passare per un generico "qui son tutti fessi tranne me" (affermazione che appare alquanto improbabile data l'efficacia della stessa); 3. La faccina animata al termine della tuo commento riconduce il discorso su di un livello più basso di quello a cui voleva contribuire (il problema non è tanto la faccina, ma le natiche che mostra). Che dire...? Missione fallita con successo? ![]() Penso sia arrivato il momento di concludere questa escursione tematica e riportare il focus sull'argomento principale del thread (se avete altro da aggiungere... otherwise, let's move on).
![]() |
#106 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, rinunciare ad avere l’ultima parola può comportare una sensazione di sconfitta, di inferiorità, ma se si esce dall'idea del confronto e del dibattito intesi come un ring su cui si gioca il proprio valore, allora si approda alla bellezza del vero scambio, del dialogo fecondo. Non bisogna dunque imporre "l'ultima parola" e pretendere di avere più ragione dell'altro, ma ascoltare, proporre, associare, ed estrarre nuovi spunti di dialogo. Mentre tu cosa hai fatto? Hai reiterato un discorso già concluso, non arricchendo, bensì impoverendo ulteriormente i suoi scarni contenuti con un uscita che potevi risparmiarti (e risparmiarci). E prima che tu lo pensi, voglio precisare che tutto ciò che hai appena letto non è stato un ennesimo spreco di risorse computazionali, in quanto in esso (a differenza dei tuoi estemporanei commenti) giace la speranza che chiunque lo legga potrà incorporarlo nel proprio bagaglio culturale e uscirne una persona migliore. Tu incluso.
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti stai rendendo ridicolo.
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Perché questa conversazione non te non lo è?
Ma non mi diverte più... Ciao Ultima modifica di gd350turbo : 16-10-2024 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Suppongo intendessi "con te", e no, non lo è (e nessuna lo è mai stata).
Pensa un po', c'è chi quello che fa ChatGPT riesce a farlo da anni e anni prima che OpenAI esistesse, e senza l'aiuto di un prompt. Ed è gente talmente in gamba che ha persino ricevuto premi e riconoscimenti a riguardo. Incredibile, vero?
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi diverte più, dici? Quindi confermi che le tue intenzioni erano solo turlupinare e non contribuire al discorso? È un'affermazione molto grave da fare in ottica delle tue prossime interazioni. Ne terrò conto, non temere. ![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma poi ste cose le dice a uno che: - per "soli" 7 anni ha frequentato l'attuale compagna con cui convivo giocandoci/chattandoci assieme - mio fratello ha conosciuto e frequentato la propria compagna giocandoci assieme e ora hanno pure due figli - ogni giorno andavo in ufficio per fare call con colleghi che erano a oltre 1000km di distanza (anche loro in ufficio... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco, così non serve neanche il divorzio. E bè, giustamente, se è gente che considera il conoscersi giocando online alla stregua di un vero incontro... è anche plausibile che esca un gioco nuovo e si incontri un personaggio, pardon... una "persona" di livello più alto. ![]() Che declino sociale... Ma non vi nego che da quassù è una situazione antropologica molto interessante da osservare. ![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
scusate, ma giannini è quel cialtrone di "circo massimo"?
penso sia uno dei pochi individui per cui l'argomento ad hominem non costituisca fallacia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
No infatti le ho azzeccate TUTTE.. ma poi, tu non sai chi sono io!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
E' quello lì, che per l'occasione ha preso un abbaio gigantesco ma di sicuro ho visto di peggio sia in tv che negli altri sistemi d'informazione, banalmente abbiamo qui sul forum "tu non sai chi sono io" che, ai deliri di Giannini, ha aggiunto una serie di cappellate (evidentemente pensando che fare il troll sia un mestiere... e rimane a fare il troll fino a tardi perchè deve socializzare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Devo ammettere che il "tu non sai chi sono io" è un ottimo metodo per "separare la pula dal grano". Infatti ci sono coloro che dicono "a me non frega nulla di chi tu sia" e valutano ogni mio commento contestualizzandolo all'argomento discusso (una stretta di mano e un abbraccio), e poi ci sono quelli che ci tengono a sottolineare quanto disagio provochi loro il "non sapere chi io sia", manco soffrissero di un inguaribile complesso d'inferiorità che li spinge a rassicurare continuamente il loro ego per non farlo sentire intellettualmente minacciato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.