|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Per il resto non ha caratteristiche tali da renderlo appetibile ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stanno uscendo le prime iPhone 6 parody
![]() https://www.youtube.com/results?filt...phone+6+parody come la concorrenza ha accolto il nuovo iPhone Samsung cita Steve Jobs: ![]() Oneplus: https://www.facebook.com/oneplusoffi...158161/?type=1 Sony - (Better than Bigger parafrasando lo slogan Apple Bigger than Bigger): http://ow.ly/i/6PvNd HTC: https://twitter.com/htc/status/50941...030273/photo/1 Bigger screen. Better performance. Elegant design. Welcome to the party
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il marketing della coerenza se ne frega, il mercato vuole smartphone > 4'' e loro si sono adeguati
tuttavia credo abbiano sbagliato con la mossa del OIS presente solo sul padellone fino ad ora c'era un solo top di gamma, lo scorso anno è arrivato il 5C ma era chiaro che si trattava di un modello "economico", la vera novità era il 5S quest'anno arrivano 6 e 6+ e per la prima volta mettono veramente in difficoltà il cliente quasi tutti sceglieranno il 6, ma sarà di fatto un compromesso per chi è interessato (io ad esempio) a una batteria più capiente e una fotocamera con OIS, il modello ideale sarebbe il 5.5, ma è davvero troppo grande per molti quindi il cliente medio scenderà per forza a compromesso: o prenderà il 5.5 per avere le feature migliori tenendo però un telefono più ingombrante oppure prenderà il 4.7 sapendo però di rinunciare a qualcosa con iPad non c'è questo problema, sai che ci sono due modelli con differenti dimensioni ma la risoluzione è la stessa e le feature sono identiche, non hai feature premium su Air anche se costa 100 in più con iPhone hanno scelto diversamente, è vero che il 6 è migliore del 5S anche per la batteria e la fotocamera, ma rimane inferiore al 5.5 ovviamente quasi tutti andranno sul 4.7 tanto per avere iPhone nuovo non sapendo nemmeno cos'è la stabilizzazione immagine e fregandosene delle spec, ma l'utente che vuole Apple ed è attendo a queste cose rimarrà deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Rimanendo OT se non ho visto male, ma non riesco a ritrovarla, dovrebbe girare un immagine con l'Apple Watch, un braccio e dell'acqua che scorre sopra (tipo doccia).
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ma sono bei telefoni specialmente il padellone da 6 pollici, io personalmente mi terrò il 5s in attesa del revival di mezza vita del prossimo anno ma poi vediamo cosa offrirà il 6s ( il nome è abbastanza scontato ) .
rispetto al periodo di Jobs i cambiamenti sono comunque evidenti, Steve era un futurologo(come bill gates e pochi altri grandi dell'industria IT), identificava i bisogni futuri, i trend di sviluppo, sviluppava i concetti in modo originale e poi convinceva le persone che i risultati fossero ciò di cui avevano bisogno . questi prodotti, seppur validi, seguono i trend decisi dagli analisti, un enorme cambiamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Temo che la tua statistica lascia il tempo che trova, non mi pare abbiano detto che stanno valutando di vendere il loro 5s per acquistare un Mi4 cinese.... ![]() Semplicemente: si tengono quello che hanno, come del resto farò io. La Apple punta a conquistare la fetta che predilige le padelle, per tutti gli altri continueranno vendere il 5s. Tra l'altro, faccio notare che ora il 5s non si svaluterà certo quanto il 5 visto che ha dimensioni differenti e chi lo predilige e lo vuole usato, si rivolgerà senza dubbio in quel mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() OT: tuo il G da offroad? Pratico anch'io ma con tutt'altro mezzo..bello il G, magari PM ![]() Esatto, non è appetibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Offrire il 4S da 3.5", il 5 da 4" e l'hw del 5S in un 4.7". Poi quest'anno valutare l'opportunità di un 5.5", oppure lasciare il lineup precedente, inteso come dimensioni schermo, adeguando il resto come hanno sempre fatto. Presentare il 4.7 ed il 5.5" insieme a questo modo, è la chiara consapevolezza che sono in ritardo su quello che è un trend mondiale iniziato dai tempi del Note 1 nel 2011. Sono curioso di veder se usciranno dati distinti sulla vendite dei vari iPhone in base alle dimensioni, o se si preferisce, il modello.
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Verissimo. Iphone 6 dominerà adesso anche l'unico segmento dove gli altri avevano la meglio, gli schermi grossi.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quando vuoi sei anche bravo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Mancano almeno tre mesi al lancio, c'è tutto il tempo per le certificazioni e persino adeguare il prodotto, visto che tutti i prodotti concorrenti presentati all'IFA hanno protezione IP 55 (Zenwatch) o IP67.
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Quote:
Non so se sei donna, se invece usi indossare pantaloni stretti, o hai tasche piccole ma io coi 5" mi ci trovo benone. Il mio Samsung Galaxy S4 LTE+ non da alcun fastidio, ma non posso dire altrettanto se si va oltre: ho avuto per qualche giorno un LG G3 da 5,5" ed era troppo.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
aspetto tutti quelli che comprano i "plus" perche' e' piu' meglio del meglio e poi non riusciranno a usarlo... Priceless
Anzi, prevedo un aumento di dimensioni delle tasche dei pantaloni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il 4.7 ci sta, è ancora comodo da usare con una mano e mostra più contenuti lo avrei visto bene affiancato a un altro 4'' pompato e in seguito avrebbero potuto tagliare il modello da 4, verificando prima le vendite per capire dove andava il mercato Apple nel mio piccolo ho notato delusione tra i possessori di iphone che conosco e nessuno che voglia la padella, si poteva dare loro un'altra chance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
penso che entro 3-4 anni apple ritorni dal buco da dove è venuta, ok l'idea di partenza buona poi si sono persi.
Più che altro bisogna capire quando la gente deciderà di aprire gli occhi perchè apple è ormai da un po che vive sugli allori. Siamo nel periodo in cui la gente compra solo per il marchio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.