Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2014, 09:28   #101
Ignifugo
Member

Iscritto dal: May 2013
Ragazzi a breve uscirà la 0.26, questo nuovo aggiornamento porterà nuove armi, un novo skills tree e una nuova tipologia di partita. Per ulteriori info consultate il sito!
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
Ignifugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 10:34   #102
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ignifugo Guarda i messaggi
Ragazzi a breve uscirà la 0.26, questo nuovo aggiornamento porterà nuove armi, un novo skills tree e una nuova tipologia di partita. Per ulteriori info consultate il sito!
Grazie dell'up. Scusa se non mi sono più fatto sentire, è che sto giocando ad altro. Cmq lo riprendo ovviamente.
Old 16-11-2014, 19:10   #103
Death0Hero
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Provato.

Grafica penosa, ripetitivo armi con rinculo pazzesco e movimenti generali da rivedere. Per non parlare del fatto munizioni.

Solo a me dopo un po veniva mal di testa a giocarci?
Death0Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:33   #104
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Death0Hero Guarda i messaggi
Provato.

Grafica penosa, ripetitivo armi con rinculo pazzesco e movimenti generali da rivedere. Per non parlare del fatto munizioni.

Solo a me dopo un po veniva mal di testa a giocarci?
La grafica può anche non esaltare ma non è affatto penosa. Il rinculo delle armi è tutt'altro che esagerato, anzi. Non capisco la critica alle munizioni (al max che possono finire ma in genere bastano e che forse quelle speciali a volte non sono chissà quanto meglio di quelle normali, ma forse è pure un bene), anzi, come in Stalker non usa solo il calibro ma anche la lunghezza.
Ripetitivo? E' in beta e principalmente è solo un test di combat, peraltro pregevole, ci sono solo 2 modalità quasi uguali e nella prossima versione dovrebbe essere inserito anche il TDM. Il coop e il pve non si sono ancora visti ma ci saranno. Sui movimenti m'è parso normale, magari manca lo sporgersi ma chissà non lo mettano.
A me mai fatto mal di testa.
Old 16-11-2014, 19:44   #105
Death0Hero
Junior Member

A volte mi capitava di andare in giro senza munizioni, se non muori sei fragato...
Old 16-11-2014, 20:32   #106
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

C'è effettivamente il fatto che se le finisci mentre stai sparando perchè ha consumato lo stock base sei si fregato.
A me però non è mai capitato credo, anche perchè le uniche volte che ho fatto k/d alti è stato col fucile da cecchino e la è tanto se si fanno 40 spari in tutto il match. Credo che la cosa la sistemeranno, ho notato che ci sono delle specie di "depositi" nella mappa ma non ho capito come funzionano.

Se invece rimani proprio senza munizioni anche morendo... Hai proprio finito la riserva munzioni e quando esci dalla mappa la prima cosa da fare è comprarne.
Mi ricordo che una cosa simile mi capitava con Counter Strike le prime volte che mi dimenticavo di comprarle.
Old 16-11-2014, 20:41   #107
Death0Hero
Junior Member

Si i depositi quando finvo le munizione andavo li, provavo di tutto ma senza risultati ahahh. Forse é estetica....
Old 16-11-2014, 20:44   #108
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Boh. Cmq considerando che è una beta sicuramente sistemeranno sta cosa.
Fa conto che nelle versioni precedenti non c'era nemmeno il corpo a corpo (che vogliono depotenziare perchè adesso basta premere un tasto e non mettere un'arma dedicata) per cui se nelle versioni precedente finivi non potevi tecnicamente uccidere nessuno!

Cmq a parte tutto in sè proprio non ti piace, al dilà di qualche dettaglio che magari sistemeranno, o alla fine ti diverte?
L'unica cosa su cui proprio non sono proprio d'accordo su quanto dicevi è il rinculo, secondo me così va molto bene (a volte ho difficoltà a mirare per il mirino che si sposta ed il fumo, ma perchè non sono bravo io , fa parte del gioco).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-11-2014 alle 20:46.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:57   #109
Death0Hero
Junior Member

Senza mirino spari benissimo, ma se spari co lo zoom, apriti cielo, dopo i primi colpi non vedi più il nemico.

Alla fine é stato carino all'inizio ma per me é bocciato
Old 16-11-2014, 22:22   #110
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Peccato, secondo me parte bene. Magari riprovaci tra un anno che non si sa mai che le modifiche te lo faranno piacere. O non è semplicemente il tuo gioco, capita.
Old 20-11-2014, 13:42   #111
Ignifugo
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Death0Hero Guarda i messaggi
Si i depositi quando finvo le munizione andavo li, provavo di tutto ma senza risultati ahahh. Forse é estetica....

Le munizioni sono quelle che "porti da casa" cioé devi comprare un tot di munizioni e metterle in magazino. Spunta il tick per l'auto acquisto e non rimmarrai più senza. Dal fatto che tu non abbia capito questo mi fa pensare che ci haqi giocato davvero pochino. Il gioco comunque ad ora è un classico death match e devo dire che seppur la mappe sono poche e le missioni ad oggi sono solo 2 (in realtà poi è sempre la stessa) va detto che l'evoluzione del tuo equipaggiamento ti farà provare molte differenti esperienze e velocità di gioco. A livelli alti deve ammettere che diventa molto più tecnico.
Poi se piace o meno è questione di gusti.
Il mirino dipende molto dall'arma che usi e soprattutto dal ping...
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
Ignifugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 11:24   #112
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Survarium approda su Steam!

http://store.steampowered.com/app/355840/
Old 03-04-2015, 11:41   #113
MaxJanot
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Interessante atmosfera, speriamo mantenga le premesse.
MaxJanot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 11:49   #114
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Magari è la volta che lo riprovo, ho mollato che sono senza fisso e non so come va sul portatile... Però con KF2 imminente...
Old 19-05-2015, 17:57   #115
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ci sono ancora solo le mappettine x i DM ??

thnx x il thread Jon
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 19:19   #116
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ci sono ancora solo le mappettine x i DM ??

thnx x il thread Jon
Beh, ora è uscito KF2 quindi, personalmente...
Poco dopo che è uscito su Steam mi son ivi letto un po' di rece... Molti hanno il dente avvelenato perchè il gioco di base è fatto bene ma i dev invece di mettere contenuto vero, specie la modalità coop e pve, mettono armi in più e così via con bundle magari, tutta roba che invoglia a spenderci, lamentandosi che se va avanti così il gioco non verrà mai completato. Insomma, classici problemi da f2p anche se non credo sia già un p2w. Poi non so, solo robe che ho letto velocemente tempo fa.
Spero si smuova perchè un coop con storia mi garberebbe, avrei anche un paio di amici che ci giocherebbero.
Old 20-05-2015, 12:10   #117
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
la presentazione su steam mi ha interessato e l'ho installato, non è male, ma forse causa mio livello basso ci vogliono mille colpi per uccidere l'avversario mentre gli altri mi crepano subito, booh

Ultima modifica di Compulsion : 20-05-2015 alle 12:13.
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 22:09   #118
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
la presentazione su steam mi ha interessato e l'ho installato, non è male, ma forse causa mio livello basso ci vogliono mille colpi per uccidere l'avversario mentre gli altri mi crepano subito, booh
Capitava anche a me, un po' magari ero io che dovevo prendere mano, però conta anche l'equipaggiamento...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian