|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ragazzi a breve uscirà la 0.26, questo nuovo aggiornamento porterà nuove armi, un novo skills tree e una nuova tipologia di partita. Per ulteriori info consultate il sito!
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Provato.
Grafica penosa, ripetitivo armi con rinculo pazzesco e movimenti generali da rivedere. Per non parlare del fatto munizioni. Solo a me dopo un po veniva mal di testa a giocarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripetitivo? E' in beta e principalmente è solo un test di combat, peraltro pregevole, ci sono solo 2 modalità quasi uguali e nella prossima versione dovrebbe essere inserito anche il TDM. Il coop e il pve non si sono ancora visti ma ci saranno. Sui movimenti m'è parso normale, magari manca lo sporgersi ma chissà non lo mettano. A me mai fatto mal di testa.
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
A volte mi capitava di andare in giro senza munizioni, se non muori sei fragato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
C'è effettivamente il fatto che se le finisci mentre stai sparando perchè ha consumato lo stock base sei si fregato.
A me però non è mai capitato credo, anche perchè le uniche volte che ho fatto k/d alti è stato col fucile da cecchino e la è tanto se si fanno 40 spari in tutto il match. Credo che la cosa la sistemeranno, ho notato che ci sono delle specie di "depositi" nella mappa ma non ho capito come funzionano. Se invece rimani proprio senza munizioni anche morendo... Hai proprio finito la riserva munzioni e quando esci dalla mappa la prima cosa da fare è comprarne. Mi ricordo che una cosa simile mi capitava con Counter Strike le prime volte che mi dimenticavo di comprarle. ![]()
![]() |
#107 |
Junior Member
|
Si i depositi quando finvo le munizione andavo li, provavo di tutto ma senza risultati ahahh. Forse é estetica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Boh.
![]() Fa conto che nelle versioni precedenti non c'era nemmeno il corpo a corpo (che vogliono depotenziare perchè adesso basta premere un tasto e non mettere un'arma dedicata) per cui se nelle versioni precedente finivi non potevi tecnicamente uccidere nessuno! ![]() ![]() Cmq a parte tutto in sè proprio non ti piace, al dilà di qualche dettaglio che magari sistemeranno, o alla fine ti diverte? L'unica cosa su cui proprio non sono proprio d'accordo su quanto dicevi è il rinculo, secondo me così va molto bene (a volte ho difficoltà a mirare per il mirino che si sposta ed il fumo, ma perchè non sono bravo io ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-11-2014 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
Senza mirino spari benissimo, ma se spari co lo zoom, apriti cielo, dopo i primi colpi non vedi più il nemico.
Alla fine é stato carino all'inizio ma per me é bocciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Peccato, secondo me parte bene. Magari riprovaci tra un anno che non si sa mai che le modifiche te lo faranno piacere. O non è semplicemente il tuo gioco, capita.
![]()
![]() |
#111 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Le munizioni sono quelle che "porti da casa" cioé devi comprare un tot di munizioni e metterle in magazino. Spunta il tick per l'auto acquisto e non rimmarrai più senza. Dal fatto che tu non abbia capito questo mi fa pensare che ci haqi giocato davvero pochino. Il gioco comunque ad ora è un classico death match e devo dire che seppur la mappe sono poche e le missioni ad oggi sono solo 2 (in realtà poi è sempre la stessa) va detto che l'evoluzione del tuo equipaggiamento ti farà provare molte differenti esperienze e velocità di gioco. A livelli alti deve ammettere che diventa molto più tecnico. Poi se piace o meno è questione di gusti. Il mirino dipende molto dall'arma che usi e soprattutto dal ping...
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessante atmosfera, speriamo mantenga le premesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Magari è la volta che lo riprovo, ho mollato che sono senza fisso e non so come va sul portatile... Però con KF2 imminente...
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ci sono ancora solo le mappettine x i DM ??
![]() thnx x il thread Jon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poco dopo che è uscito su Steam mi son ivi letto un po' di rece... Molti hanno il dente avvelenato perchè il gioco di base è fatto bene ma i dev invece di mettere contenuto vero, specie la modalità coop e pve, mettono armi in più e così via con bundle magari, tutta roba che invoglia a spenderci, lamentandosi che se va avanti così il gioco non verrà mai completato. Insomma, classici problemi da f2p anche se non credo sia già un p2w. Poi non so, solo robe che ho letto velocemente tempo fa. Spero si smuova perchè un coop con storia mi garberebbe, avrei anche un paio di amici che ci giocherebbero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
la presentazione su steam mi ha interessato e l'ho installato, non è male, ma forse causa mio livello basso ci vogliono mille colpi per uccidere l'avversario mentre gli altri mi crepano subito, booh
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B550M Plus Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: RTX 4070ti Ram: 32gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu Ultima modifica di Compulsion : 20-05-2015 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Capitava anche a me, un po' magari ero io che dovevo prendere mano, però conta anche l'equipaggiamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.