|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Io ho terminato con una frase che non lascia spazio ad equivoci.... ![]() Quote:
Quote:
Alla fine, sono sempre gli stessi, che sparano a zero su questa o quella azienda salvo poi scoprire che i loro soldi li regalano comunque a qualcun altro atteggiandosi come i più furbi di tutto il forum. E non serve neanche fare chissà quali ricerche, basta frequentare questo forum per un paio di mesi e anche un imbecille scopre chi sono quei due/tre utenti che non sono minimamente interessati al topic ma mirano solo a scatenare inutili flames con argomenti fuffa... Qualcuno probabilmente qua dentro certi utenti li evita a prescindere, a me invece piace discuterne (ovunuqe, non solo su questa comunity) per capire fino a che punto uno è coerente con quello che scrive oppure no. E dagli ultimi messaggi che ho letto, non è tanto diverso dall'utente Apple che spende 50€ per un cinturino. L'unica differenza è che quest'ultimo se ne sbatte dei costi, è consapevole di essere inchiappettato da Apple, ha i soldi e quindi li spende. Mentre il secondo invece si rende ridicolo ogni volta con discorsi senza alcun senso logico, alla fine si mette a 90 comunque e si fa inchiappettare da chi non si chiama Apple ma magari si chiama DeLonghi, Braun, il tecnico che gli ripara il televisore con prezzi a partire da 120€ sostituendo un componente che vale 10€, il meccanico che gli cambia la turbina dell'auto facendogli credere che è nuova mentre invece è ricondizionata.....etc etc.... ![]() Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 12:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Appunto, non ci vuole niente, basta fare un search usano come pattern nome utente e frase e scoprirete un mondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Say hallo to the sister and that god taxi driver. ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
|
Se vabbuò...E io aggiungo:
Mi piacerebbe vedere come vivi, cosa regali a tua moglie (borse, scarpe) cosa acquisti ai tuoi figli (se ne hai, ma dubito), quanto spendi per una pizza... Ma dubito avrò mai il piacere di constatare di persona la tua "immensa" coerenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Abitate vicini, non la vedo una cosa impossibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
|
Tu vuoi sapere troppe cose...Ne azzeccassi almeno una...
Numero di scarpe, taglia mutande? Serve altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
|
Vado in giro a piedi...
![]() Piuttosto...Hai presente i numeri del superenalotto che escono il mercoledì e il sabato? Ecco, quelli mi garberebbero parecchio, se me li puoi dire in PVT invece di giocare al piccolo sceriffo (con pessimi risultati) mi faresti un gran favore.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Pessime non mi pare, comunque fai una cosa prendi i numeri delle prime due PEUGEOT che vedi...
Se poi vinci facciamo a metà |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
|
Infatti...Più che pessime...
![]() Dalla finestra del mio ufficio vedo solo campi. Dovrei scendere in strada per fare quello che dici ma, proprio come temevo, non ne azzecchi una e sarebbero soldi buttati nel cesso. Li risparmio, così posso acquistare un cinturino in elastometro.... ![]() Se permetti ti saluto, ho ben altro da fare che stare qua dentro a perdere tempo con uno come te.... Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Contraccambio i saluti e ci vediamo alla prossima news su apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
|
No, mi spiace ma io non mi fiondo come fai tu su ogni notizia che riguarda Apple....
Quindi ci vediamo un bel paio di palle, io con te non voglio discutere di un bel nulla su questo forum. p.s Evita PER PIACERE di tirarmi in ballo anche in altre discussioni con comportamenti palesemente provocatori quando parli con altre persone con messaggi tipo: "lo avevo già detto a Luca*gr, Luca*gr mi ha detto...:" Questo, per una questione di educazione visto che non puoi sapere se in qual momento chi chiami in causa può e vuole rispondere a scemenze condite da flame che nulla di tecnico apportano alla discussione. Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
alla apple hanno coraggio a vendere un cinturino a 49 $ ma si vede che i loro polli li conoscono bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non vuoi che citi Luca*GR cambia account... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | ||
Bannato
|
Quote:
Non ho mai scritto che gd350turbo vuole acquistare una D810... ![]() ![]() ![]() Non ho capito per quale motivo sei intervenuto visto che io non ti ho mai chiamato in causa e non intendo farlo in futuro... ![]() Quote:
Uno stalker in confronto è un santo... ![]() Ultima modifica di Luca*gr : 22-06-2015 alle 19:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
14g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'apple store, ti posso assicurare che il giorno stesso in cui ho scritto il msg ero appena stato ad un apple store statunitense e ti posso assicurare che pur prenotando l'appuntamento per il test mi hanno dato solo il modello demo non operativo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.