Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2015, 12:08   #101
Luca*gr
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
----cut---

Comunque ti spiego un concetto di livello elementare: Se una azienda "PIPPO" produce un determinato bene che il consumatore acquista e poi fissa dei prezzi altissimi per dei ricambi necessari, che oltre ogni ragionevole dubbio costano una inezia, questa cosa cosa prende il nome di RICATTO AL CONSUMATORE.

----cut----
Non serve che continui a ripetere all'infinito cose trite e ritrite per giustificare chissà cosa...
Io ho terminato con una frase che non lascia spazio ad equivoci....

Quote:
Tutte le grandi aziende, fanno utili anche sui pezzi di ricambio, a chi non sta bene semplicemente può decidere di non acquistare più nulla e di andare in giro con il cavallo e il calesse..

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ovviamente non abbiamo nessuna prova per dimostrarlo, per leggendo i tuoi post viene subito alla mente tutta una serie di utenti bannati, questa è una sensazione molto diffusa, magari ci stiamo sbagliando tutti, boh, staremo a vedere....

di sicuro fa pensare il fatto che sembra che tu conosca molto bene certi utenti anche se sei iscritto da poco, magari sono anni ed anni che segui il forum senza scrivere e ti sei iscritto solo recentemente.... chissà.... è un'ipotesi....
Bhe ma non è che ci vuole molto a riconoscere certi utenti sempre polemici e che c'è l'hanno sempre con il mondo intero.
Alla fine, sono sempre gli stessi, che sparano a zero su questa o quella azienda salvo poi scoprire che i loro soldi li regalano comunque a qualcun altro atteggiandosi come i più furbi di tutto il forum.
E non serve neanche fare chissà quali ricerche, basta frequentare questo forum per un paio di mesi e anche un imbecille scopre chi sono quei due/tre utenti che non sono minimamente interessati al topic ma mirano solo a scatenare inutili flames con argomenti fuffa...
Qualcuno probabilmente qua dentro certi utenti li evita a prescindere, a me invece piace discuterne (ovunuqe, non solo su questa comunity) per capire fino a che punto uno è coerente con quello che scrive oppure no.
E dagli ultimi messaggi che ho letto, non è tanto diverso dall'utente Apple che spende 50€ per un cinturino.
L'unica differenza è che quest'ultimo se ne sbatte dei costi, è consapevole di essere inchiappettato da Apple, ha i soldi e quindi li spende.
Mentre il secondo invece si rende ridicolo ogni volta con discorsi senza alcun senso logico, alla fine si mette a 90 comunque e si fa inchiappettare da chi non si chiama Apple ma magari si chiama DeLonghi, Braun, il tecnico che gli ripara il televisore con prezzi a partire da 120€ sostituendo un componente che vale 10€, il meccanico che gli cambia la turbina dell'auto facendogli credere che è nuova mentre invece è ricondizionata.....etc etc....

Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 12:25.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 12:31   #102
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Appunto, non ci vuole niente, basta fare un search usano come pattern nome utente e frase e scoprirete un mondo!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:06   #103
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Luca*gr Guarda i messaggi
Non serve che continui a ripetere all'infinito cose trite e ritrite per giustificare chissà cosa...
Io ho terminato con una frase che non lascia spazio ad equivoci....

Bhe ma non è che ci vuole molto a riconoscere certi utenti sempre polemici e che c'è l'hanno sempre con il mondo intero.
Alla fine, sono sempre gli stessi, che sparano a zero su questa o quella azienda salvo poi scoprire che i loro soldi li regalano comunque a qualcun altro atteggiandosi come i più furbi di tutto il forum.
E non serve neanche fare chissà quali ricerche, basta frequentare questo forum per un paio di mesi e anche un imbecille scopre chi sono quei due/tre utenti che non sono minimamente interessati al topic ma mirano solo a scatenare inutili flames con argomenti fuffa...
Qualcuno probabilmente qua dentro certi utenti li evita a prescindere, a me invece piace discuterne (ovunuqe, non solo su questa comunity) per capire fino a che punto uno è coerente con quello che scrive oppure no.
E dagli ultimi messaggi che ho letto, non è tanto diverso dall'utente Apple che spende 50€ per un cinturino.
L'unica differenza è che quest'ultimo se ne sbatte dei costi, è consapevole di essere inchiappettato da Apple, ha i soldi e quindi li spende.
Mentre il secondo invece si rende ridicolo ogni volta con discorsi senza alcun senso logico, alla fine si mette a 90 comunque e si fa inchiappettare da chi non si chiama Apple ma magari si chiama DeLonghi, Braun, il tecnico che gli ripara il televisore con prezzi a partire da 120€ sostituendo un componente che vale 10€, il meccanico che gli cambia la turbina dell'auto facendogli credere che è nuova mentre invece è ricondizionata.....etc etc....
Seeee vabbuò.
Say hallo to the sister and that god taxi driver.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:15   #104
Luca*gr
Bannato

