|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sempre in tema di metafore calcistiche, splendido autogol di Ginopilot, ti sei autoproclamato criminale&nerd e questo non mi tange, ma che tu offenda me e la nostra comunità non mi piace per niente, fail clamoroso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non cavillo, tranquillo. Non è che una moneta sia sicura al 100% e che le economie degli stati siano solide eh, ma dire
come lo chiami errore o orrore?. Credo che in futuro una moneta virtuale sostuirà completamente quella fisica ma l'oro continuerà ad avere un ruolo, poi i bitcoin non smetteranno di esistere ma probabilmente si evolveranno e stabilizzeranno il loro valore. Mia opinione ovviamente.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 08-07-2017 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
io mi domando perche la gente voglia spiegare a ste masse di idioti ignoranti come il redattore dell'articolo il valore delle criptovalute... ma lasciateli nella loro beata demenza no ?
se ne accorgeranno quando sara troppo tardi dell'opportunita' che hanno perso... non serve spiegare niente a nessuno tanto non capiranno mai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
L'opportunità quale sarebbe? Quella di specularci per guadagnare? No, perché altrimenti non vedo altre opportunità che se non colte ora saranno perse per sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ma chi è diventato discepolo della nuova religione del BitCoin, immagino che essendo così importante ne acquisterà molti anche in questo momento, magari cambiando tutto l'intero patrimonio in moneta virtuale. ah già... ma per acquistarli servono soldi VERI... ![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
& Se una persona sogna da sola, il suo rimarrà sempre un sogno; ma se in molti sognano la stessa cosa, presto il sogno diventerà realtà. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri 1 BitCoin valeva 10 dollari domani il BitCoin salirà a 3000 dollari li compro a 10, li vendo a 3000 e ho fatto i soldi nel mezzo cosa c'è? PURA speculazione, niente altro. ma voglio che sia ben chiaro che NON STO dicendo di NON usare/comprare criptovalute, ognuno fa beatamente quello che gli pare. però nemmeno potete spacciare le criptovalute come il Salvatore che ci libererà dal Male che sono le banche, perchè siamo ben lontani da tutto ciò, e si vede, ma forse molti hanno gli occhi coperti da qualcosa...
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
@giovanbattista
Io comunque non cosidero i bitcoin in modo così diverso da altri strumenti finanziari altrettanto rischiosi ma ritenuti per ingnoranza sicuri, non ho preconcetti a riguardo. avevo letto il post, non te la sarai mica presa per la battuta sulla carta igienica?(che non era sui i bitcoin) perché mi hai dato del codardo prima e del bambino poi, non è necessario offendere più o meno velatamente. perché i broker cosa fanno?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 08-07-2017 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Appunto, in realtà fanno anche di peggio, piazzando spazzatura ai propri clienti.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Io non ho preso i voti e non faccio parte di nessuna setta pro bitcoin
![]() Ma quando uno vuole girarmi le carte in tavola la cosa non risulta facile da digerire, e soffro di problemi di stomaco ![]() ![]() ![]() ![]() ma e qui non mi riferisco a te le persone che si credono illuminati e vivono nell'oscurantismo mi fanno perdere le staffe, sono entrato nella discussione in modo gogliardico, proprio per evitare incazzatarure, ma come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma il mona sono io che spero sempre che l'uomo che ho di fronte sia migliore di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Io non so cosa ti aspetti da una moneta che per te si avvicini al Salvatore che ci libererà dal Male, ma se intendi redistribuzione "equa" della ricchezza (=comunismo), Bitcoin non si è mai affisso questo obbiettivo. Più in generale, con Bitcoin hai più facile accesso alla moneta, non devi firmare da nessuna parte per poter iniziare a transare e questo in primis mi sembra un grosso vantaggio. Lascio perdere la parte remittance dato che quel fenomeno di ginopilot non ha nemmeno idea di quanto valga attualmente l'intero mercato remittance. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui ci sono diverse persone che sono, o meglio si credono, di essere piu illuminati di tutti gli illuminati messi insieme. però va bè finchè vivono nel loro mondo di fantasia e non fanno male a nessuno va bene anche così ![]() la realtà è ben diversa
![]() |
![]() |
#117 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'oscurantismo, posso dirti: Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
![]() qualcuno spieghi alla regina che l'oro e le riserve auree sono roba superata, i bitcoin sono molto più affidabili e sono il futuro, oltretutto il loro valore continuerà ad aumentare all'∞ e chi perde il treno ora è perduto per sempre, tutti gli altri diventeranno irrimediabilmente schiavi dei nerd scavatori, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne. ![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono una persona semplice e forse ignorante ma non ho ancora trovato un commento che chiaramente indichi: con un investimento a monte di X euro (macchine/costo elettricità spesa) guadagni in media Y euro NETTI al mese e quanto è il fattore di rischio. Perchè di tutto sto discorso cio che non capisco è il tempo di rientro del mio investimento iniziale. Perchè se supera i 6 mesi per rientrare, grazie ma investo nel migliorare la mia persona ed il mio lavoro attutale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
@ Dark_Lord
ottimo fare riferimento ad un Monarca di quasi un secolo......genuflettiti suddito se questa è la posizione in cui ti piace stare ![]() “quando sono arrivato sul ciglio di questo immenso buco, mi si è aperta davanti in una frazione di secondo la storia dell’umanità, la storia della costruzione delle piramidi, della torre di Babele, delle miniere di re Salomone… ![]() Foto di Sebastião Salgado, solo braccia no macchine, che pulito e nobile metallo è l'oro, e come luccica. E quell'essere immondo si pavoneggia pure, nel buco che sovrasta le mie parole la manderei fino alla fine dei sui giorni Ultima modifica di giovanbattista : 08-07-2017 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.