|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
Quote:
E' molto interessante ma a quel prezzo è quasi sicuramente una truffa, Aliexpress come sito in se è affidabile, funziona come ebay e come su ebay anche qui possono esserci dei venditori truffaldini. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Ciao,
io non riesco ad acquistarlo da Amazon.com , mi dice sostanzialmente che in Italia non spediscono. Tu come hai fatto ? ![]() Altra domanda: il tv quanto scalda ? Spero poco perchè io vorrei provarlo in orizzontale nel mio locale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Non è piu disponibile direttamente da Amazon.com ma solo da suoi rivenditori e questi non spediscono in Italia.
Si potrebbe utilizzare Viabox per la spedizione ma sinceramente pur essendomi iscritto non l'ho mai usato e non ho idea dei costi. Io mi sono orientato per lo Skyworth e l'unico modo per averlo è tramite un agenzia che acquisti in Cina conto terzi.Ho appena ricevuto il costo totale dell'operazione : 770$ inclusa la spedizione. Poi se avrò particolarmente sfortuna con la dogana altri 12% e il 22% di IVA!
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Piu che truffa probabilmente si tratta del prezzo relativo all'acquisto di stock di grosse quantità del TV (50/100 pz.) ma siccome non rispondono alla richiesta di informazioni mi sono rivolto a yoybuy.com (stesso gruppo Alibaba/Aliexpress) un agenzia che acquista prodotti Cinesi conto terzi da rivenditori Cinesi e poi li spedisce all'acquirente,quantomeno questi rispondono subito alle email,anche la domenica!!
------------------------------------- Soundcloud ------------------------------------- UtOnti sconsigliati : dark85 Ultima modifica di KWILD : 24-02-2014 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
We would like to inform you that the case you reported about (http://www.aliexpress.com/item/Skywo...641713722.html) has been resolved. The perpetrating store has been shut down. Thank you for your help in bringing this matter to our attention. Quindi era una truffa come sospettavamo. Il prezzo piu basso è di 3199 yuan (circa 382€). Se può interessarti,come ho gia scritto alcuni post fa lo sto prendendo tramite l'agenzia yoybuy a 770$ compresa spedizione e costi di agenzia.
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Hanno risposto alle altre mie domande (in particolare sulla tensione operativa del TV) :
Dear customer, Thanks for contacting Yoybuy. My Pleasure to help you. Thank you for your answer. http://item.taobao.com/item.htm?spm=...id=35908288733 230V is overpowerful for the TV in China, And we do not suggest you order TV, because of the long-way delivery. It will be easy damaged on the way to you. So we do not suggest you to buy it. Hope this will help you. If you have any other questions. Please contact us. We will try our best to help you. Il televisore é a 220V 50HZ la nostra tensione é a 230V avrei bisogno di un trasformatore di tensione? All'inizio di questa recensione dice chiaramente "The monitor is 220VAC, 50Hz, so in europe, i only need to change the 220V connector as the cable is fixed to the screen" cioé ha dovuto solo cambiare la spina senza utilizzare nessun trasformatore di tensione. Poi mi suggeriscono di non comprarlo a causa dei potenziali danni che potrebbe subire nel lungo viaggio...
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
So che a molti sembra strano ma :
In tutta la comunità Europea, dopo un periodo transitorio, il voltaggio è stato unificato a 230V monofase ( e 400V trifase ), quindi in Italia è da tempo stata aumentata la tensione di rete da 220V a 230V monofase ( e da 380V a 400V trifase ) [D.L. n°615 del 12-11-1996] Ve ne dico un altra che vi shockerá : Cicciolina non é vergine! ![]()
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Per chi fosse ancora interessato,alla fine ho preso lo Skyworth,arrivato circa una settimana fa,acquistato da Bhiner.com che è un agenzia di intermediari che acquista prodotti Cinesi conto-terzi.
Per ora sembra ottimo.
![]() |
#112 | |
Member
|
Quote:
![]() Quanto è venuto a costare e con quale HW (scheda grafica) lo stai pilotando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Alla fine tra spedizione e dogana mi è costato circa 840€ la cosa ovviamente fa un po incazzare visto che il TV lo paghi circa 450€ ma ne ero ben conscio.
Per ora lo sto usando con un NVidia GT610 che non supporta i 4k,ma l'ho provato anche con il pc da gioco che monta una GT 770 Lightning e su Windows 8.1 update 1 ha riconosciuto immediatamente la risoluzione 4K e la qualità di visualizzazione era fantastica.Il lag a 30hz si percepisce ma è tollerabile,overclockando la risoluzione fino 38hz le cose migliorano. Farò prove piu accurate appena mi arriverà la GT 750 che andrà a sostituire la GT610 sulla mia workstation di produzione audio.
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
LA gtx 770 regge decentemente i 4k video? che tipologia di game hai provato? ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Guarda sul pc con la GTX 770 l'ho provato solo pochi minuti giusto per assicurarmi che la serie 7xx supportasse nativamente la risoluzione massima dello Skyworth in quanto la GT610 che avevo al momento dell'arrivo del TV non la supportava.
Attualmente lo utilizzo con una GTX 750Ti sulla workstation per produzione audio ed é perfetto,il lag si percepisce ma per un utilizzo desktop non crea nessun problema e hai una marea di spazio sul desktop per lavorare con finestre multiple,decisamente meglio dei due monitor 22" che ho utilizzato per anni. Test di gaming non ne ho fatto e su questa macchina non ne faró. La qualitá dell'immagine (sopratutto i caratteri) é ottima e nonostante sia tutto veramente piccolo é facilmente leggibile,chiaro e definito (distanza di utilizzo circa 1 mt.). Tutto il resto l'ho provato poco e nulla (incluso il 3d attivo) quando avró tempo lo proveró sul pc da gioco con la GTX 770.Il servizio di streaming per video e film e tutte le numerose app presenti e/o scaricabili purtroppo sono tuttte in Cinese e non si capisce una mazza! Unico cruccio,forse avrei fatto meglio a prendere il 42" alla fine la differenza di prezzo non era tanta.
------------------------------------- Soundcloud ------------------------------------- UtOnti sconsigliati : dark85 Ultima modifica di KWILD : 29-04-2014 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
|
KWILD grazie per le info, il prezzo mi sembra abbordabile, magari se si riesce a coinvolgere qualcuno per un acquisto multiplo si lima ancora qualcosina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Macerata
|
Secondo voi l'Hisense 42k680 potrebbe essere un'alternativa (facilmente reperibile) per noi Italiani ?
http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...TTRN1211530810 Ultima modifica di forart : 27-09-2014 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.