edit

Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 13:27.
Old 22-06-2015, 13:17   #105
Luca*gr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Seeee vabbuò.
Se vabbuò...E io aggiungo:
Mi piacerebbe vedere come vivi, cosa regali a tua moglie (borse, scarpe) cosa acquisti ai tuoi figli (se ne hai, ma dubito), quanto spendi per una pizza...
Ma dubito avrò mai il piacere di constatare di persona la tua "immensa" coerenza...
Old 22-06-2015, 13:20   #106
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Se vabbuò...E io aggiungo:
Mi piacerebbe venire a trovarti per vedere come vivi, cosa regali a tua moglie, cosa acquisti ai tuoi figli (se ne hai, ma dubito).
Ma dubito avrò mai il piacere di constatare di persona la tua "immensa" coerenza...
Abitate vicini, non la vedo una cosa impossibile...
Old 22-06-2015, 13:28   #107
Luca*gr
Bannato

Tu vuoi sapere troppe cose...Ne azzeccassi almeno una...
Numero di scarpe, taglia mutande?
Serve altro?
Old 22-06-2015, 13:42   #108
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Tu vuoi sapere troppe cose...Ne azzeccassi almeno una...
Numero di scarpe, taglia mutande?
Serve altro?
Ti posso dire che macchina guidi se vuoi...
Old 22-06-2015, 13:46   #109
Luca*gr
Bannato

Vado in giro a piedi...
Piuttosto...Hai presente i numeri del superenalotto che escono il mercoledì e il sabato?
Ecco, quelli mi garberebbero parecchio, se me li puoi dire in PVT invece di giocare al piccolo sceriffo (con pessimi risultati) mi faresti un gran favore....
Old 22-06-2015, 14:10   #110
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Pessime non mi pare, comunque fai una cosa prendi i numeri delle prime due PEUGEOT che vedi...

Se poi vinci facciamo a metà
Old 22-06-2015, 14:18   #111
Luca*gr
Bannato

Infatti...Più che pessime...

Dalla finestra del mio ufficio vedo solo campi.
Dovrei scendere in strada per fare quello che dici ma, proprio come temevo, non ne azzecchi una e sarebbero soldi buttati nel cesso.
Li risparmio, così posso acquistare un cinturino in elastometro....

Se permetti ti saluto, ho ben altro da fare che stare qua dentro a perdere tempo con uno come te....

Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 14:21.
Old 22-06-2015, 14:36   #112
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Contraccambio i saluti e ci vediamo alla prossima news su apple.
Old 22-06-2015, 14:48   #113
Luca*gr
Bannato

No, mi spiace ma io non mi fiondo come fai tu su ogni notizia che riguarda Apple....
Quindi ci vediamo un bel paio di palle, io con te non voglio discutere di un bel nulla su questo forum.
p.s
Evita PER PIACERE di tirarmi in ballo anche in altre discussioni con comportamenti palesemente provocatori quando parli con altre persone con messaggi tipo: "lo avevo già detto a Luca*gr, Luca*gr mi ha detto...:"
Questo, per una questione di educazione visto che non puoi sapere se in qual momento chi chiami in causa può e vuole rispondere a scemenze condite da flame che nulla di tecnico apportano alla discussione.

Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 14:52.
Old 22-06-2015, 14:49   #114
F1r3st0rm
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
alla apple hanno coraggio a vendere un cinturino a 49 $ ma si vede che i loro polli li conoscono bene...
F1r3st0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 17:24   #115
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
No, mi spiace ma io non mi fiondo come fai tu su ogni notizia che riguarda Apple....
Quindi ci vediamo un bel paio di palle, io con te non voglio discutere di un bel nulla su questo forum
Guarda che sei stato tu a tirare in ballo la questione della d800 che a nulla centrava con il topic, che fai lanci il sasso e nascondi la mano ?
Quote:
Evita PER PIACERE di tirarmi in ballo anche in altre discussioni con comportamenti palesemente provocatori quando parli con altre persone con messaggi tipo: "lo avevo già detto a Luca*gr, Luca*gr mi ha detto...:"
Questo, per una questione di educazione visto che non puoi sapere se in qual momento chi chiami in causa può e vuole rispondere a scemenze condite da flame che nulla di tecnico apportano alla discussione.
Nel mondo civile è buona educazione citare la fonte delle dichiarazioni...
Se non vuoi che citi Luca*GR cambia account...
Old 22-06-2015, 19:40   #116
Luca*gr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Guarda che sei stato tu a tirare in ballo la questione della d800 che a nulla centrava con il topic, che fai lanci il sasso e nascondi la mano ?
E allora?
Non ho mai scritto che gd350turbo vuole acquistare una D810...
Non ho capito per quale motivo sei intervenuto visto che io non ti ho mai chiamato in causa e non intendo farlo in futuro...

Quote:
Se non vuoi che citi Luca*GR cambia account...
Il problema è che tu sei uno psicopatico, mi verresti a cercare comunque.
Uno stalker in confronto è un santo...

Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 19:47.
Old 23-06-2015, 07:14   #117
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
E allora?
Non ho mai scritto che gd350turbo vuole acquistare una D810...
Non ho capito per quale motivo sei intervenuto visto che io non ti ho mai chiamato in causa e non intendo farlo in futuro...
Ok manca il nome, ma sappiamo tutti a chi ti stavi riferendo

Quote:
Guarda....Non vorrei dirtelo ma se cerchi qualche nikc name di questo forum (che si scandalizza e predica clamore qua dentro per i prezzi degli accessori/prodotti Apple) con google scopriresti che ha venduto la sua Nikon D700 (ad esempio) per passare alla Nikon D800.
In un forum come questo e come molti altri, farsi le "pippe mentali" sui soldi che si spendono in tecnologia e accessori inutili, è una cosa completamente ridicola.
Il mondo è bello perché vario, l'importante è non passare su un forum a raccontare quanto siamo scandalizzati, per poi esaltarsi su un'altro forum con altri utenti dopo aver appena speso uno stipendio con l'ultima Reflex che magari viene usata solo 2 volte l'anno per fare il figo con i parenti....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 08:56   #118
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da io78 Guarda i messaggi
E' ufficiale.
La Apple potrebbe
- prendere una matita
- marchiarla Apple
- Affermare che con quella matita l'usabilità dei sui device aumenta del 100%
- Prezzo 50 €

E nel mondo
- milioni di IDIOTI andrebbero a fare la fila per comprarla
14g
Old 24-06-2015, 14:24   #119
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Che problemi ha il sensore cardiaco? A me pare funzionare più che bene. Che io sappia ci sono problemi solo se hai tatuaggi neri sul polso (che eviterei per altre ragioni), o se lo indossi molto lasco. Comunque non ho mai avuto problemi, legge il battito in maniera puntuale e veloce.

Per quanto riguarda lo store mi pare che sia cambiata la politica, ora ti fanno provare un orologio "operativo".
Ho letto da più parti che sopratutto in situazioni con battito cardiaco elevato (con relativo movimento) la precisione cala in maniera drastica, rendendolo di fatto il sensore di frequenza cardiaca abbastanza inutile, problema che hanno praticamente tutti i vari fitband e compagnia che hanno il sensore al polso.
Per quanto riguarda l'apple store, ti posso assicurare che il giorno stesso in cui ho scritto il msg ero appena stato ad un apple store statunitense e ti posso assicurare che pur prenotando l'appuntamento per il test mi hanno dato solo il modello demo non operativo

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian